Alternative World 2
di Heartbreaker

23/04/08, ore 15:02

spiegazioni esaurienti!effettivamente la storia del motto è più che plausibile e poi,al massimo,facciamo che sia così! Che capitolo inquietante!la trasformazione di Caramell....della Umbridge non mi stupisco più di tanto,ma percy! Prima che Percy rivelasse la sua vera natura,ho riso quando impediva a james ed harry di entrare nell'ufficio.Riuscirebbe a far pedere la pazienza a chiunque! Vendicati pure,non aspetto altro!

30/03/08, ore 18:40

proseguo nella mia opera di recensione(eddai,potreste lasciare un segno del vostro passaggio anche voi!per gli autori sono importanti le vostre opinioni!):sembra interessante,come dire,proiettiamo l'arrivo di voldemort(in questo caso di grindervalt) o comunque di qualche pazzo maniaco nel futuro. Ho qualche domanda:come hanno fatto malfoy e crouch a sapere del bene superiore?Da quanto ho capito doveva essere un segreto che silente custodiva gelosamente... Ah e poi volevo dirti una cosa,credo comunque che esistano versioni differenti al riguardo,da quanto ho capito prima di poter diventare auror bisogna frequentare un'accademia(cfr odine della fenice:si dice Tonks si è diplomata come auror solo l'anno prima.La McGranitt dice ad Harry che deve scegliere i corsi da seguire per ottenere i m.a.g.o in modo tale che siano compatibili con l'istruzione richiesta ad un auror)quindi è pittosto improbabile che Harry sia già un auror e che affianchi Lily e James nelle missioni.Sappi che questo non te lo dico per trovarti il pelo nell'uovo(altrimenti non recensirei nemmeno),ma solo per dare maggiore credibilità.Tutto qui,in ogni caso da quanto ho letto, la storia dell'accademia non è molto chiara a nessuno. Concludo dicendo che ti invito a leggere la mia storia,se hai voglia e tempo(potrai vendicarti di tutta questa recensione citandomi tutti i miei errori di battitura:sono distrattissima.)ciao e alla prossima!

30/03/08, ore 18:39

bellissimo!! mi piace 1 sacco il modo cn cui tratti la coppia Harry\Ginny e poi il fatto ke Harry abbia ankora i suoi genitori rende la storia ankora + bella ed interessante!!alla prox baci Syria

26/03/08, ore 21:07

uhm....il pazzo incontrato da harry e james non sarà mica gellert grindervalt o come scrive?

10/03/08, ore 21:15

Carino l'inizio!chissà cosa staranno architettando contro silente....vai avanti..mi piacciono le AU...sai,ho sempre pensato che lily fosse perspicace in queste cose...