Dolci (e) ricordi.
di Sunlight_

22/01/15, ore 20:37

Ma quali pomodori! ù.ù
È bellissima.
Anche se non seguo tantissimo Teen Wolf (Naomily tutta la vita), non posso fare a meno di trovarla tenerissima, soprattutto quando ho letto che avevano anche una figlia, è stato troppo puccioso (poi quando Ethan le parlava, è stato l'apice della pucciosità, aw).
È sicuramente la ff più bella che abbia letto finora su Dethan, ed esprime in maniera eccezionale l'amore tra i due, soprattutto quando hai inserito i ricordi di Danny.
Nient'altro da dire, se non il fatto che mi è piaciuta tantissimo, è scritta bene, è molto tenera e profonda.
Be', spero di poter continuare a leggerti.
Un bacio.

P. S. Ah, il titolo è geniale.
(Recensione modificata il 26/01/2015 - 08:31 pm)

30/08/14, ore 17:08

Aww *-* semplicemente tenerissima, amo il fatto che ci son riferimenti alle puntate, amo Ethan dolciosissimo con la bimba e amo tutto di questa one-shot. sei stata bravissima!

17/09/13, ore 20:20

ahahhaah questa è la mia preferita ù.ù *-* è troppo dolce e tenera *-* da dove t'è venuta in mente lo sai solo tu :D ma è stupenda, davvero *-*

16/09/13, ore 00:12

Oh che carini... all'inizio pensavo fossero ancora adolescenti...quando ho realizzato che erano papà mi sono sciolta, ho preso le fattezze del pasticcio che doveva essere una torta... complimenti! Davvero carina! :)

06/09/13, ore 21:27

aww *-* sono di nuovo io, ahahah mi sono fissata con te *-* ma davvero, ripeto, riesci ad attirare il lettore ad ogni riga .-. sono rimasta ipnotizzata, in più è una storia cos dolce, il modo in cui, pur non spigando specificatamente tutta la storia, un ci arriva lo stesso e rimane colpito *-* amo teen wolf, e amo il tuo sito su EFP lo seguiro sempre .-. continua a scrivere ti prego *-* la arte che ho preferito di più e dove ci sono loro in cucina e ethan imita la vocetta da bambina, è una cosa dolcissima *-*

04/09/13, ore 20:55

*cerca disperatamente di togliersi dalla faccia quel sorrisone ebete ed estremamente e preoccupantemente fluffuoso*
Dethan. Dethan. Dethan. DETHAN! *_____*
Io A M O Danny ed Ethan, diciamo che sono il mio OTP di Teen Wolf! XD
Sono dolcissimi insieme, Danny mi è stato simpatico sin dalla sua prima apparizione nella prima stagione e ho adorato il modo in cui Ethan alla fine si è rivelato buono.
Quindi appena ho letto "Dethan" nell'introduzione della storia, mi sono precipitata a leggerla, già preparandomi per recensirla.
Poi ho visto chi l'aveva scritta e mi son detta una cosa tipo "Oh, ma guarda che coincidenza!". XD
Infine ho visto che mi avevi citata nelle tue note e come facevo a non lasciare un commento??
One-shot fluffuosissima e romantica, con quel pizzico di comicità che non guasta affatto!
Danny che prova disperatamente a cucinare un dolce per il suo anniversario con Ethan è un qualcosa di puramente, veramente tenero e il fatto che non ci riesca per ben due volte consecutive è ancor più tenero ed esilarante!
Ma mai quanto Ethan con la bambina. *________*
A proposito, premettendo che all'inizio credevo che la storia fosse ambientata qualche mese dopo la 3x12, ho semplicemente adorato il modo in cui i due abbiano continuato la loro relazione, adottando addirittura un figlio e vivendo insieme! *____*
Mi si è stretto il cuore, guarda, quasi non ci volevo credere perché... ma perché è meraviglioso, insomma!!! *_____________*
E ho apprezzato tantissimo anche come hai inserito i ricordi, i bei, vecchi ricordi dei tempi del liceo! A proposito, ho notato parecchi riferimenti alle puntate, il che mi ha fatto gasare tantissimo!! XD Ma non chiedermi il motivo... XD
Ma la mia parte preferita è stato il finale: voglio dire, Ethan che aveva già prenotato il ristorante preferito del fidanzato è bellissimo e il modo in cui si comparto con la figlia lo è altrettanto! *__* Insomma, hai fatto uscire la sua parte più buona, la sua parte migliore e mi è piaciuto moltissimo!! *____*
Alla prossima,
confettina

04/09/13, ore 19:10

Ma che amore!!!
E ovviamente parlo di Ethan.
No scherzo, parlo di tutta la fic!!! Davvero adorabile...
Anche se mi dispiace per la torta di mele. ---> R.I.P.
ChibyL

04/09/13, ore 18:32

Non "ti nascondere in un angolino".
A me non dispiace. Hai una prosa elegante e leggera, mi piace.
Il titolo è fantastico: "Dolci (e) ricordi". Carino! :D