senza volerlo sono stata una brava attrice
di directiomies

01/09/14, ore 19:34

...Qui ci vuole solo un grande AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWW! mio Dio che fluff e smielamento(?) meraviglioso! beh si io non credo più a queste cose, ma nella fantasia e nei sogni è sempre tutto possibile. Anyway gran bella storiella, davvero! solo che l'hai scritta un po' male, nel senso che ci voleva qualche spazio in più e almeno dividere le parole dai dialoghi hahaha ma tu sei sempre brava a scrivere, e descrivere tutto. Brava, davvero. Continua cosi, ti adoro Smartieees *_*
-Isa xx

03/10/13, ore 15:41

Ehy ehy ehy <3 eccomi qui a recensire le tue storie ;)
Beh che posso dire? è semplicemente fantastica (come te <3) Harry e la ragazza (che non mi ricordo se c'era il nome .-.) sono dolci dolci! Anche se non riesco proprio a capire quelli che si tagliano e spero che tu non lo fai ;)
Corro a leggere la FF. Sono curioso di vedere cosa hai scritto *-*
Baci, Joe <3

09/09/13, ore 13:22

hola
sai.. ti recensisco, ormai abbiamo capito di essere nella stessa barca, se possiamo definirla così
ti dico che non è poi così male, pur essendo la priam che hai scritto
bella, e spero faccia ragionare tante persone

-Holly

06/09/13, ore 14:11

oddioo *-* è dolciosa questa storiaaaaaaa!! però sarebbe stato piu bello se fosse stata una long :)
comuqnue ti conviene usare l'HTML per non fare tutti i discorsi appiccicati ;)
comunque ti consiglio di scrivere anche altre storie!! perchè sei brava e se non lo fai sarebbe un talento sprecato :(...
un bacio xx
Serena <3

05/09/13, ore 23:54

Ma che storia ultra pucciosa cucciolosa dolciosa (evviva le parole che non esistono)! Povera Marty, spero non sia una specie di autobiografia. Tu non ti tagli vero? Dimmi di no, perché non serve a niente, davvero! Se la gente insulta bisogna lasciarla parlare perché se ti fai del male a causa loro, gli dai un'altra soddisfazione.
Alice xxx

05/09/13, ore 18:42

la storia è stupenda!! Ho immaginato anch'io di baciare Harry e poi lui è il mio preferito... Occhi verdi, sorriso mozzafiato, riccioli "d'oro"... E comunque sai chi sono (compagna di banco) e sto recensendo perchè ti ho vista depressa perchè nessuno ha recensito ma tranquilla la storia è stupenda!! Concludo stile Danielle
xx Giulia
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 02:18 pm)