I miei regali di Natale...
di Hypnotic Poison

17/06/08, ore 13:16

Ciao sister! Eccomi qui, anche se ho dovuto ingoiare un boccone amaro per farlo, ho mantenuto fede alla mia promessa e per una storia che hai inserito nella sezione di TMM io ho letto una storia nella sezione di HSM. Sebbene non sia proprio un'amante di questo film, beh, la tua storia mi è piaciuta! ^^ é scorrevole e piacevole da leggere! Mi ha fatto sorridere e il tuo stile mi piace sempre tantisssimo! Bene,un bacione e alla prossima, Izayoi007

30/03/08, ore 19:40

E' davvero stupenda questa ff!!! Scrivi davvero benissimo, inoltre adoro la coppia Troyella *-*

Vivy93
12/03/08, ore 15:41

ciao! E' davvero bellissima la tua shot!! Davvero!! Mi piace troppo il Troyella con Gabry un po' fuori di testa... sai che avevo iniziato a sospettarlo che è incinta?? XDDDD Bellissimo, brava! Anche io ho fatto il Trinity College su HSM, l'anno scorso... XDDD Si vede che è destino! ^^ Complimenti ancora, baci!

11/03/08, ore 20:48

bella!!!!!!!! che dolci gabry e troy!!!^^ ora di dirò...mi è piaciuta moltissimo l'accenno alla chaylor e il momento in cui troy vede chad all'ospedale...si insomma quando si rivedono...mi piace la loro amicizia...^^ ciao tvb bax bax

11/03/08, ore 19:54

questa ff è stupenda!!! mi è piaciuta davvero tanto!!

11/03/08, ore 15:06

bellissima questa FF...mi è piaciuta tanto!!! hanno passato davvero un bel Natale...beati loro!! xdxd :) comunque un bacio e complimenti