Brother of the Devil
di Caesar

05/04/08, ore 22:42

brava, mi è piaciuta davvero... scrivi magnificamente, complimenti

11/03/08, ore 14:35

caesar le tue storie sono fantastiche aspetto trepidante ogni tua fic soprattutto quando parla di Voldemort che è il mio personaggio preferito insieme a Lucius Malfoy sei un mito continua così tomas86

11/03/08, ore 13:51

Direi che questa tua capacità di trovare sempre un punto di vista diverso dal solito, rende le tue fic decisamente affascinanti!^^ Questo particolare rendere omaggio da parte di Voldemort è qualcosa di insolito ed intenso, quasi da far venire i brividi...quindi, ancora C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I!!!!Bacio Morgana =)

10/03/08, ore 23:03

Che bella sorpresa, grazie per aver scritto anche questa, grazie *ç*! Dunque, Mi ha colpito molto l'introduzione, come a quella di "ci rivedremo all'inferno, Potter" sei molto abile con queste cose, complimenti ^^! (e te lo dice una che non ha mai mezze misure e limiti o regole). E' del tutto diversa dalla prima, questa one-shot, davvero, lo stile è quello ma le parole e i gesti che descrivi vogliono si dire le stesse cose di Draco ma anche l'opposto. Il rapporto tra Tom e Harry è ben diverso da quello di Draco e Harry no? E chissà perchè quando c'è quetso famoso triangolo la parte del signorino dai facili costumi la fa sempre Harry e penso ce sia per il semplice motivo che il male attira, molto. La paura è solo per i perdenti, se ne dicono di cose su questa paura no? "coraggio è solo l'abilità di mascherare bene la paura" "la paura non ti fa ragionare bene" e bla bla bla e bla bla bla. Tutti abbiamo paura, di cose diverse e magari si ha anche un modo diverso per dimostrarla, ma sempre paura è. La più intrigante è la paura della paura, quella che ti paralizza maggiormente. Tom ed Harry sono allo stesso piano, uno odia troppo e l'altro ama troppo, ma dopotutto l'amore può anche essere una giustificazione per spiegare l'attrazione tra due corpi, Harry avrà imparato che "so quale è la differenza tra bene e male, ma so anche che il male profuma di libertà" è più facile stare dalla parte del male, perchè la gente sa che non sei buono e che non esiterai a sparare e chiunque ti si pari dinnanzi, così fa Tom e tutti lo sanno ed è proprio per questo il motivo per la quale quando veniamo traditi da una amico non ce lo sappiamo spiegare, non ce lo aspettavamo, è nostro amico, un buono, normale no? Per citare una bella frase "io sono un onesto, ma non è dai disonesti che ti devi guardare, ma dagli onesti, perchè non saprai mai quando faranno qualcosa di veramente disonesto". Eco il riassunto dell'anima di Harry. Appena tre righe. Tom lo ammette no? Aveva infinocchiato anche lui. E, come avevo già detto, Harry era scappato, ma non ha calcolato che "tutti ci ritroveremo dopo morti" (qua verrebbe a me da ghignare). L'immagine di Tom davanti al cadavere penzolante di Harry, le fiamme e le risate tra di esse sono agghiaccianti e sai una cosa? Mi piacciono! Harry è così, della serie, chi mi ama mi segua. Quando penso a me da morta m'immagino sempre in un posto rorro fuoco in una poltrona sbragata a bere rum, o magari firewhiski e forse chissà, anche Harry sta facendo lo stesso. Ma Tom non lo lascerà mai in pace, perchè così sono gli incubi, non finiscono mai e ti assalgono quando sei felice, ora Harry è felice, è morto, e quando arriveranno anche Draco e Tom, allora ci sarà la vera battaglia!!! Uddiu, non dirmi che ti ho rovinato la sorpresa ç_____ç altrimenti ci rimango male sai?ç_______ç! Mh, però da idea a scritto, col tuo bellifimo stile poi, è tutt'altra cosa no? NOn vedo l'ora di leggere come la svilupperai! Complimenti ancora mille volte^^! xla RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATA

10/03/08, ore 21:53

Bella, davvero bella. Sinceramente non so se mi è piaciuta di più "ci rivedremo all'inferno, Potter" o questa. Adoro il tuo stile, e il modo in cui con poche parole riesci a trasmettere tanto. Davvero ti meriti tutti i miei complimenti. Spero di leggere un'altra shot come questa(e come ha detto nixy anche dal punto di Harry.) Va a finire subito nei preferiti xD.

10/03/08, ore 21:39

ciao... mi spiace che non continuo l'altra fic, ma forse è meglio così... anche questa è bellissima..! complimenti... ma ne farai dal punto di vista anche di altri personaggi?!? spero proprio di sì... e spero che ne farai una anche dal puto di vista di harry! ancora complimenti!!!

10/03/08, ore 21:28

bellissima! ma preferisco " ci rivedremo all'inferno potter".