Looking-glasses
di Emily Kingston

15/12/13, ore 14:13

Ciao, in occasione dell'Evento Babbo Natale segreto sto commentando i vari autori e ci sei anche tu ^_^
Non ho mai pubblicato in questo fandom, perchè so di non esserne capace, però conosco molto bene i personaggi avendo visto i film e letto i libri quindi ho deciso di lasciare il  mio dono natalizio a questa raccolta di drabble.
La prima e la terza sono molto belle. La prima, poi, è davvero originale. Non avevo mai letto una Harry x Luna.
Quella che però ho preferito è la seconda.
Adoro lo slash e ho cominciato ad apprezzare anche la coppia Draco/Harry.
Nella tua FF sono entrambi perfettamente IC: Draco così perfettino, adirato perchè non riesce a trovare il giusto abbigliamento, mi ha fatta sorridere. Ho immaginato la sua camera e il pavimento cosparso di centinaia di abiti e lui con tanto di broncio perchè: "non ha nulla da indossare"
E poi Harry. Il dolce ragazzino estremamente paziente e saggio che lo tranquillizza con un'unica frase dolce e colma d'amore.
Bellissimi. Una drabble molto bella per rappresentare al meglio una delle coppie più shippate (slashate) del fandom.
Bella, simpatica, divertente.

17/10/13, ore 20:10

Ciao! Anche io vengo dallo stesso contest e devo dire che le tue drabble sono davvero bellissimo! Luna è assolutamente IC! Fantastica!! La scena con Draco mi ha fatto troppo ridere, un attimo di normalità che rispecchia la dolcezza di Harry e il narcisismo di Draco! E infine che dire Harry/Lavanda, è la prima volta che leggo qualcosa su questo paring, ma devo dire che è stata davvero un idea originale! Mi è piaciuta un sacco! Complimenti!!!

19/09/13, ore 01:03

Ehi, ciao! Partecipo anche io allo stesso contest delle 3 drabble su un personaggio, ho dato un'occhiata alla tua fanfic per curiosità!
Voglio farti davvero i complimenti per la prima drabble, che mi è piaciuta tantissimo! L'idea è molto originale e mi è piaciuta sia la coppia che il fatto che Harry pensi a Luna come una bambina (ci sta tantissimo!)... inoltre la frase finale fa veramente un bell'effetto ^^
La seconda mi è piaciuta abbastanza, sebbene non ami assolutamente la coppia. Hai reso bene Malfoy in due semplici parole.
La terza è davvero molto carina, e credo fra l'altro che sia una scena veramente accaduta...
Molto bello, infine, è il concetto di specchio che unisce le tre.
Brava, davvero un buon lavoro! :D

Clahp

05/09/13, ore 13:46

Ciao Emily :3
Carine queste drabble! Mi sono piaciute molto! Andiamo con ordine:
1# Confesso di non aver mai letto una Harry/Luna, ma devo dire che non sono male come coppia.
Apprezzo molto le riflessioni che hai fatto su Luna: adoro questo personaggio proprio perché è ancora ingenua e spontanea,
proprio come i bambini ^^
2# Beh, la Drarry è la Drarry... *w*
Draco disperato a caccia dell'abito giusto è impagabile, ahah.
3# Quest'ultima drabble non è male, ma è quella che mi è piaciuta meno di tutte, sorry.
Ed è essenzialmente ''colpa'' della coppia, perché non riesco proprio ad immaginarmeli assieme :/
Ad ogni modo quello che le dice Harry alla fine è molto carino!
In conclusione, complimenti e alla prossima! <3

05/09/13, ore 12:08

BRAVAAAAAAAAAAAA!!!
Anche io ho partecipato a questo contest (con Luna però) e devo dire che hai fatto un OTTIMO lavoro con queste drabble.
Andiamo in ordine, và.
1)HARRY\LUNA SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Devi sapere che sono una fan sfegatata di questo pairing, e che anche io l'ho usato come pairing het per il contest, perchè lo amo alla follia.
Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto un momento di vita quotidiana di loro due insieme, con Luna incinta (è incinta, giusto?) e Harry che non trova la bacchetta (secondo me sono stati davvero i Nargilli). Brava, davvero! Mi è piaciuta da morire.
2)Questo forse è quello che mi ha convinto di meno, sarà che la Harry\Draco, sebbene piaccia a molti, non piace a me, bò, non ne ho idea.
Però è comunque molto dolce, sopratutto l'ultima parte.
3)E sebbene sia Harry\Luna shipper fino alla morte, devo dire che questa è stata la mia preferita: Harry e Lavanda non potrebbero essere più diversi, eppure tu hai reso LavLav diversa dalla stupida ochetta che tutti conosciamo, l'hai resa più umana, in un certo senso, e Harry è stato dolcissimo con lui, davvero tanto.
Spero passerai anche tu alla mia, in caso: vorrei avere un giudizio, anche perchè la tua raccolta mi è piaciuta davvero tanto.

04/09/13, ore 22:03

Stupenda, davvero! Mi sono piaciute tutte e tre, soprattutto...tutte! Beh, scrivi bene e mi piace il tuo stile. Continua così!!

04/09/13, ore 21:57

Ciao ^^
Questa raccolta è fantastica, il tuo stile.mi piace molto ma.penso.che tu lo sappia,.visto che sei tra i miei autori preferiti...
Comunque, tutte e tre le drabble sono fantastiche.
La prima l' ho trovata molto dolce e tenera.
La seconda mi ha fatto sorridere :)
Mentre la terza, ti dirò, è quella che meno preferisco. Bo, non mi convince molto. Spero di leggere presto un'altra tua storia :)