Do they really care about us?
di _LenadAvena_

17/08/14, ore 18:28

Sono di nuovo qui :) La tua os Legami di Sangue mi è talmente piaciuta che non ho potuto fare a meno di leggere anche qualcun altra delle tue storie <3 E neanche questa volta sono rimasta delusa. Quella di Louis ed Harry è da poco diventata una delle mie coppie preferite, tanto che ho sentito il bisogno di dedicare loro alcune delle mie storie. Tu in questa os sei riuscita a raccontare con meravigliosa maestria i sentimenti che li legano. La scena che si svolge sul divano e racconta di un semplice abbraccio che vale più di mille baci mi ha stretto il cuore e fatta sorridere. Ti ringrazio ancora una volta per aver scritto questa storia su una delle mie coppie preferite, raccontando di quell'amore struggente e silenzioso che nasce in punta di piedi. A presto! <3

12/09/13, ore 21:51

Oddio è stupendo,inoltre è scritto davvero bene.Sembra quasi che le lettere le abbiamo scritte harry e Louis per come ti sei saluta immedesimare bene nel personaggio.Brava clá <3

05/09/13, ore 00:22

Ciao, Babe! :' )
Prima di tutto grazie per la dedica.. you're so sweet and cute! C'':
Io non recensisco molto, devo ammetterlo, però quando leggo qualcosa che merita davvero non ci penso due volte a lasciare la mia modesta opinione.
Bene. :D
Questa OS è semplicemente meravigliosa. Tu sai bene che io sono una Larry shipper, e, ti dirò, leggere ciò che hai scritto m'ha fatto pensare.
Io ho sempre creduto che gettare benzina sul fuoco continuamente non abbia mai fatto bene a tutta la vicenda, anche perché puntualmente ogni volta che le shippers si sono fatte sentire, Harry e Louis sono stati ''tenuti lontani'' come conseguenza. Una conseguenza dolorosa e atroce, a mio parere.
L'amore. L'amore non si spiega, non si comprende, non si sceglie.
Harry e Louis sono l'Amore. E mi piace il modo in cui sono giunti a questa conclusione nella tua OS, il modo in cui hanno acquisito questa consapevolezza.
Me li sono immaginati per tutta la narrazione, li ho figurati davanti agli occhi mentre con i volti bagnati di lacrime si cercavano. E quel ''ti amo'' dal sapore d'una preghiera.
Devo semplicemente dirti grazie per queste parole meravigliose. Mi sono servite.
Complimenti, sweetie.. :'' 3
Sei una ragazza stupenda.
Love u so much!
Yra. <3

05/09/13, ore 00:15

Adoro questo brano. Grazie davvero per avermi nominato nella tua recensione. È un immenso e dico IMMENSO onore ♥ vorrei tanto essere brava come te.. ti ammiro molto..♥ io non sono una larry shipper però anche se tra i due ci fosse qualcosa non cambierebbe niente, cotinuerei ad amarli per le canzoni che creano, perché sono magia. Solo grazie a loro ho di nuovo un sorriso . sono triste, ascolto una loro canzone, e puf, ecco un sorriso. Ahaha bravissima ancora, complimenti ♥
Xx tua fan,
His smile is my happiness

04/09/13, ore 22:05

No,non sto piangendo...
No,non amo questa OS...
E no,non devo cambiare il mio nick...
MA A CHI PRENDO IN GIRO! E' CJSDFNCKFDM
Amo i Larry,stop.Gay o non gay.
Le lettere sono stupende,potrei dire che l'hanno scritta davvero loro lol
AMO QUESTA OS,PUNTO.
Continua così che ci piaci (?)
-Ally