Don't let me go
di ImCarry

06/10/13, ore 15:32

sei bravissima,questa ff è bellissima! *-* comunque,che ha fatto la tua prof ad italia's got talent? e quando l ha dato in tv? :)

06/10/13, ore 14:59

WoW *_*
Come prologo mi piace molto *_*
Forse però potresti aggiungere più dettagli ;)
Ma comunuqe il capitolo è stupendo , ora vado a leggere li altri :)

30/09/13, ore 14:27

ciao bellissima, si hai ragione ti ssto per ammazzare lol scherzo ovviamemnte :) mi piece unsacco la tua ff e spero che la continui il piu presto possibile, perche volgio scoprire il seguito un bacio <3

15/09/13, ore 16:55

Oh my god!
Questa ff è.....stupenda❤
Ti prego continuala al più presto.
Io+questa ff=∞
Baci
xx jaz:3

11/09/13, ore 17:49

Mi dispiace che nessuno recensisca .. mi piace molto la tua storia, ti prego continua presto :)

06/09/13, ore 20:33

Non smetti mai di stupirmi,la ff è bellissima , continua così!:3

06/09/13, ore 16:32

Ciaooo :) Ok, Già con i primi due capitoli mi stavo spanzando, quindi continua così che mi fai morire AHahah :)
Avvisami quando aggiorni Baci :*

06/09/13, ore 12:46

Stessa identica cosa del capitolo precedente, non sto a ripetermi, divento noiosa altrimenti. Ricordati di far sembrare tutto reale, insomma, si è appena trasferita.
I dialoghi non si capiscono bene, non si capisce chi sta parlando. Tranquilla, sei agli inizi, è normale. Migliorerai scrivendo.
Sono curiosa di sapere come continua, fammelo sapere, quando aggiorni. Potrei chiederti un favore? Potresti passare dalla mia Fan Fiction? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1925473&i=1 ? mi farebbe molto piacere sapere la tua opinione! A presto, xx

06/09/13, ore 12:41

Ehi! Allora, come primo capitolo non sembra male, ma la storia, per adesso è piuttosto banale, è l'inizio classico, spero che si sviluppi bene.
Ti consiglio di allungare molto di più il capitolo, di non mettere frasi tra i due asterischi (**), non stai commentando un post, ahahaha. Devi mettere meno dialoghi e lasciare spazio alla parte narrativa e descrittiva. I lettori non sanno nulla del contesto e devi fargli immaginare proprio tutto. Leggo il prossimo capitolo :)

06/09/13, ore 07:05

Ehi ciao bella, la tua storia mi sta prendendo molto... siamo solo all'inizio e non voglio sbilanciarmi troppo ma penso che il risultato sarà una splendida FF, non è molto originale ma amo i classici quindi va benissimo così... sono sicura che mi sorprenderai con qualche colpo di scena!! :D
Ancora complimenti :3
Ora scappo...
p.s. non voglio romperti ma potresti passare dalla mia FF 'Midnight Doesn't Last Forever' per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora scappo per davvero <3
Baci Beba ^^

05/09/13, ore 18:48

Ciao..:)
Questa storia promette bene!!!
Per adesso posso solamente dirti che con l' ortografia te la cavi benissimo,e la ff è bellissima,stupenda, no ma che dire...MERAVIGLIOSA!!
Ti recensirò tutti i capitoli se continuerai così...ti prego aggiornala al più presto!!:):)
Baci
xx jaz:3