Through my eyes...(to be continued)
di Blue_Lilian

07/09/13, ore 23:49

ciao! questa storia è assolutamente meravigliosa!! per me hai descritto i personaggi in maniera eccellente e mi sono sembrati veramente come quelli descritti da Jane...e hai soddisfatto (credo il sogno di molti) a descrivere un possibile seguito ad Orgoglio e Pregiudizio...quindi ancora complimenti ;)

07/09/13, ore 18:50

Io... non so cosa dire. E' molto bella e scritta bene, descrive benissimo i sentimenti di Darcy e i dialoghi sono realistici. Ho letto più di metà delle ff su Orgoglio e Pregiudizio (anche se raramente ho avuto il coraggio di recensire) e questa è una di quelle che mi è piaciuta di più. Arrivederci e a presto :3

06/09/13, ore 12:57

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato stanotte e, nonostante sia una grande fan e purista di Jane Austen, l'ho trovata bellissima. Sei riuscita a descrivere molto bene tutti i personaggi, rispettandone la caratterizzazione ed inserendoli perfettamente in un contesto posteriore al romanzo.
Mi ero sempre chiesta come si evolvesse il rapporto fra Darcy ed Elizabeth sucessivamente al loro fidanzamento e la tua storia è stata una buona prima risposta a questa mia domanda. Li hai narrati perfettamente nel loro contesto storico, inserendo però elementi imprescindibili in una storia d'amore. Ho riso, sorriso commossa e letto con trepidazione ogni singolo meraviglioso gesto fra questi due. Ho ho quasi rischiato di morire soffocata dalle risate quando Darcy ha dovuto scegliere la camera per la prima notte di nozze con Elizabeth. Ti sei cimentata in una grande sfida, raccontare di una storia tanto immortale è difficile, ma tu te la sei cavata egregiamente.
Bravissima.
Maddy