Io di più
di _Pobluchan_

07/09/14, ore 02:57

Questa storia è: Triste(tristissima anzi! Io non sto piangendo io ho un semplicissimo diluvio universale sotto gli occhi), bellissima, la trama è incredibile, coinvolgente, commovente, è scritta piuttosto bene e soprattutto è una di quelle poche storie che mi hanno fatto piangere! Giuro non capita spesso! Sei veramente brava. Adesso andrò a vedere se hai scritto altre storie! (Se si le leggerò tutte!). Ah! E un'ultima cosa: questa storia va sicuramente tra le mie preferite!.
Bacioni! <3

01/08/14, ore 09:13

Ciao,
Non so come faccio ad averla letta e riuscire a recensirla. Sono piena di lacrime. Ti giurò, è triste e fa commuovere.
Chissà come riuscirà a vivere la protagonista senza in suo amore. :))
Zaynina kiss

01/08/14, ore 00:04

Ciao bella
la storia è praticamente favolosa...
ho le lacrime agli occhi
strepitosa
un bacio
Mary

07/10/13, ore 15:19

sto piangendo! delle fottute lacrime mi stanno scendendo dagli occhi e non so come fermarle!!! io. amo. questa. storia. e anche di più. cavolo, proprio... wow... non so cosa dire. è troppo commovente!!! non ce la faccio, proprio non ci riesco... ho bisogno di piangere! non provo nemmeno ad oppormi, è così triste... al mondo ci sono ancora persone che soffrono così tanto, persone che muoiono, famiglie distrutte, amici lasciati soli, anime che non torneranno più indietro e sapere che potrebbe capitare anche a noi, che potremmo perdere le persone che amiamo da un giorno all'altro! la conoscenza della morte e sapere che questa è inevitabile. impegnarci così tanto in qualcosa, e quando ci dicono di non arrendereci? la morte viene perchè ci arrendiamo, lavoriamo a lungo per poi buttare via tutto per questa cosa. la morte.
ok, adesso che ho demoralizzato tutte quante, ti faccio i complimenti perchè la tua è davvero una bella storia. congratulazioni.

30/09/13, ore 00:13

allora, mi hai fatto piangere e non va affatto bene..
aspetta che mi asciugo le lacrime.. okay..

tornando alla storia.. bella bella bella. non avevo mai letto una storia scritta in questo modo. mi piace veramente Tanto poi il modo in cui descrivi Zayn Al parco mi fa capire che lo conosci bene..
quando sorride con la lingua tra i denti è a dir poco stupendo..

Bhé ora vado.. altrimenti piango ancora;) ciao!:))

22/09/13, ore 09:33

Allora... partiamo che io e la mia amica stiamo piangendo da più di dieci minuti....

COMPLIMENTI. DAVVERO... E' UNA DELLE MIGLIORI MAI LETTE!
Davvero, non ci sono tante altre parole, solo che continuo a piangere e non potevo non lasciarti una recensione.. (ora è tra le mie preferite)

VAFFANCULO PER LE LACRIME (Gioco <3...)
ANCORA COMPLIMENTI! :))

07/09/13, ore 00:38

Questa OS è qualcosa di indescrivibile, è stupenda, volevo trovarne una per sfogarmi e piangere, perché sapevo che dovevo farlo, ma non riuscivo, e tu mi hai veramente fatta piangere, e io non mi commuovo molto facilmente, quindi complimenti.

06/09/13, ore 15:37

È davvero una storia bellissima complimenti!!! Mi sono commossa tantissimo nel leggerla... è davvero fantastica anche se tristissima

06/09/13, ore 03:23

Ti giuro, sto piangendo come una scema davanti al computer...questa one-shot è la migliore che io abbia letto fino ad adesso!!! complimentii!!!

05/09/13, ore 22:22

devo dirti che questa os mi ha stupito. mi ha stupito perche' per quante storie io abbia letto, e' stat la prima ed unica ad avermi fatto piangere. Ti dico che questo lo devi considerare un superpotere, parli con la ragazza che non pianse vedendo il Titanic, quindi, che dire? so solo che per la prima volta nella mia vita ho le lacrime che scendono davanti al mio telefono. La storia e' semplice, non sara' forse una di quelle scritte alla perfezione ma leggendo tra le parole si percepiscono tanti sentimenti, percio' complimenti. E ti ringrazio anche perche' la tua os mi ha aiutato e mi sta aiutando a sfogarmi, per me sta funzionando come valvola di sfogo, e' come un tic che mi ha fatto scattare qualcosa e che mi sta facendo esternare delle emozioni in cui riverso un po' di tutto. sara' perche' sono appena uscita dal cinema vedendo this is us e quindi stando un po' in depressione, in ogni caso ancora grazie perche' avevo davvero bisogno di piangere ma non ci riuscivo :)
meglio che la smetta di scirvere prima che riesca a deprimere anche te," alla prossima! :3

05/09/13, ore 15:27

Io di solito non recensisco mai perchè non so mai cosa scrivere, ti dico solo che sto piangendo come una bimba a cui hanno tolto un giocattolo. Davvero commovente! Bravissima!!

05/09/13, ore 03:59

NON GUARDATEMI
NON TOCCATEMI
NON RESPIRATE
NON AVVICINATEVI
sto piangendo come un cane (?) non puoi farmi questo cc

04/09/13, ore 23:41

credo sia la one shot migliore che abbia letto: riesce a coinvolgerti e a farti emozionare con dei corti flashback e credo meriti di più

04/09/13, ore 23:40

sei la prima ragazza che è riuscita a farmi letteralmente piangere in piena notte e farmi passare tutto il nervosismo, la noia, tutto.
non ho mai provato sensazioni del genere leggendo una one shot giuro
credimi è meravigliosa.
non so perché io sia solo la seconda recensione
sei bravissima continua così
un bacio
un'ammiratrice commossa, fin troppo

04/09/13, ore 22:21

Inutile dire che ho pianto come un'ebete, non riuscivo quasi ad arrivare alla fine, se ci fosse stato qualcuno nella stanza mi avrebbe presa per pazza, LOL. Anche se triste, questa OS è bellissima, troppo. Un bacio xx