Se ami qualcuno lascialo libero
di _ari22

12/09/13, ore 14:20

Ciao Ari, perdonami se ti recensisco solo adesso ma sono stata - finalmente - un po' in vacanza. La tua storia mi è piaciuta moltissimo, è davvero ben scritta e lascia pensare, fino alla fine della lettera, che Kate e Rick si siano lasciati, poi invece mi hai totalmente (e molto piacevolmente) sorpreso, facendo entrare di soppiatto proprio lui e completando quella frase, Se ami qualcuno lascialo libero. Se torna da te sarà per sempre tuo, altrimenti non lo è mai stato. Bellissimo! Trovo anche molto plausibile il rammarico di Kate per gli errori da lei commessi in passato, perché - davvero - quell'uomo s'è meritato il paradiso per la pazienza che ha avuto con lei, ma in effetti il loro amore è così forte che è andato al di là di tutto, persino dei segnali dell'Universo!
Ottimo lavoro, te lo dico di cuore.
Baci,
Germangirl

06/09/13, ore 22:06

Bellissima, stupenda, emozionante!
Devo dire che speravo in un finale del genere, per me quei due sono perfetti insieme!
Bravissima, continua così!
Liz

06/09/13, ore 10:32

é proprio una storia bellissima!!!Diciamo che lascia a noi fan la possibilità di credere che anche se Kate dovesse dire di no alla proposta di matrimonio di Rick e partisse per Washington, in un modo o nell'altro le loro strade si incroceranno comunque un'altra volta...COMPLIMENTI :)!

05/09/13, ore 18:44

Ciao Ari (Ari chi? non ricordo più di chi è questo nick :p) ma non importa:
Una storia dolcissima, mentre leggeva la lettera, non so perchè, invece di pensare che lei era rimasta sola con il figlio e che non era mai tornata da Rick, ho pensato immediatamente che lui fosse, dietro di lei a scrutarla... ed avevo ragione.
La lettera di Rick è stata un'altro ennesimo gesto d'amore per lei. E' stato capace di lasciarla andare, mettendo avanti a tutto la sua felicità e i suoi desideri.
Lei ci ha messo tanto a capire, non perchè non lo amasse, ma solo perchè aveva paura... ma alla fine la paura di perderlo è stata più forte :)
Bellissima!
R

05/09/13, ore 11:42

Una storia molto bella che mi ha emozionato dall'inzio alla fine.
La lettera è stupenda ma ti sei superata davvero che non l'ultima parte, hai messo in bocca a Rick frasi splendide.
Spero di leggerti ancora!

04/09/13, ore 22:30

E' bellissima!! *-*
Per un'attimo ho pensato anche il peggio... ma il finale è stato emozionante!
Poi scrivi in una maniera semplice e che arriva dritta al cuore.
Aspetto con gioia di leggere altro di così bello.

Stefy :D

04/09/13, ore 22:21

Wow!!!
Durante la lettera mi sono messa a piangere, ultimamente piango troppo spesso durante le ff :p
cmq.. MI PIACE DA MORIRE!!!!! All'inizio ho pensato che stesse sola col bimbo, poi ho pensato che si era messa con un altro e alla fine, quando ho capito che stava ancora con lui ero felicissima !! ^__^
Bacibaci Nikky

04/09/13, ore 21:58

oddiooooo per un momento mi hai fatto venire un colpoooo!!!!
Guarda che il bunker è li che aspetta anche te eh!! ahahahahha

oddio che bella, davvero dolce e commuovente xD

brava!!

04/09/13, ore 18:40

Bentornata!
Quanto è vera quella citazione, stupenda e verissima *-*
Una lettera importante, che Kate credeva persa. le ricorda tutti gli sbagli commessi, ma Rick ha ragione, alla fine è tornata, ha capito, credo sia questo quello che conta.
Ha fatto si di far incrociare di nuovo le loro due strade e hanno avuto un meraviglioso bambino!
La lettera è davvero stupenda!
Bravissima :)
Baci