nello scorrere del tempo
di biamar

31/10/13, ore 19:46

Un'altra tua fantastica raccolta, è molto bella! Mi piace moltissimo, grazie per aver creato questo capolavoro perché lasci il lettore senza fiato!
Complimenti!

28/09/13, ore 14:33

La tua prima poesia.. grazie per averla condivisa con noi.
Il tramonto che ti ha suggestionato doveva essere stupendo.. proprio come le tue parole.

27/09/13, ore 15:59

E' veramente una bellissima poesia, fatta da versi suggestivi e dall'incedere sublime, complimenti vivissimi e sentiti.
Ecco i versi che mi sono piaciuti di più:
Soave risplende
Allegoria dell’ amore.
Che guida un cammino
Oltre il buio interiore.
ecco non so dirti precisamente cosa mi hanno dato questi versi, ma certamente si concatenano in un eccellente significato allegorico e sprigionano un senso veramente forte e profondo. Continua così, la poesia è nelle tue corde e vai sempre meglio.
A presto,
un saluto più che cordiale,
tantissima stima,
Paolo

05/09/13, ore 14:13

Trovo che l'ispirazione si sia ritrovata alla perfezione nelle tue parole.

04/09/13, ore 18:17

Semplicemente la metto nelle mie preferite. E' bellissima, immediata, unica e particolare. Mi ha emozionato e la trovo di grande valore, in quanto l'ispirazione io la tengo in massima considerazione dal momento che per me è un momento di rapimento dell'anima verso una nuova frontiera di comunicazione personale che trova la sua espressione nei miei componimenti; tutto questo che ho appena detto tu lo hai scritto nella tua totalizzante e sublime poesia.
I miei complimenti più sinceri,
un saluto affettuoso,
Paolo