She's not dead

DONNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
INDOVINA CHI SONO?
INDOVINA
I N D O V I N A

Comunque, che posso dire? I miei Erisaac feelings sai che sono ufficialmente sbocciati grazie ai nostri E. & I. e sei brava a scrivere, non capisco perché non scrivi più spesso!

06/09/13, ore 10:04

si, finalmente qualcuno, che, come me, non vuole Erica morta! a nessuno importava se moriva!! poi adoro la coppia Erisaac!! ha descritto benissimo le emozioni! non vedo l'ora di sapere come va a finire la storia, sono davvero emozionata! alla prossima recensione! OJ

05/09/13, ore 15:41

Come già sai, non seguo Teen Wolf.
Conosco (più o meno) i nomi dei protagonisti e dei personaggi principali, ma non sono a conoscenza degli intrecci amorosi!
Tutto sommato, Isaac ed Erica mi piacciono come coppia! A pelle, d'istinto, penso che quei due siano perfetti, non so il loro carattere o che storia abbiano ma mi fido ugualmente del mio istinto xD
E' una OS intensa, racconta di un momento particolare, Isaac che viene a sapere che Erica è morta ma continua a sperare e credere che non sia vero... Erica che effettivamente è ancora viva e può confessare i suoi sentimenti... è una bella storia, ben scritta, con le descrizioni quanto bastano e scorrevole.
Non so se è una OS di tua inventiva o se riprende una situazione realmente accaduta nello show, in ogni caso mi piace!
Non fermarti a scrivere, mi raccomando!

05/09/13, ore 12:05

Ciao! :)
Per prima cosa, auguroni per la tua prima storia pubblicata qui su EFP! :D
E' un bel "traguardo", non trovi? *__* Complimenti!
Per quanto riguarda la one-shot in sé, invece, per essere la tua prima, non è affatto male, anzi! *__*
Ammetto che non sono una grande fan né di Erica né, di conseguenza, dell'Erisaac, ma la tua storia mi è piaciuta!
Sarà perché c'è Isaac come protagonista (che io amoamoamoamo *___*), sarà perché lei stava morendo e lui è riuscito a salvarla, la tua storia mi è proprio piaciuta. :D
Romantica al punto giusto, perché se questo non è romanticismo allora non so proprio cosa sia! XD Voglio dire, quando si dicono "Ti amo" è stato davvero carinissimo perché era sentito, voluto, e non, come si suol dire, "campato in aria". XD Infatti l'hai spiegato e giustificato con i dialoghi precedenti che, tra parentesi, erano anch'essi romantici e mi hanno fatto sorridere tantissimo quasi come un'ebete! *__* XD
Tuttavia non è esattamente quel romanticismo che ti fa venire le carie ai denti (per fortuna! XD), ma è quel tipo di romanticismo disperato proprio perché lei sta morendo.
E, credimi, questo fattore l'hai descritto proprio bene attraverso i pensieri e le emozioni del nostro preoccupatissimo (e fighissimo u.u) Isaac! *__*
Quindi, quanto a contenuti la storia è davvero carina, ma, ecco, spero tu non te la prenderai, ci sono alcuni errori che magari potranno sembrarti banali, ma che, invece, sono evidenti al lettore e ne influenzano il giudizio.
Ho notato, ad esempio, che di solito metti le virgole dove in realtà non ci vanno. XD
Per esempio, nel primo paragrafo, quando dici "La parte più brutta, era successa", la virgola non ci va assolutamente perché la grammatica ci dice che tra il soggetto (che in questo caso è "la parte") ed il verbo (che è "era successa") di una qualsiasi frase non deve essere inserita alcuna virgola, per nessun motivo al mondo, a meno che non ci sia una subordinata come questa: "La parte più brutta, CHE ISAAC RICORDAVA BENE, era successa".
Inoltre, ho notato che più di una volta fai precedere la "e" congiunzione da una virgola, il che è sbagliato perché la virgola serve per separare due periodi, mentre la "e" per unirli.
Infine ti riporto un piccolo errore che non ha niente a che fare con la punteggiatura. XD
Nella frase "Isaac non ci poteva credere a quelle parole" c'è una ripetizione: quel "ci", infatti, sta a significare "quelle parole", quindi è come se tu avessi scritto "Isaac a quelle parole non poteva crede a quelle parole" e diciamo che suona un po' male, non trovi? XD
Ora, o togli "ci", o togli "a quelle parole", o inserisci una virgola tra "credere" e "a quelle parole" per enfatizzare la sua incredulità. Io ti consiglio l'ultima opzione! :D
Okay, ho finito. :)
Non odiarmi per queste sottigliezze che ti ho elencato, l'ho fatto solo per permetterti di migliorarti e per non "rovinare" questa one-shot così carina!
Nel complesso, infatti, la tua storia è davvero interessante, infatti ho lasciato bandierina verde! :D
Non ti demoralizzare, non è assolutamente mia intenzione! XD
Alla prossima,
confettina

04/09/13, ore 22:51

Tesoro, eccomi qui come ti avevo detto :3
Aiutarti è stato un vero piacere, anche perché, così, ho potuto leggere questa os in esclusiva xD
Come ti avevo già detto, il missing moment sul quale hai deciso di concentrarti è molto importante, perché l'ultimo che riguarda questi due lupetti :(
Mi sono sempre chiesta cosa avesse provato Isaac quando gli dicono che, in preda alla trance, ha rivelato la triste fine fatta da Erica. Nel telefilm non sono mai stati una coppia vera e propria, ma di momenti in comune ne avevano passati parecchi, perciò deve essere stato ugualmente un duro colpo per lui :(
La dolcezza con la quale viene mostrato il suo desiderio di trovare Erica e assicurarsi che ciò che tutti credono sia falso, ti stringe proprio il cuore.
Vedendola in quelle condizioni arrivano i rimorsi e Isaac si chiede per quale motivo abbia aspettato tanto per rivelargli i suoi sentimenti; ora non ce n'è più tempo.. ma il cuore di Erica non ha smesso di battere, nella tua versione dei fatti, e Isaac può ancora avere occasione di riscattarsi :3
Il finale è davvero dolcissimo! Fluff allo stato puro xD
Sarebbe stato bello se le cose fossero andare realmente così :(
è stato davvero un piacere leggere questa storia, cara :3
Ci sentiamo presto <3