Horror Dream
di adovrebieber

08/09/13, ore 06:10

É davvero bellissimo questo e anche la storia 6 davvero brava

08/09/13, ore 00:45

Ooooooooooooo ma la teneri:) ehi aggiorni alla velocità della luce best!:; Ahahabuona continuazione,
Fefa_Cullen

07/09/13, ore 14:38

Ehi tesoro! Molto schietta e diretta come sempre:) nonostante io nn ami Bieber (anzi) qst fiction mi piace:) Ahaha ciao best aggiorna presto e continua così:)
Fefa_Cullen

06/09/13, ore 18:35

Ehi :) è una storia molto bella la tua, mi piacciono le storie Horror ed è interessante leggerne una con Justin come co-protagonista. Ha una bella trama, scorre bene e non ha capitoli particolarmente pesanti da leggere, sei molto brava anche nella scrittura, non hai fatto uno schifo con la grammatica e questa è una cosa che apprezzo molto. Brava! Avvisami quando aggiorni :) Axx (Ti consiglio di continuare a scriverla, anche la mia prima ff non ha avuto molte recensioni)

04/09/13, ore 18:35

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, è meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia one shot "Innocence"? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

04/09/13, ore 18:08

Allora ... La storia é abbastanza bella ... Non ti offendere ma è un po' infantile io non ho. Capito ancora chi è la protagonista !! Se la ... o l altra