Through my eyes...(to be continued)
di Blue_Lilian

02/09/17, ore 00:08

Tanti complimenti!! Sembra davvero di potersi immergere nel libro ancora una vilta! Spero che continuerai la storia immergendoci nella quotidianità dei Darcy, molto bella la dinamica tra Lizzie e Georgiana che spero approfondirai. Grazie ancora

25/06/14, ore 15:10

Complimenti, davvero stupenda! Pendevo dalle parole che hai scritto e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! Grazie!

24/09/13, ore 02:37

Ma che bel ritorno! Mi dispiace aver perso la pubblicazione capitolo per capitolo, ma almeno posso andare subito da un a quello successivo! Che emozione vedere l'ansia di Darcy dall'interno, leggere i suoi pensieri.. Come sempre sei assolutamente IC! Corro subito al prossimo, ancora complimenti!

08/09/13, ore 17:19

Ciao...
per prima cosa un grazie enorme per aver dato un seguito alla prima storia.
Fantstica anche questa!!!
Mi fa morire leggere i pensieri di Darcy, le sua insicurezze e la profondità dei suoi sentimenti, non solo per Elizabeth, ma anche per i suoi amici e sua sorella. Mi piace come riesci ad andare oltre la sua facciata senza scadere nello sdolcinato o nel falso. Complimenti di cuore e alla prossima!

07/09/13, ore 23:49

ciao! questa storia è assolutamente meravigliosa!! per me hai descritto i personaggi in maniera eccellente e mi sono sembrati veramente come quelli descritti da Jane...e hai soddisfatto (credo il sogno di molti) a descrivere un possibile seguito ad Orgoglio e Pregiudizio...quindi ancora complimenti ;)

06/09/13, ore 12:57

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato stanotte e, nonostante sia una grande fan e purista di Jane Austen, l'ho trovata bellissima. Sei riuscita a descrivere molto bene tutti i personaggi, rispettandone la caratterizzazione ed inserendoli perfettamente in un contesto posteriore al romanzo.
Mi ero sempre chiesta come si evolvesse il rapporto fra Darcy ed Elizabeth sucessivamente al loro fidanzamento e la tua storia è stata una buona prima risposta a questa mia domanda. Li hai narrati perfettamente nel loro contesto storico, inserendo però elementi imprescindibili in una storia d'amore. Ho riso, sorriso commossa e letto con trepidazione ogni singolo meraviglioso gesto fra questi due. Ho ho quasi rischiato di morire soffocata dalle risate quando Darcy ha dovuto scegliere la camera per la prima notte di nozze con Elizabeth. Ti sei cimentata in una grande sfida, raccontare di una storia tanto immortale è difficile, ma tu te la sei cavata egregiamente.
Bravissima.
Maddy