Le citazioni di una dark con un grande senso dell'ironia
di Craggy

03/11/13, ore 19:44

Bounjor La_Craggy,comme ça va? Nous nous rencontrès en "Se i corvi fossero bianche sarebbero colombe",n'est pas? ^_^
"modalità folle francese:OFF (o almeno credo XD)"
Ma che raccolta carina (sebbene sia DXG,i'm sorry but i'm gwent forever "adesso sono in modalità inglese?
o_O" <3) *_*
Il titolo mi ha messo una curiosità enorme appena l'ho letto! Infatti è tra le preferite! ;)
Che dire,nell'altra storia citata prima ti ho fatto talmente tanti complimenti che ormai non li trovo più! XD
Al prossimo magnifico capitolo!
Ciao,Zoey

08/09/13, ore 17:31

Ma guarda cosa scrive la craggy xD
Scherzo sorellina di recensioni... Come al solito ti devo dare un giudizio positivo, perchè nonostante io cerchi un motivo per distruggerti di critiche (? Ok, questo risvolto sadico della mia coscienza non lo conoscevo...) non ne trovo neanche uno T.T (ok, la faccina piangente è segno che sto diventano un demone killer e che la mia sadi-coscienza sta prendendo il sopravvento...), quindi assolutamente positiva...
E continua così che mi stai facendo morire dal ridere con i grilli interiori xD
_Rainy_

05/09/13, ore 18:14

Caro/a craggyvero99,
Hai fatto un po'di errori di ortografia.
Per prima cosa hai scritto "occavolo", però credo che intendessi "oh cavolo".
Per seconda cosa hai scritto "cure" mentre credo che intendessi "cuore".
Poi nella stessa frase di "cure" hai scritto un infinito mentre sarebbe meglio che dicessi "un infinità".
Ciao.
Critico.

04/09/13, ore 20:13

Mi presento, sono SmileSmoke e da oggi in poi mi farò sentire (o almeno ci proverò!) in tutti i capitoli.
Carina l'idea di flas dedicate alla DxG, adoro quella coppia!
Che dire.. La metto nelle seguite già da adesso, e spero di farmi sentire nelle recensioni future!
Mi piace il fatto che tu descriva i (possibili) pensieri di Gwen, perché per quanto la mia insulsa mente ricordi, da questo episodio in poi succedono un sacco di cose! **
Ho amato questa parte dell'episodio 13, e adoro che ti sia venuta in mente tutto questo!
Ah, i grilli parlanti cattivi!
Spero aggiorni presto!
Un bacio,