After COLS
di Angelic_Girl

11/11/16, ore 15:00

Una delle piu' belle ff malec.
C'era angst, amore, passione, felicità. E' meravigliosa, grazie di cuore ped averla condivisa con noi.

15/07/14, ore 20:44

L'ho letta tutta in una volta.
E ho pianto.
Sì.
E' stupenda.
Bravissima, davvero.
Lu_

11/09/13, ore 18:22

Hey, io non ti ho minacciata!Non stavi parlando di me, vero? Mi fai sentire in colpa così!
Comunque è la prima volta da quando leggo questa ff che non so che dire. Sto piangendo come una cogliona avanti al pc, e mia madre mi guarda impaurita...
Raziel, è bellissima, sul serio! Amo i Malec, questa è la prima ff che leggo su di loro, e la amo. Amo la storia dell'incantesimo, il fatto che mezzo cuore sia andato perso(?) il grande sacrificio che ha fatto Magnus per Alec.... Che l'angelo sia con loro e li aiuti ad essere felici (LOL).
Sul serio, grazie!
StewyT

08/09/13, ore 17:49

Oddioooo ma che amoriiiiii santo cielo!! Per l'Angelo! Davvero dolcissimo Magnus.... e Alec... Magnus... sono andata in tilt!!! Dio quanto è bella questa ff!! Ma io ti... li amooo!! Dolcissimi, bellissimi insieme! Davvero magnifico!

07/09/13, ore 17:34

Oh, tu stai davvero prendendo spunto da Cassie eh! Stai diventando cattiva come lei, e non va bene! LOL prima mi fai finire un capitolo così e poi mi dici che posterai tra molto?
Non dormirò per immaginare come andrà a finire, vergogna!.. Okay lol a parte gli scherzi, amo questo capitolo eh.. anche io come Jace ho provato un po' di felicità a "vedere" Magnus soffrire. È uno dei miei personaggi preferiti, lo amo, sul serio, ma.. anche Alec mi sta a cuore e non mi piace il modo in cui sta soffrendo, oltretutto non sono una di quelle che porge l'altra guancia, reagisco, se qualcuno fa soffrire me io faccio lo stesso (non pensare che sia una persona cattiva, eh.. semplicemente non riesco a perdonare facilmente!) quindi occhio per occhio dente per dente caro Magnus lol Però sarei voluta essere lì ad abbracciarlo,(sono molto ma molto coerente, eh!) e a dirgli di non rendersi mortale.. Oddio ho paura per lui, sul serio!
Spero solo che ne esca sano e salvo da questo rituale! A presto spero, e ti ridico: complimentissimissimissimi, questa storia la adoro, letteralmente, e adoro te!
Grazie per questa fantastica storia :')
StewyT.

07/09/13, ore 16:02

Ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooo ddai!! Non puoi farmi soffrire in questo modo! Che significa? Perche vuoi aggiungere il nuovo capitolo tra tanto?? Non posso aspettare! Magnus.... Alec.... io voglio sapere come si svolgerà la storia, uffi! Be tanto Magnus non puo morire, di questo sono sicura.... aspetto con trepidazione!!
Bacioni!
Anna

07/09/13, ore 01:59

Per l'Angelo se questa storia non mi sta piacendo *^*
Da quando ho finito CoLS sto cercando di immaginarmi come potrebbe finire la storia tra questi due, e.. spero che Cassie non mi distrugga i Malec, sono la mia coppia preferita *^* ne morirei, sul serio. Comunque.. non ci sono mai riuscita, quindi è bello vedere che qualcuno lo sta facendo al posto mio.
Mi piace come scrivi, e.. non vedo seriamente l'ora di leggere il seguito. Ps. Ho odiato leggermente Magnus nel primo capitolo. In Otto libri non mi era mai successo, tu hai avuto il potere di farmelo odiare per una frazione di secondi quando caccia Alec dopo averlo baciato. Ho paura che lo rifarai! LOL
No, okay, ahw, voglio leggere il seguito. A presto(???).
StewyT.

06/09/13, ore 16:34

Ciao! Mi piace veramente molto la tua storia, penso che tu sia riuscita a comprendere molto bene i sentimenti di Alec (il mio povero cucciolo!), e scrivi molto bene! Aspetto il prossimo capitolo :D

06/09/13, ore 01:48

Ciao!!!adoro la tua storia!!!!io amo Alec e magnus!!!!sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti!!!!complimenti scrivi davvero molto bene!!!!ciao!!