Made in The USA
di lafilledeEris

28/01/14, ore 21:08

Nico... tu lo sai bene quanto amo il modo in cui scrivi. E aspettavo il terzo capitolo da non sai quanto. Ma sapevo che comunque avevi problemi a scrivere e ti capisco, quindi comunque non te l'ho mai chiesto. L'altro giorno ho letto che l'avresti aggiornata e BAM l'ho letta. Ho riso perché per me (Lele... guarda che non lo è ancora) PER ME E' GELOSO DI KURT FJKDSSD. Okay, so che è troppo presto, solo che era da tanto che non leggevo Kurtbastian e mi sono emozionata tanto. Adoro come scrivi, adoro come caratterizzi loro due, hai uno stile che prende parecchio e non so, leggo sempre rapita sperando che non finisca mai...
<3 Tbb.
lele

09/09/13, ore 21:12

ti posso adorare? si io ti adoro!
ti adoro per il fatto che Bas mangi il delfino gommoso e Kurt ha sbagliato a indicare la strada
adoro come la vecchietta spieghi la sua storia, non provando odio o altro, solo rassegnazione
amo come Kurt sia semplice e genuino
amo Bas. punto. perchè io lui lo amo e basta. anche quando fa il bastardo senza cuore.

e non ho altro da aggiungere perchè come prima tappa c'è dolcezza e ricordo di un amore passato troppo velocemente!
alla prossima e congratulazioni!
(dai che ci daranno dentro! XD speriamo)
see ya e kiss&hugs :)

04/09/13, ore 23:15

Come promesso sono sbucato dal nulla e ora mi trovo qui a dire la mia XD preparati N perché sarò qui ad ogni aggiornamento a sfrangiarti l'anima XD la storia mi piace, sembra divertentente. Mi ha fatto sorridere e questo vuol dire tanto per me in questo momento u.u ora, solo su una cosa ho da ridire...ehmm...perché Blaine si è beccato un banalissimo raffreddore?non avevi niente di peggio da affibbiargli? Uffhhhh, sei mia figlia ma da me non hai preso nulla eh XD Scherzi a parte, Ottimo lavoro!Davvero :) per ora ti saluto (per modo di dire, visto che ci sentiamo ogni giorno XD) e ci si becca al prossimo aggiornamento! C Ya N n.n

04/09/13, ore 20:39

Idea stupenda! Kurt e Sebastian in macchina da soli è afuxnxhbdixbx *-* non vedo l'ora di vedere come va avanti :3

04/09/13, ore 20:06

Semplicemente, grazie a te per la fiducia che mi dai. Non la merito. È un grande onore per me :)
Un bacio.