Everything has changed
di MAPA_

12/01/14, ore 22:13

Ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo, ho già detto 'ti amo'? :3
Uhm, e poi c'era un'altra cosa che dovevo dirti, aspetta... Ah sì!
Amo la tua storia amo la tua storia amo la tua storia amo la tua storia amo la tua storia amo la tua storia amo la tua storia amo la tua storia amo la tua storia amo la tua storia amo la tua storia amo la tua storia amo la tua storia amo la tua storia amo la tua storia amo la tua storia amo la tua storia amo la tua storia amo la tua storia amo la tua storia amo la tua storia amo la tua storia amo la tua storia amo la tua storia amo la tua storia e, giusto nel caso non l'avessi capito, amo la tua storia.
Aw, cioè, è semplicemente stupenda, e tu scrivi da Dio, dico sul serio!
Cioè, vogliamo parlarne? No tesoro, di errori non ce ne sta manco uno e io vorrei proporre la tua candidatura all'Oscar per la scrittura che poi manco so se esiste ma vabbe ahahah ❤ :D
Estelle, Estelle... Cosa mi combini? Lo spoiler mi sta facendo morire di curiosità u.u
E Payne? Perché ho una strana esazione ha proposito di Liam sono cuccioloso e figo Payne? Cosa c'entrerà con la storia?
E Estelle a chi telefona? Prevedo guai ahahhaha
Ma sua mamma? *passato oscuro di Lee alla riscossa*
Mi vuoi spiegare cosa è successo con sua mamma? (che poi, quanto bello è Lee come soprannome? Aww *-*)
E Niall e Jen? Oddio che pucciosi e coccolosiche sono, troppo dolci!
Mi dispiace solo per l'iPhone, che brutta cosa quando ti cade di schermo il cellulare u.u
#truestory (per fortuna il mio non era un' iPhone sennò mio padre mi sfrattava ahahaha :')
Sul serio, sono senza parole per questo capitolo perfettissimissimo❤
Amo da morire questa frase di Estelle:
«Ti va di infrangere le regole?».
Secondo me è quasi la frase chiave di tutto il capitolo, rappresenta lei, Louis (perché scommetto che è lui l'altro al telefono) e quello che combineranno :) ❤
Ora scappo, sul serio che è tardi.
Domani passo anche all'altra fan fiction, promesso.
Ho visto che hai aggiornato ma davvero ora non ho tempo per passare, sorrami (?) ahahah
Un bacio splendore, a presto❤
Sweat_directioner💕

04/01/14, ore 00:08

Ehi amore bello sono qui ♥
Allora che dire, amo sempre di più come scrivi davvero,è come se succedesse veramente e riesco sempre a immedesimarmi nella protagonista o comunque nel personaggio :)
i dettagli sono spettacolari, anzi tu sei spettacolare. Luois ed Estelle insieme... lei infrangerà le regole, questa cosa mi intriga e sai xk? Xk ci saranno guai con i genitori soprattutto col padre ahahaha :)
Niall e Jen? Io li amo giuro, mi trovo molto in Jen xk arrossisco anche io e sono molto timida di persona, ma anche in Estelle mi ci vedo perchè anche io infrango le regole, insomma diciamola tutta, aono fatte per essere infrante no? Oh yes babe ;) mi dispiace solo per il cellulare :( che cosa brutta.
Vabbe capitolo stupendo come al solito quindi AGGIORNA O IL TELEFONO CADRÀ A TE MA NON PER TERRA, MA DRITTO DRITTO GIÙ DAL BALCONE (Lasciastare l'italiano ok? Ok. Ahahahah)
Vabbe bella alla prossima ♥♥
Tua MIPA_♥

03/01/14, ore 13:43

Awawaw a questo capitolo è stupendo ♥♥♥
Non mi deludi mai,sei fantastica c:
Aspetto con ansia il continuo sia di questo che dell'altra.
Cieu bellezza c:
#Naty

04/12/13, ore 13:45

eccomi qui, come promesso, secondo me non è stato il modo migliore per gestire una ff, mettere il prologo sapendo che potrai aggiornarlo dopo tanto tempo. le persone si dimenticano della storia percè nel frattempo si leggono altre storie.
spero che aggiornerai presto questa volta, perchè davvero, dopo aver letto un capitolo del genere non posso che dire una cosa: questa ff merita di essere continuata! sì, sei stata davvero brava e quindi complimentoni.
la parte che più mi è piaciuta è quella in cui le due amiche scappano dalla scuola, uno spasso insomma. solo mi sembra strano perchè dopo le prof non le segnano assenti? comunque....poi incontrano il signorino lu che da filo da torcere, eh?
lo spoiler mi ha messo una gran curiosità, io voglio sapere e in fretta.
immagino che estelle sarà la solita combina guai.... jen mi pare simpatica pure lei, mi sembra molto naturale e per nulla finta. non come il suo innamorato niall che è tinto ahahaha.
va beh, non facciamo pubblicità a questa cosa, lui è dolcissimo comunque! complimenti! quando puoi passi dalla mia ff che ho aggiornato da poco? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2314116

03/12/13, ore 18:18

Ehilaaa:)
Si sono tornata anche io a recensire i tuoi capitoli (finalmente) ahahahah :)
Bellissimo come sempre *^*
Estelle e Louis... mmm... mi intriga come coppia :9 Niall e Jen, si piacciono a vicenda e loro non lo sanno? Bene, sembra quasi me un po' di tempo fa -.- vabbe storia lunga ahahahahah :)
Fatto sta che se vuoi vivere devi continuare ;) <3
Ti voglio bene <3
Tua MIPA_<3

P.S. ora passo dall'altra parte ;)

02/12/13, ore 16:22

Ma che errori... Il capitolo è perfetto *-* Non ho da aggiungere altro ♥♥
Continua presto bella... ♥
#Naty

01/12/13, ore 22:20

Ehiiii :) I'm hereee for youuu <3 Hai sentito le nuove canzoni di Midnight Memories? Io si, e le amo tutte una più dell'altra *-* Ehm, non so cosa c'entra, ma okkk... Ahahaha , passiamo alla storia :) Allora, abbiamo un' Estelle e un Louis trasgressivi, mi piaceee ;) La scena del bus? Ahahah, li adoro<3 Li amo già come coppia, perché staranno insieme, vero, vero, VERO? Ok, ora torniamo fra i comuni mortali sani di mente *si fa per dire* Bene baby, questo capitolo me gusta mucho e tu scrivi benissimo, migliori sempre di più, sai che ho come l'impressioni che migliori davvero qd ogni capitolo? <3 Davvero, ti meriti i miei complimenti <3 avvertimi quando aggiorni, come sempre. Ciao, adoro te e le tue storie, ciao. Ahahah stasera schizzo male sul serio :') Ok, ora vado che è tardi e mamma chiama (-.-) Un bacio, tua Sweat_directioner <3

29/11/13, ore 22:37

omg,amo come scrivi awaw.
sei bravissima! e la storia è fantastica! avvisami quando aggiorni asdfgh <3

23/09/13, ore 15:52

Mhm... sai che stavo pensando? Tu hai letto Le Eredi dell'Olmpo vero? Perchè insomma, Leya, Estelle, ci manca Kaliko! Se lo hai letto è bello, è il mio libro preferito!!!

08/09/13, ore 21:24

Ed eccomi qui, come promesso!! :D Sei stata fortunata a chiedere di passare, come vedi sono una ragazza fedele u.u hahahaha :p
Comunque (come sempre), le tue storie sono sempre più belle, mi fanno sentire proprio parte della storia, riesco facilmente ad immedesimarmi! *-* Ma la caratteristica che mi piace di più nelle tue storie, è come riesci a far diventare inquietanti i ragazzi! xD
Hahahaha sei grande! :D Continua con la storia, devo sapere se ci saranno parti dolci, divertenti, o... Piccanti! :3 Hahahaha xD

xxAllaProssimaRecensionexx                 -Megan K. <3

06/09/13, ore 13:02

eccomi qui, come promesso. allora, dal primo capitolo non posso dedurre molto dalla trama ma una cosa è certa: dall'altra ff che seguivo prima io, sei molta migliorata e credo che sia normale perchè con il tempo tutti diventano più bravi.
il personaggio di estelle non mi entusiasma più di tanto anche perchè è ricorrente in molte ff. bel fisico, capelli castani e occhi verdi (per mettere qualcosa di particolare e di affascinante) in quasi tutte le ff le protagoniste hanno gli occhi chiari ma io in giro vedo più occhi scuri. ù
scusa se in questa ultima frase sono  stata un po' cattiva ma ho voluto esprimere il mio parere.
louis...il solito vecchio louis...lui ha delle doti nascoste...ahahahaha.
ok, metto la storia tra le seguite perchè sono curiosa di sapere come la porterai avanti, però avvisami quando aggiorni perchè potrei non accorgermene. io amo taylor swift con tutto il mio cuore, amo ogni sua singola canzone....
a presto, ciaooooooooooooooooooooooo

06/09/13, ore 10:31

Sai che mi sembri migliorata a scrivere?
Anche seè al primo capitolo questa FF mi piace già,anche il modo in cui l'hai scritta.
Davvero complimenti sei bravissima!
Baci e alla prossima :*
Naty ♥

05/09/13, ore 23:37

Ciao bella!
Eccomi qui!
Adoro l'idea per questa nuova storia!
Certo, è solo all'inizio, ma già mi piace questa ragazza che non è come la maggior parte delle protagoniste delle storie di questo sito.
Ci vuole una "non santarellina"!
Da questo primo capitolo si può già capire che sei migliorata tantissimo per quanto riguarda la scrittura!
Quindi continua presto!
Un bacio,
Alice c:

05/09/13, ore 17:39

Ehiiiiiii<3
Appena mi hai avvertito sono passata subito<3
Allora, che dire?
Amo la canzone di Taylor, quindi questo è già un punto a tuo vantaggio AHAHA ;)
Per la storia, la trama forse non è delle più originali, ma non so perché il mio sesto senso(?) mi dice di aspettarmi dei colpi di scena, come nel tuo stile, quindi non facciamo commenti affrettati ;)
Per il resto è scritta bene come sempre e no, non ho trovato errori.
Spero la aggiornerai presto, perché voglio vedere che succede ;)
Bene, vado a leggere la One-Shot, un bacio
Cla c: