Fragments of sky ☁
di Shinkocchi_

05/09/13, ore 00:31

Insopportabilmente triste, sto trattenendo le lacrime a stento. Questa scena iniziale così dolce e quasi eterea riscalda il cuore peccato che sia tutta un'illusione che viene spezzata dalla crudele realtà e dalla profonda sofferenza di Ross nel constatare di aver perso di nuovo una persona importante per la sua vita e di non aver potuto far niente per poterlo impedire.
Ogni parola è così giusta in questo contesto, rendendo tutto così reale e doloroso. La frase finale è straziante.

04/09/13, ore 20:08

Ma quella nuvoletta è stupenda, ceh
NO, non mi lascerò distrarre dalla nuvoletta- anche se potrebbe simboleggiare la pioggia di lacrime che ieri sera ho versato sull'episodio.
Oh, yuusha-san çwç
Sono così commossa- la fic ti è uscita alla perfezione, è così poetica e malinconica... Ammetto che leggendo l'ultima parte -l'ultima frase, oddio- ho avuto una stretta al cuore.
L'immagine del cielo riflesso negli occhi di Alba è carina e adorabile e rende ancora più triste tutta la vicenda, perché quel riflesso sparisce e il cielo perde tutta la sua bellezza, perché senza Alba il mondo di Ross perde tutto il suo splendore. M'immagino tipo che dopo la morte di Crea gli si è spenta una lampadina, tutto è diventato grigio e invece Alba gli ha riportato i colori, e ora sarà tutto grigio di nuovo *si dispera*.
QUALCUNO MI ABBRACCI
Ancora una volta ripeto che la fic è bellissima e mi ha commossa tanto. Aggiungo ai preferiti ;u;
Un bacione,
la tua Hiroby/Rosby/senshii. <3