Elementare, Sirius! ( di Rainsoul e Nonna Minerva )
di Nonna e Rain

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ehehe 'Cappuccino rotto'! e, cavolo, ma non avete mai scritto una ff utilizzando questo spunto:
"È per Tonks,” gli disse, accarezzandolo. L’animale tubò il proprio apprezzamento. “ Ninfadora, intendo.” Da quando, la settimana prima, si era ritrovato ad un appuntamento romantico con Ted Tonks anziché con l’affascinante quanto sbadata figlia di lui." ?
E' un'idea fantastica XD
La storia è stata molto divertente, condivido che Sirius, con la mancanza di intuito che dimostra nei libri, sarebbe riuscito facilmente a indovinare chi fosse il ragazzo di Tonks (Remus? No, ma figuriamoci... tipo quando dice a Harry che Severus non era mai stato un Mangiamorte ehehe!) ed è ancora più divertente dopo aver letto la biografia di Remus, in cui lui è geloso di Sirius, chissà se l'avesse trovato a letto con Tonks XD
grazie per le risate :-)
ciao ciao
Fri

Ma è fantastica!!!ahahahhaa oltre a essere superomantica è anche divertentissima!Adoro il modo con cui quei due hanno cercato di ingannare Sirius,però si dovevano impegnare di +!Lo sanno com'è fatto..anzi non so tra lui e James,al tempo,chi era il + birbante!ottimo lavoro ;)
Ps=il titolo dell'ultimo capitolo mi ha fatto rotolare dalle risate XD

“Parla lo stesso uomo che giusto un paio d’anni fa, approfittando impunemente del proprio ruolo di insegnante ad Hogwarts, ha vestito Mocciosus da vecchia bacucca davanti ad una marea di tredicenni ed è stato in grado di spacciare la cosa per una lezione di Difesa Contro le Arti Oscure?” domandò Sirius.

Dopo questo, vi amo.

Meravigliosa, meravigliosa!! Me la sono letta tutta d'un fiato X3 Come prima cosa: Sirius rimane un grande. Grande nelle idiozie, ma anche nelle vendette XD La storia della gamba pelosa mi ha fatta ridere parecchio XD Che dirvi? Complimenti a tutte e due, siete fantastiche ^^ Kissoni!!

oddio!! Avevo dimenticato di recensire...eppure l'ho letta parecchio tempo fa...me tapina...bellissimo chap, ma che ve lo dico a fare, sapete di essere bravissime! Sono letteralmente morta dal ridere in entrambe le occasioni in cui Sir si vendica...oddio...rido troppo ancora adesso! Bravissime, davvero, complimenti!

Non ci credo. Se Rain non avesse accennato a questo capolavoro nella sua fanfiction, non lo avrei MAI letto O__o Cioè, cioè... ma come vi vengono queste trovate?! Io, sul serio, mi sono bevuta questi quattro capitoli, senza riuscire a trattenere le risate! Trooooppo geniali! ^__^ Devo dire che all'inizio non pensavo si trattasse di Remus, l'ho capito solo quando ha fatto parlato della sua attività sessuale :D Vi aggiungo subitissimo tra gli autori preferiti, perchè se prese singolarmente siete bravissime, in coppia siete superlative!! Continuate così!! :D

Grande sirius! lo sapevo che ne combinava una delle sue! per quanto riguarda Moody io invece sarò impegnata per il prossimo secolo quindi dovrà cercarne un'altra mi dispiace ^^' (se certo come no hihi)

Mi piace questa storia. Brave

bella! bella! bella! una conclusione perfetta! non mi ero mai divertita tanto come leggendo questa FF! insieme siete semplicemente spettacolari!!! non vedo l'ora di leggere un'altra storia! a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'ho letta tutta d'un fiato! Veramente divertente e dolce. Continuate così, ragazze! Baci, Cappychan

ciao! dico semplicemente a nonna e rain che siete due grandi!!! avete scritto a quattro mani una ff stupenda con una conclusione eccezionale!!! è stato un piacere seguire questa storia!!! :)

Donne, io sto MORENDO dalle risate! Questa storia è sconvolgentemente spassosa! L'adoro, soprattutto perchè Sirius è un tenero, puccioso, cagnoloso stronzo bastardo XD. Anche Remus, lo so. Lui è un machiavellico malandrino doppiogiochista. A causa dell'ora non riesco a dirvi di più, ma l'amo!

Dopo il bacio di Sirius sono K.O. Molto bello questo capitolo, il migliore tra tutti! Veramente brave, ragazze. Complimenti!

15/04/08, ore 15:20

ciao!!..ho letto molte delle vostre storie.. mi sembra superfluo dire che mi sono piaciute molto....ma è la verità!! questa la adoro semplicemente... 1_ riguarda i miei 3 personaggi preferiti!!! 2_ mi sono sempre chiesta "..e se Sirius l'avesse scoperto, come l'avrebbe presa?" 3_ la vostra idea di farlo investigare su di loro è troppo bella!!! cmq sono molto curiosa di scoprire cosa combinerà Felpato... spero aggiornerete presto la storia.. Buon lavoro!... byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

02/04/08, ore 22:36

Scusate l'assenza all'altro capitolo, sappiate slo che con le Banshee mi avete stesa. Trovo sia ben scritta e adoro Sirius! Ho solo un piccolo appunto da farvi sulla Burrobirra... ma in privata sede. XD Bravissime!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]