Io sono Draco Malfoy
di Necoco

06/08/16, ore 10:23

È la cosa più Stupendosa che abbia mai letto in vita mia! Questa storia mette Draco in questa luce molto sarcastica e poco modesta tipo alla Jace Herondale che mi è piaciuta un sacco! Bellissima sul serio e complimentoni!
Mrsmalfoymorgenstern

27/03/14, ore 18:15

*rotolo per il pavimento dell'università ridendo come una pazza*
Ebbene si, mi piace come scrivi a tal punto che oggi non ho resistito ad aspettare l'orario per tornare a casa che ho deciso di prendere il mio bellissimo cellulare e vedere un po' le altre storie scritte da te. Ho riso durante la lezione facendo girare tutti.
Questa one-shot è fantastica. Draco con i capelli blu? Assolutamente fantastico *applaude ininterrottamente fino a non poter più afferrare la bacchetta e dover correre da Madama Chips*
Harry il maniaco qua sembra un feticista *sbav* che si eccita a vedere un Punk-Draco xD
Concordo con gli altri commenti che una bellissima continua in cui ci sia un qualche tipo di sviluppo sarebbe fantastica. Ancora complimenti, ma sappi che ti odio e se non capisci perché leggi le altre recensioni *si gira indignata dall'indifferenza dell'autrice sadica*
Ale
P.s. scusami se non ho commentato prima ma dal cellulare non ci sono riuscita poiché andava troppo male la connessione e mi faceva uscire dal mio account da solo >.<

11/10/13, ore 23:53

ahahhahahha è molto divertente complimenti xD

La parte di Maniaco-Potter è epica :,D

Ci vorrebbe un seguito in cui Harry svolge il ruolo di stalker maniaco -sessuale, ti prego dicci che lo farai xD

Ancora grande.

IvanaeSilvia.

10/09/13, ore 17:11

ahahahah!!! oddio!!! ahahahaah!!! questo draco è troppo meravigliosamente fuori di testa!!! ahahahah!!! povera pansy!!! ahhahahah!!! e blaise, la tomba in coppia sul lago nero è fantastica!!! ahahahah!!! però da brava serpe blaise ha salvato capra e cavoli, ha attirato l'attenzione di draco su potter, che mito!!! ahahahah!!! sono morta!!! ahahahah!!!

06/09/13, ore 17:49

Hahaha oddio Draco con i capelli blu proprio non ce lo vedo.
Ma l'ultima frase mi ha fatto sganasciare :-D