Lo Sterminio delle Fate
di Moonie Tompson

21/11/13, ore 20:46

Aloha Boss *^^^*
Woo... E' da tanto che non ero attiva su efp °
Tu e la fantasia siete inseparabili, quasi mi fate invidia =3=
Sai che filmini-avvventurosi(?)-mentali mi farei con questi nuovi personaggi ? *WWWW*
Credo avrai intuito che li adoro, tutti.
Amo il fatto che alcuni di loro siano figli/imparentati con altri membri della gilda. E poi ... sinceramente il figlio/figlia di Erza non era mai riuscita ad immaginarmelo/a, e questa "versione" la stra-adoro : è perfetto sia nel carattere (
torte panna e fragola <3) che nell'aspetto (*Q* ... <3).
In questo primo capitolo non è successo nada proprio perché, come hai detto te, ti sei soffermata sulla descrizione.
E secondo me hai fatto bene, li hai introdotti facendoceli conoscere. *-*
Anche i nome non hanno una pecca (Chihara
<3)
Sono curiosa di sapere come proseguirà questa fic,
di sapere in che avventure si cacceranno i protagonisti,
e soprattutto di scoprire cosa dà origine a questo titolo tanto misterioso quanto avvincente *-*

mucho saluti (?)
{Rin Yui Dragneel

05/09/13, ore 18:03

Ciao! beh per prima cosa dal mio punto di vista questo prologo/capitolo non è un obrobrio come dici te :) non è mica malvagio... anzi... come prologo ci sta benissimo ;) e vedo che hai messo tutta la concentrazione nello descrivere i personaggi e hai cercato di far capire di chi sono i genitori (?) no perchè io alcuni penso di averli capiti ;D (spero di non aver fatto nessuna brutta figura) ;) cmq non pensare che sia brutto ;) beh penso di aver detto quello che mi passava per l'anticamera del cervello ;) (ma che sto dicendo? non lo so nemmeno io XD) quindi spero che nel prossimo capitolo ci sarà un po' di movimento :) e poi... chi saranno mai queste 5 persone? bah... sarà tutto da scoprire ;) cmq buon lavoro e al prossimo aggiornamento :D

05/09/13, ore 09:53

heiii! Ciao, mi presento, sono charmarty :)
Gia' dal prologo questa storia mi piace ^^ quindi spero tanto che aggiornerai presto ;) (non so aspettare xD)
I personaggi sono interessanti eeee… chi saranno mai i cinque citati alla fine?? xD
A presto :)
Char

05/09/13, ore 07:09

Ma che dici e stupendo mi piace motissimo
Scusa del piccolo cap e solo che sono con il cell ed e pure scarico che stupida che sono stata a dimenticarmi il caricabatterie