Everything has changed
di MAPA_

29/11/13, ore 22:37

omg,amo come scrivi awaw.
sei bravissima! e la storia è fantastica! avvisami quando aggiorni asdfgh <3

23/09/13, ore 15:52

Mhm... sai che stavo pensando? Tu hai letto Le Eredi dell'Olmpo vero? Perchè insomma, Leya, Estelle, ci manca Kaliko! Se lo hai letto è bello, è il mio libro preferito!!!

08/09/13, ore 21:24

Ed eccomi qui, come promesso!! :D Sei stata fortunata a chiedere di passare, come vedi sono una ragazza fedele u.u hahahaha :p
Comunque (come sempre), le tue storie sono sempre più belle, mi fanno sentire proprio parte della storia, riesco facilmente ad immedesimarmi! *-* Ma la caratteristica che mi piace di più nelle tue storie, è come riesci a far diventare inquietanti i ragazzi! xD
Hahahaha sei grande! :D Continua con la storia, devo sapere se ci saranno parti dolci, divertenti, o... Piccanti! :3 Hahahaha xD

xxAllaProssimaRecensionexx                 -Megan K. <3

06/09/13, ore 13:02

eccomi qui, come promesso. allora, dal primo capitolo non posso dedurre molto dalla trama ma una cosa è certa: dall'altra ff che seguivo prima io, sei molta migliorata e credo che sia normale perchè con il tempo tutti diventano più bravi.
il personaggio di estelle non mi entusiasma più di tanto anche perchè è ricorrente in molte ff. bel fisico, capelli castani e occhi verdi (per mettere qualcosa di particolare e di affascinante) in quasi tutte le ff le protagoniste hanno gli occhi chiari ma io in giro vedo più occhi scuri. ù
scusa se in questa ultima frase sono  stata un po' cattiva ma ho voluto esprimere il mio parere.
louis...il solito vecchio louis...lui ha delle doti nascoste...ahahahaha.
ok, metto la storia tra le seguite perchè sono curiosa di sapere come la porterai avanti, però avvisami quando aggiorni perchè potrei non accorgermene. io amo taylor swift con tutto il mio cuore, amo ogni sua singola canzone....
a presto, ciaooooooooooooooooooooooo

06/09/13, ore 10:31

Sai che mi sembri migliorata a scrivere?
Anche seè al primo capitolo questa FF mi piace già,anche il modo in cui l'hai scritta.
Davvero complimenti sei bravissima!
Baci e alla prossima :*
Naty ♥

05/09/13, ore 23:37

Ciao bella!
Eccomi qui!
Adoro l'idea per questa nuova storia!
Certo, è solo all'inizio, ma già mi piace questa ragazza che non è come la maggior parte delle protagoniste delle storie di questo sito.
Ci vuole una "non santarellina"!
Da questo primo capitolo si può già capire che sei migliorata tantissimo per quanto riguarda la scrittura!
Quindi continua presto!
Un bacio,
Alice c:

05/09/13, ore 17:39

Ehiiiiiii<3
Appena mi hai avvertito sono passata subito<3
Allora, che dire?
Amo la canzone di Taylor, quindi questo è già un punto a tuo vantaggio AHAHA ;)
Per la storia, la trama forse non è delle più originali, ma non so perché il mio sesto senso(?) mi dice di aspettarmi dei colpi di scena, come nel tuo stile, quindi non facciamo commenti affrettati ;)
Per il resto è scritta bene come sempre e no, non ho trovato errori.
Spero la aggiornerai presto, perché voglio vedere che succede ;)
Bene, vado a leggere la One-Shot, un bacio
Cla c: