Orietur in tenebris lux tua.
di xharrylovesme

31/12/13, ore 16:18

Non amo molto questo tipo di storie... Ma la tua è BELLISSIMA *-* Io non so come fai a scrive queste cose così fantastiche ♥ scusam se sono una lettrice che non ti dice cosa pensa sui capitoli .. ma non saprei cosa scrivere ... posso solo dire che ogni cosa che scrivi è affascinante.. amo tutte le tue storie ... e spero tanto che non ti fermerai molto presto di scrivere ... ♥

09/12/13, ore 15:04

Ok il capitolo è WOW! Come al solito del resto.... Te scrivi sempre una meraviglia, averlo io il tuo talento! Pensavo di aver recensito, ma devo essermi dimenticata per cui scusa se recensisco oggi!... Questo però non ti giustifica al fatto di non aggiornare! Hahaha, ok torniamo serie... Insomma è una storia bellissima! Sei appena all'inizio e hai già 11 recensioni! Cosa vuoi di più? Se hai un blocco aspetterò, ma se hai intenzione di cancellarla perché è poco seguita non so... Io non direi che è poco seguita! Poi ti supplico di non cancellarla! È no bella: di più!!! Scrivi benissimo ed il contenuto della storia è eccellente! Dalle tempo vedrai che man mano che aggiungi capitoli le visite aumenteranno! Se ti sei sentita in un qualche modo offesa da qualcosa che ho scritto ti prego di farmelo sapere perché non avevo intenzione e mi dispiace, ma mi fa un po' arrabbiare che una ragazza che sta scrivendo una storia bella come la tua la voglia eliminare! Va beh... Un bacione e spero che ci risentiremo al prossimo capitolo!

17/11/13, ore 17:00

Continua o potrei commettere un omicidio.
E stupenda la tua storia. Sono Shokkata perche adoravo il gatto ed ora lo vorrei sposare. Mah sono particolari. Ora ho i dubbi che il mio cane potrebbe essere Selena Gomez. Ci assomiglia. (:
Comunque sei la ammazzare. Non puoi aggiornare dal 8 Ottobre <:)
Aggiorna o ti trovo e ti porto il gatto Garfield a mangiarti tutta la casa.
Baci e Biscotti alla Nutella
-Ally-

11/11/13, ore 11:03

Oh my god !!!!!! La storia è stupendaaaaaa !!!! Di solito non amo questo genere ma tu ..... Woooow tu scrivi davvero bene ❤  e adesso non vedo l'ora di vedere il viaggio che affronterà Al nella mente di harrysonoungattodinomeimber ahahahahahahah !!! Anyway aggiorna presto perché sono curiosaaaaa ❤❤❤❤❤❤❤❤ baci xx
(Recensione modificata il 11/11/2013 - 11:06 am)

15/10/13, ore 10:27

Oddio continua non vedo lora di " vedere "la mente di Harreiiiiii....dio che emozione

08/10/13, ore 20:30

Okay,sto iniziando ad amare questa storia v.v
Scrivi benissimo cazzo *-*
ahaha,scusa per la parola,ma ci vuole per esprimere pareri u.u lol
Oddio,mi piace tantissimissimo *-*
e' originale,mi piace il tuo genere di scrivere *W*
Comunque,se non ti sei accorta di me,sono al prologo,tra le recensioni v,v
ahahahhaha,aggiorna al più presto,mi dispiace per il piede...e Ps.io non vado al concerto :c

08/10/13, ore 20:15

Aww,come primo capitolo mi piace tantissimo la storia *w*
Sono curiosa di leggere gli altri capitoli,ti lascerò una recensione nel prossimo capitolo =)
Ps.Ho notato che questa storia è fantasy...adoro questi generi,ed è per questo che ho creato una storia rossa,fantasy *w*
Ti andrebbe di passare e ricambiare la recensione?*occhi da cucciolo* (link) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2206749&i=1
Sto cercando di aumentare :3
Passo a leggere gli altri capitoli,mi rivedrai presto u.u

10/09/13, ore 18:33

Quando aggiorni? U.u so che il capitolo l'hai postato solo 4 giorni fa, ma ti giuro che sono già in tachicardia dal giorno stesso in cui l'hai postato..
Sarò venuta a controllare se avevi aggiornato almeno 50 in questi 4 giorni! So di essere esagerata, ma la tua storia mi ha troppo presa... è fantastica! Comunque parlando del capitolo... ho notato che quando parlavi di Niall hai annunciato il fatto che fosse spropositatamente forte anche se nessuno aveva mai indagato, non so perché, ma ho come la sensazione che Niall non sia morto sul serio... (è una mia impressione che potrebbe tranquillamente essere sbagliata, ma è nata in me) poi un'altro sospetto mi nasce riflettendo su Imber (bel nome cazzo... ti dispiace se il mio prossimo cane lo chiamo così?) Pelliccia marron, occhi verde smeraldo (stranamente mi ricorda qualcuno *-*) e un'intelligenza decisamente superiore a quella di un gatto... vabbè non non dico nulla altrimenti potresti cambiare la storia perché troppo scontata (cosa non vera tra l'altro e poi potrei sbagliarmi... io da brava lettrice dovrò pur farmi qualche filmino mentale...) :) ti prego di aggiornare al più presto, mi stai lasciando sulle spine in un modo indecente! Bacioni e a presto! (Scusa per la rottura di palle)

08/09/13, ore 16:46

Nuova lettrice u.u
Devo dire che la storia mi incuriosisce,voglio sapere come andrà a finire :'3
Scrivi molto bene,sai descrivere benissimo i luoghi e i sentimenti,mi piace :D
Aggiorna al più presto,sono curiosa :'33
Ps.mi farebbe piacere se ricambiassi la recensione nella mia;''Love is born hatred''si chiama x3
Fammi sapere quando aggiorni,un bacio ;)

06/09/13, ore 22:38

Solo due parole: CONTINUA. PRESTO.
Ti prego ti prego ti prego.
Un bacio, Light <3

06/09/13, ore 14:30

ok mi ha preso proprio sta cosa! continua mi ispira mooolto :D :D :D

05/09/13, ore 12:47

Ciao splendore!!!
Sono una delle credo tante tue lettrici silenziose, e finalmente mi sono fatta viva!!!
Che dire, adoro come scrivi, e inoltre non commetti errori di battitura, e SE ne hai fatto fino ad ora, io non li ho notati...
La lettura è scorrevole e le trame sono originali, hai tutto ciò che serve perché tu sia una delle mie autrici preferite...
Ammetto che da come hai presentato questa storia, ne sono rimasta attratta in qualche modo, ma soprattutto quando alla fine ho letto che il genere era sovrannaturale e fantasy!!!
Ne vado matta, ma soprattutto quando il rating è rosso... Muahahahaha!!!
* e da inizio ad una stupidissima risata diabolica *
Ma adesso che ci penso, avrei una domanda...
Quando aggiorni :" The boy next door "?
La curiosità di sapere come la protagonista finirà per innamorarsi del tanto odiato vicino Harry sono-da-orgasmo Styles mi sta divorando!!!
Ma sia chiaro che non intendo metterti alcuna specie di pressione!
Vado di fretta ( a recensire l'altra storia a dire il vero! ), e mi sa che per oggi ( sì esatto, perché non sarà l'ultima volta che sentirai di me ) E' TUTTO!!!!!!!
Non nego comunque che spero tu aggiorni il prima possibile, e in fretta e furia mi dileguo!!!

BACI BELLISSIMA <3

05/09/13, ore 12:43

Oddio ti prego continua al più presto, cavoli sto tipo impazzendo simile a shadowhunters e con gli One Direction!
tu sei un mito, okay ora è meglio che la smetto perché sembro una pazza