Crazy
di LalyBlackangel

19/04/08, ore 16:10

è carinissima e soprattutto mi fa tenerezza vedere Tem così "dolce"? se così si può definire!! besos

28/03/08, ore 16:46

Stupenda! Mi è piaciuta davvero un sacco! bravissima! Bella bella bella bella! Un bacio brava ancora Miki

16/03/08, ore 20:43

Troppo, troppo carucci !! lui pazzo per lei,e lei, alla fine, pazza di lui ... che amori .Li adoro!!! ^.^ Mi è proprio piaciuta, brava! Un bacio tem_93

14/03/08, ore 18:41

Stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_* la scena finale poi....XD *_* Io adoro quando quello + cotto dei due è Shika(e sono fermamente convita che sia così anke nel manga XD) ... e poi la canzone è magnifica, io adoro gli Aerosmith!!! Sei bravissima, e per essere la tua prima Shika/tema ti è venuta da Dio!! Fanne altre mi raccomando ;)

11/03/08, ore 15:02

Laura questa è di sicruo una delle storie che ti è venuta meglio! davvero bellissima! complimentoni! sei stata davvero geniale e le parole di Shika sembravano davvero vere, me lo so immaginato proprio!e poi la canzone.. che dire? perfetta! bravissima! mi raccomando scrivine altre di storie così! un bacione dalla tua Chia!!

11/03/08, ore 14:48

dire che è bellissima è poco..l'ultima scena poi è magnifica..grandi tutti e due, vedere shika ridotto cosi mi fa sorridere...sapere che si danna l'anima per temari che in realtà lo ama, è fantasticaaa...io vorrei tanto chiederti se un giorno mi scrivi una bella gaara/matsuri...cmq brava davvero...bella bella

11/03/08, ore 12:53

meravigliosa!!!! davvero è la tua ff è la prima ke fai con shikae tem?? cavolo sei bravissima, fanne altre miraccomando!!! cmq shika è davvero nel pallone!!! O_______O tem lo fa impazzire, proprio non riesce a darsi pace!!XD bellissima la fine, ero a bocca aperta, tem ke non resiste e va da shika perkè ha bisogno di lui: se questo non è AMORE, come lo definireste?? troppo pucciosi, ah poi scrivi davvero molto bene!!! un bacione e alla prox!!! bye bye da stefy ^^

11/03/08, ore 00:24

Oddio è bellissima...ottima anche la scelta della canzone! adoro gli Aerosmith...e ovviamente adoro le shikatema!!! baci e complimentoni!

10/03/08, ore 23:35

Veramente stupenda!!!!!!!!!!!!!!Se non fosse che di donne di konoha me ne piacciono poche(hinata, tsunade e tenten...)leggerei anche la raccolta(e nesuno mi impedisce di leggere quellle dedicate a loro, sia chiaro!!!) oddio sto divagando, non so nemmeno cosa volevo o voglio dire...vabbè il succo è che è bella!!!!!!!!ciao ciao!

10/03/08, ore 23:00

Davvero bellissima! Shikamaru e Temari sono PERFETTAMENTE IC!! E mi piace il rapporto che hai creato tra loro due (temevo una storia un po' morbosa, invece è qualcosa di perfettamente normale!). Non c'è bisogno di dire che è scritta bene... sto provando anch'io a scrivere una fic su loro due e devo dire che è dificile trovare una trama che non annoi: non lo so, sarà la coppia (che io adoro! Stanno troppo bene insieme e sono troppo carini!)... ancora complimenti!! Ciao ciao^^

10/03/08, ore 23:00

*_* bellissima! *_* davvero, mi ha colpita molto...povero Shika, è così tormentato...e la scena finale, con Temari sotto la pioggia! bellissima! e grazie! sei stata dolcissima a dedicarla anche a me!^_^ un bacione! ancora grazie!
Roberta

10/03/08, ore 23:00

ma che carina temari...shika invece unpo' mi ha fatto pena...non chiedetemi perchè non vi saprei rispondere....ihiihihi!!! ciao

10/03/08, ore 22:13

bellissima anche io penso che siano fatti l'uno per l'altra*_*OMN4ever!!!complimenti!!ciao baci!!