He's the one
di _Rossyj_

06/01/14, ore 21:06

Amica Ross!!!! No, non è un errore, sono ioe finalemnte trovo il tempo di elgegre qualcosa di tuo, nostante sia tempo di fest, ma devo fare mente locale prima di comicniare uan het, pertanto .. eccomi ui ....
la prima è assolutamente geniale, e Mr Puss ... lui SA, e dico tutto ... qusta è l'unica, vera, grande evrità, lui tutto SA, e si comporta di conseguenza xD ... tutto ma il pigiama coi gattino, por favor, tutto ma quello no ... uomini .... tzè xD
per passare alla seconda ... il gioco della bottiglia ... il gioco della bottiglia è sacro alla Daltonu_u
mi complimento epr el accoppiate, soloa pensare a Wes e Sebà ho avuto un emzzo atatcco isterico, se Wes e david non fossero così coniugati ( e con figlio il martelletto ) potrei scegleire un altro pairing strano per le mie future storie ;)
in quanto all'after party ... ne riparleremo più tardi, fuori dalla fascia protetta xD
cicci miei, non è così che andremo avanti nella vita, per neinte per niente

06/09/13, ore 17:35

Ciao! :)
"Ogni riferimento a Jeff Sterling e Nick Duvall è puramente casuale" ahahahaha, mi fai morire, così come questi due! xD
I Thadastian finalmente si trovano e viva il loro after party, che fa sempre bene!
Povero Trentie, il fato non è stato dalla sua parte, ma Hunter sì! Quanto è stato tenero ad accorgersi che andava via? E a seguirlo fuori e a consolarlo e a farsi baciare! Poi mi chiedono perchè li shippo, sono adorabili! **
Molto bella questa one shot, non vedo l'ora di leggere la prossima!
Un bacio,
Taitana.

06/09/13, ore 17:13

Bacio *-* Già detto che ho urlato contro il cuscino quando si sono baciati!!
Sono troppo dolci :') E poi i Niff e Thadastian stupendi come al solito... :D
Un bacione grande grande,
Tarì <3

06/09/13, ore 15:25

*gli lacia le noci che gli sono avanzate da i biscotti*
Tu, tu!!! basta con l'alngst e continua con queste cose fluffosissime e stupendeeeee!!!!!!!
tenerottoli loro *^* best kiss ever whoooo!
melipedia

05/09/13, ore 00:07

Ciao! :)
Thadastian e Niff a tradimento, ma lo fate tutte! *muore tra i feels*
Hunter che prende per il colletto Seb è sexy da morire :Q____ ed è la dolcezza a preoccuparsi per il suo gattino *-*
Ahahahahahaha, ma Hunter con il pigiama con i gatti, ti prego è esilarante xD C'è da dire però che loro due sono proprio la dolcezza, a prendersi in giro e ridere assieme #shippa
Trent che gli porta un regalo dalla città di sua nonna! Chissà quanto le avrà parlato di lui! Falli conoscere, ti prego! *occhioni da cucciolo*
Aspetto il prossimo capitolo, quando arriva non importa - io sono la prima ad essere sempre in ritardo xD
Un bacio,
Tatiana.

P.s. fai attenzione, alcune frasi sono lunghe e deformano un po' la pagina, rendendo un pochino difficile leggere :/

04/09/13, ore 23:42

Smythe mio!!!! Nonostante sia la seconda volta che la leggo rimango lo stesso meravigliata! <3
Insomma non capita tutti i giorni di vedere Hunter che fa le "fusa". E poi fa troppo ridere quindi...
TI ADORO *-* e poi sono io che dovrei ringraziarti! Mi hai salvato dal coma pre-pubblicazione!!
Baci baci baci baci baci baci baci baci baci<3
*abbraccia virtualmente *
-Tarì, o anche Duval <3

04/09/13, ore 23:01

Puahahahahahahahahahahahahahah tra tutte le one shot lette oggi questa è la più divertente e unire i due prompt è una genialata... Per quanto trent in camicia da notte sia uno spettacolo divertente, hunter mi fa morire, sarà ridicolo e sexy allo stesso momento :')
alla prossima! :)

04/09/13, ore 23:00

Ross, tesoro, vai a capo ogni tanto, odio dover scorrere con la barra, diventa noioso e faticoso da legegre
Detto questo LA CAMICIA DA NOTTE COL GATTO è SPETTACOLARE, il più bel pigiama della giornata giuro
Si, è un po da Gaius ma ok, hai ragione, forse è più comoda del mio pigiama con topolino, ma d'inverno ti si gela tutto!
A domani
Melipedia

04/09/13, ore 22:51

Ahahahah, dritta tra la seguite XD
Ma è dolcissima! ♥ E sto ridendo da dieci minuti come una cretina ahahahah XD
Fatina dei dolci, oddio XD Ma vogliamo parlare della camicia da notte della nonna? XD
Hunter con il pigiama con i gattini, non ho parole. Tremendamente inquietante. E coccoloso. :33
Mr. Puss, scappa più spesso se questo serve ad avvicinare i Trunter ♥
Posso dirti che ho fangirlizzato tantissimo all'inizio quando Seb sussurra cose (sporche, immagino :P) a Thad che adorabilmente arrossisce e a Nicky che fa il solletico a Jeffie? *w*
Trent che regala la vestaglia ad Hunter, che gesto dolcissimo *w* E lui che la trova pure più confortevole, mpf ♥
Carinissima, mi è piaciuta un sacco! Alla prossima ;)

Marta_Gleek

P.S: Darti un piccolo aiutino è sempre un piacere, Smythe :) ♥