Sasuke vs Itachi
di Sophy

07/08/11, ore 17:58

Fantastica!!
A proposito di soprannomi, io Sasuke lo chiamo sempre Sasukkia perché andando con Orochimaru... Bé chi va dallo zoppo impara a zoppicare giusto? xD
Sono morta quando Itachi ha detto sul suo indegno fratello: "Che ne sai tu? Mica ti sei sopportato per tutti questi anni!"
Parole sante -.-''
Bella fan fiction, davvero divertente.

18/08/10, ore 19:02

ahah divertente ankio odio sasuke ed è molto meglio itachi insomma ki nn odia sasuke???!!

21/08/08, ore 11:35

Molto divertente! Anke io odio Sasuke, e preferisco decisamente Itachi!

11/06/08, ore 14:26

E' belissima! Divertente, mi ha fatto tornare il buonumore! Kisses

02/06/08, ore 20:02

ahahahhahahahahah!!!!! i fratelli uchiha che vengono intervistati!!!! carinissima st ff!!!!! vai avanti con qualche altra intervista del genere! ne vorrei vedere una con naruto e gaara, una con sakura e ino, una con naruto e rock lee e una con sasuke e naruto! se me ne vengono altre ti faccio sapere!!!! comunque bravaaaaaaaa!!!!!!! baci by Lunastorta94

04/05/08, ore 17:04

hihihi carinissimaaaa..fanne altre d'interviste così..:P

14/03/08, ore 22:11

è fantastica questa ff! XD ps: se offro anch'io bistecche a Itachi dici che uccide quel rompiscatole più in fretta?

11/03/08, ore 20:32

Oddio sono morta XDXD quando me la offri la bistecca al sangue (con molto sangue *_*)? Comunque è stata davvero divertente >_< wow Itachi ha battuto Saskè anche con i club di corteggiatrici...Non c'è pace per il fratellino >:D . E l'albergo di Shining è un posto adattissimo per Itachi, speriamo non ammattisca ancora più di quanto è già °_°...ciao! Sarò felice di leggerne un'altra , è stata davvero...uhm...mmh..."mhauHAUha" U.U...byebye XD -K0n3n-

11/03/08, ore 19:14

Sei stata molto spiritosa!Complimenti questa fanfic ci ha fatto morire dalle risate!Ciao Caren e Lucia.

11/03/08, ore 16:30

ziiiiii...io voglio una bistecca al sangue...molto sangue...tantissimo sangue...W Itachi-san che presto ucciderà Sasukkia muamuh (heyyy...è__é.ndSasu) (io sono sincera U__U.ndMe)comunque complimenti stupenda...e poi...mi hai fatto sbavare con Itachi e...bistecca al sangue...sangue...

11/03/08, ore 11:27

fortissimo...che bellissima idea che hai avuto...mi sono ammazzata dalle risate...guarda...se itachi mi/ci toglie dalle scatole sasuke gli offro anche io 100 bistecche al sangue (sempre con molto sangue)...però...davvero....mi è piaciuta tantissimo!!!...complimenti!!!...e comunque hai ragione...ogni tanto cambiare ci vuole...anche se ci sono due ff in corso...lo faccio anche io...ma poi mi sento in colpa per chi aspetta...vabbè!!! tantissimissimi complimenti!!!!ciaooooo!!!!!

10/03/08, ore 23:36

ahahah bellissima ihih!!Continua così! Baci

10/03/08, ore 22:53

"Non mi sembra che qualcuno di quelli che ho sterminato si sia lamentato…"0 OMG XD!!!!!!!Ho riso dalla prima all'ultima parola!!!!!Sangue...sangue...X°D!! Oddio x favore basta ho mal d pancia!!!!Ahahahahahahah!!!!Sas'ke ke apre un centro benexere...(*çççç*)Aaaaaaaaaaaah e lui viene a farmi i maxaggi!!!Siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!Cmq....Compliments davvero!!!Sei stata braviximixima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Baci8...

10/03/08, ore 22:49

Ahahahaha, molto carina, davvero divertente! XD anche se penso che Itachi debba soffrire ( Non sono assolutamente una fan di Sasukkia, eh! ^^ )solo per quel che ha fatto ai genitori, comunque bravissima, mi hai fatto ridere mucho! XD Ciauz!