La vera storia di come Voldemort uccise i Potter… almeno secondo i Dursley
di Miss Loki_Riddle Gold

Eccomi a recensire :)

"L’uomo era senza naso, né labbra, né sopracciglia, né capelli. Sì, insomma, una larva umana." Qui sono caduta dalla sedia ahahah
Certo che Peter Minus si mostra sempre molto sveglio, devo dire. Pure con la cartina al contrario!
C'è da dire che Voldy al volante pericolo... ehm meglio non concludere la frase sennò magari si arrabbia.
Poverino in fondo lui voleva solamente arrivare alla festa e solo per le indicazioni sbagliate di Peter finisce nei guai. Che uomo incompreso!
Severus che avverte a Voldy di non guardare la "sua" Lily, sennò magari si innamora di lui, è fantastico!
Ho letto una OS davvero divertente!

-Tanti baci,
Mrs. Montgomery

Ciao
 eccomi qui  di nuovo a rompere le scatole
 mio dio questa storia ètroppo demenziale! fa ridere un casino!
 e si anch'io parlo con i miei personaggi in particolare con James e il Dottore
 Tornando alla storia  zio Voldy in macchina con Peter mInus che usa  cartina e loro che devno andare a una festa  organizzata dai Potter ahhahah! oddio ho riso tantisimo e  anche per la demnza di Peter
(tra l'altro io odio il ratto)
 Comunque  vado a leggere a  prosima storia
 Baci
 Marty Evans

Ahahahahah oddio! Ho riso dall'inizio alla fine! E' un'idea originalissima, complimenti :')
-Hermione J. Granger

OOOOOKAY AUGH GENTE.
Bene, sono felice di tornare a recensire, Gaietta mia zksdg
Hanno anche cambiato il coso per scrivere le recensioni o: oh mio dio..
Si, ok, recensisco.*prende un'aria professionale*
In poche parole.. nun c'agg capit nu cuazz. (traduzione: non ho ben compreso il messaggio che questa one shot vuole trasmettere)
E DE-MEN-ZIA-LE. TOMBOLAAAAA, HAI OTTENUTO L'EFFETTO SPERATO!
Ormai non mi scandalizzo neanche più per ciò che tu hai il coraggio di scrivere e pubblicare, davvero lol
Però come vedi io sono qui, sono o non sono tua moglie?? u.u (sbarra sorella, sbarra amica, sbarra persona con cui tuo marito ti ha tradita, sbarra nemica a vita perchè il mio paulie si è sposato anche con te dopo aver avuto 2654 figli, 289456 gatti, 274665 chiacchierate senza un filo logico, 2893465 sedute di "lezioni per essere divah" con me, sbarra gemella separata alla nascita, sbarra boh)
Solo che il mio povero Voldy lo tratti male qui :c anzi, Lily e James lo trattano male :c
Ma come si fa! un personaggio dolce e tenero come lui!
NO, SIGNORI POTTER, NO! NON BISOGNA PRENDERSI GIOCO DEI SOFFERENTI!
Prendi che Voldy voleva divertirsi per una notte, e fare tutto quello che i ragazzi belli e fighi come lui fanno? YOLO!!!
NO, NO NO. NON VA BENE. VOLDY E' UN ESSERE UMANO COME TUTTI GLI ALTRI, CON UN CUORE E DEI SENTIMENTI.
Beh. Faccio la seria, so cosa stai pensando, hai ragione u.u (l'ho sempre detto che il tonno alle nove di sera non mi fa bene..)
Mh, l'idea generale mi piace tanto, come tutti i tuoi colpi di genio(o da pazza, a te la scelta) qualunque cosa siano, e mi piace anche come l'hai sviluppata anche se c'è un errore, perchè non credo che Peter Minus possa essere CARINO. oddio, senza brufoli potrebbe essere un tipo da 'ok, non mi fai venire da vomitarti in faccia ma è meglio se ti togli entro 3 2 1 dal mio campo visivo' ma non CARINO.

QUESTA E' PAZZIA, QUESTA E' BLASFEMIA.
E poi, (lasciando perdere i tuoi obbrobriosi gusti in fatto di ragazzi, lasciando perdere anche il fatto che sei sposata con mio marito, il mio secondo marito e con uno degli uomini più belli e intelligenti e fantastici e madonnasantafigliodidiosignoregesùgiuseppeemaria al mondo) la morte dei Potter mi piace dai :D
E anche i tuoi discorsi tra le parentesi, che sono proprio caratteristici in un tuo racconto(nei racconti demenziali stanno bene, magari in una storia drammatica no, ma sono dettagli HAHHAHA)
Ora però me ne vado, c'è una gif di Ringo che mi sta chiamando*ww* *sbava*
Au revoir, mon amour. <3
-Feddy-Fedda (oh mio dio come ho firmato brutto o:) però il rosso mi piace di più perchè è il colore di ringo(?)

*migliore amica momentaneamente impossibilitata a recensire*
O MIEI DEI! Sto lacrimando dalle risate! Ho capito che non devo più consigliarti di scrivere Fan Fiction su ciò che immagini, ma è un errore che non farò più!XD
James: Si spera! Il mio gesto eroico di protezione rovinato da due squilibrate!
Modestamente!
Ancora grandissima!^^
Ho solo una domanda: come diamine è venuta fuori la storia dell'Avada Kedavra? Qualcuno deve averla pur inventata, no? Che sia la Rowling? Oppure Silente? O magari un malinteso!
Chissà!XD
Complimentoni, ma sapevo che non mi avresti deluso!^^
Con affetto! Ci si vede il 12!^^
JKEdogawa(alias quella squinternata della tua sorellina/migliore amica Giorgia!XD)

Ehm... L'introduzione mi ha attirata molto (soprattutto perché cercavo una comica rating verde/giallo) ma... non ho capito bene cosa è successo.
Allora: Lily e James organizzano una festa di Halloween e decidono di invitare, per scherzare un po', il buon vecchio Voldemort. Solo che casa loro è invisibile ai suoi occhi e a quelli dell'accompagnatore, Minus. Il cicciotto non sa leggere la mappa, e così, di punto in bianco, finiscono nella camera di Harry (???).
Ma scusa, se la camera di Harry è al secondo piano, loro sono dovuti "entrare" nella casa e salire le scale (come hai scritto tu). Ma come fa una macchina a passare per le scale? E tutti udivano solo i rumori o la vedevano anche? Perché la macchina doveva essere reale e compatta per uccidere una persona... E se lo era, immagino che a vedessero tutti, e mi sembra piuttosto strano che non l'abbiano fermata... Sono queste le cose che non mi risultano, perciò ho deciso di mettere la bandierina bianca.
L'idea è davvero bella, infatti non voglio criticare perché era scritta per far ridere :)
Poi ci sono anche alcuni errori, e ci sono delle parti in cui non capivo bene cosa stesse succedendo...
Ah, e "gli e lo" si scrive glielo, tutto attaccato ;)
Se mi spiegassi quella cosa, te ne sarei molto grata!
Baci, Sissi_Potter
P.s: i dialoghi tra le parentesi sono molto divertenti, e anche quelli tra Minus e Voldemort ;)
P.p.s: ora che mi hai chiarito le cose (e che ho riletto) ho deciso di cambiare la valutazione :)
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 06:51 pm)