A new beginning to rediscover.
di mael_

05/09/13, ore 10:30

Come colei che ha scritto una sechel molto, ma molto incasianta, molto AU e molto perversa mi sento in diritto di esultare per un'altra storia, ma veniamo al dunque
Rachel ... oh mia adorabile bubina ... con una pistola finta .... capisco che anhce l'altro sembra avere una certa paura dei bancomat .... come si dice, ci si ritrova ... e ti sei anche ricordata che Rachel è vegana, anche se qui sembra che abbai ricominciato uan dieta più varia
però ... anche ricercata .... imamgino che l'audizione importantissima fosse quella per Funny Girl, povera ciccina * la patpatta *
beh ... poteva andarle peggio, in efeftti nons i capsice se sia friendship o qualcosa di più, nel dubbio diciamo un rapporto a metà e siamo tutti contente.
Non so eprchè ma credoc he un sequels arebeb interessante, e io di solito non amo i sequel quindi fai tu *_*
Veramente interessante, adoro quando si parla di nuove ship o di ship che esistono principalmente in inglese *_*

05/09/13, ore 03:38

Non shippo Smythberry, ma ho inevitabilmente inserito questa perla di OS nelle preferite.
E'... è bellissima. Conosco il racconto e me ne innamorai subito, quindi è stato immediatamente amore anche con questa OS :D
Sebastian infermiere che sta a contatto con i bambini è una cosa dolcissima che mi ha fatto stringere il cuore ♥ Ama il Natale, ama fare i regali ai bimbi, ama trascorrere del tempo con loro... è bellissimo. E anch'io, come Rachel, ho sorriso intenerita immaginandomelo con i bambini, indossando un camice.
Il padre che l'ha cacciato di casa, lui che prova soltanto odio nei suoi confronti, che è andato a New York e ha cercato di farsi una vita.
Lo adoro, ma sono di parte, dato che amo Sebastian XD E amo il modo in cui l'hai caratterizzato :) E' perfetto ♥
Rachel è di una tenerezza incredibile. Me la sono immaginata, con le guance rosse e gli occhi impauriti, lo sguardo chino e l'imbarazzo.
E così passa un anno, e Sebastian mantiene la promessa.
E tu, poi, scrivi benissimo. Mi piace il tuo stile.
Bellissima, davvero! :D
Ancora tanti complimenti :) Spero di leggere qualcos'altro di tuo c:
Alla prossima
Marta_Gleek