A Great loss
di GreenBlood_

20/09/13, ore 18:54

Poverino,
Sebastian è incompreso in questa flash,
e dire che dovrebbe avere un minimo di comprensione da parte di ciel,
invece no,
il padroncino è sempre freddo nei confronti del maggiordomo,
però voglio dirlo,
è pucci vederlo triste per un gattino,
^.^
che dire?
complimenti collega,
bella flash,
ci vediamo
con affetto
shinran amore ^.^

09/09/13, ore 22:23

Beh l'idea è carina e mi piace, anche se dovresti controllare qualche errore. :)
Non vedo l'ora di leggere la tua oneshot su Sebastan e Ciel, ma... cos'è "Grelliam"? D: (scusa l'ignoranza)

06/09/13, ore 23:53

Ciaooooo!!!!! XD
Come ti avevo promesso sono venuta a recensirti, anche se con molto ritardo... ^^''''
Spero che tu non ti arrabbi, purtroppo il computer lo sto toccando proprio ora e tra poco me ne devo andare =(
Ma prima di farlo non posso che dire che questa fan fiction mi ha fatto molto ridere =D
Carinissima questa idea XD
Sebastian è triste perché la micetta che lo viene sempre a trovare non c'è...
E Ciel che lo sgrida perché non gli ha preparato il thè ahahahahah XD
Sei stata bravissima Jenny, continua a scrivere così e diventerai la migliore del mondo!!!! *w*
Adesso devo scappare...
Mi sa che devo dedicare una fan fic Horror per mia madre O.O
E' qui davanti a me con le braccia incrociate che mi guarda come se mi volesse incenerire col solo sguardo ed in mano ha un coltello!!!!!
E se io non vado subito da lei mi dovrete raccogliere col cucchiaino T.T
Quindi Sayonara Jenny, spero di rivederti presto sul Fan doom di Sonic ^^
Un abbraccio Chiara!!! XD

05/09/13, ore 21:33

Weeeee, la prima a recensire!! Yuppiiiiiiiii!!! *no non farci caso, si esalta sempre per cavolate come queste (NdR Agni)*
Allooooora!!! Devi dire che, umh, non mi sono sganasciata dal ridere, però la scena di Sebastian che mugola tutto triste è abbastanza esilarante XD ce lo vedo trascinarsi per la villa disperato. E mangiare gelato guardando "Il diario della nostra vita" con addosso un pigiamone smunto. Ahahahahahahaha!! Scusa ma la sola immagine mi fa morire.
Beh, devo dire che Sebastian è abbastanza IC, comunque è capace di giocare con generi gattini anche quando il suo padrone gli ordina di tenere sott'occhio un serial killer (vedasi la serie di Jack lo Squartatore).
Comunque io ti consiglierei di esercitarti con fiction meno impegnative di un pornazzo... AHEM, una fiction yaoi, per esperienza ti dico che sono abbastanza complicate specie quando si è alle prime armi, anche se dal tuo stile credo tu non sia una novellina, anche se forse un po' d'esercizio non può farti che bene :)
Detto questo mi dileguo in silenzio per evitare di essere presa a sassate :)
Phoenix