Quel maledetto Saske...
di Yakumo90

06/09/13, ore 09:54

Come una mia lettrice (grazie doubleskin ti voglio bene, e spero di poterti considerare così) la storia non è molto originale, nonchè piena zeppa di errori grammaticali e punteggiatura sbagliata (anche io la sbaglio a volte), tuttavia evo dire che un po' mi è piaciuta, questo è il perchè della mia recensione neutra e non critica. Con affetto Fabio

05/09/13, ore 16:12

Non sarà il massimo dell'originalità, ma a me sinceramente questa storiella è piaciuta.
L'ho trovata molto dolce e anche realistica, perchè dimostra che non sempre le cose vanno come ci aspettiamo, che l'amore non è sempre tutto rose e fiori, che gli amori non ricambiati e le delusioni ci segnano a vita. Povero Naruto... Sasuke gli ha rubato tutto ciò che aveva ç__ç Avrei voluto che alla fine ci fosse stato un lieto fine per la NaruSaku, ma in fondo la storia è tua ed io non posso dirti cosa fare o non fare.
Come ti è stato già segnalato, il testo è pieno di errori di vari tipi. Stai attenta alla grammatica! La recensione neutra è sia per queste imprecisioni, sia perchè - anche se la trama è toccante - avresti potuta raccontarla in maniera migliore, soffermandoti maggiormente sui sentimenti dei personaggi e sulla descrizioni di luoghi, emozioni e tutto ciò che si può descrivere per coinvolgere il lettore.

Soly Dea

05/09/13, ore 00:58

Non so da dove cominciare questa recensione, che è una critica, per via della mancanza di un luogo o di un tempo descritto. Non so a cosa ancorarmi per cui ti dico che la storia l'ho trovata noiosa e piena zeppa di errori grammaticali gravi. La trama era davvero insipida.
Ti elenco gli errori.
- Suono onomatopeico della campana.. "Driin"? Non si inseriscono queste cose.
- Uso di puntini sospensivi senza che ce ne sia bisosgno
- "una 15 anni" : mancanza della parola ragazza
- "facemmo molto ma tanto baccano che alla fine il prof ci cacciò tutti." mancanza di virgola dopo il ma. Ci va sempre.
- "Io seguì il mio gruppetto di amici tra i quali vi era anche lui ma con noi venne anche Naruto!" : lui chi?! Come ti ho detto prima manca un come, un perchè, un quando, un CHI.
- "Si presentò con fare timido ma deciso e si mostrò come paladino della salute dato che pregava gli altri di buttare a terra quegli aggeggi del demonio che avevano tra le labbra,sigarette" : manca la virgola dopo il ma, e dopo la virgola va messo lo spazio!
- "Un giorno lui mi mandó un Hey, io fui felicissima! Pensai "ODDIO NARUTO MI HA SCRITTO!!!!! Non si è dimenticato di ME!!!"" : Lettere urlate evitale!, va inserito un sol punto esclamativo, e prima dell'ehi inserire almeno un virgoletta per far capire che il testo di un messaggio.
- "Un ragazzino di nome Naruto mi guardava con gli occhi di un cieco che ha appena riacquistato la vista" : prima imperfetto, poi presente? Concordanza verbale, baby.

Ti consiglio davvero ti contattatare una brava Beta Render.