La Gelosia è Veleno
di mousseline

14/08/10, ore 18:03

ciao! bè devo dire che mi è piaciuta anche se povero sir, è morto prima dle necessario, eppoi volevo dire che avevo già letto una storia molto simile a questa sul mio libro di letteratura italiana, e che mi è piaciuta anche per questo!

04/10/08, ore 19:28

XD troppo carinaaa! >.<
Mi dispiace solo che Sirius sia morto... :P

14/09/08, ore 10:41

Sirius Black, morto?? Ma è il mio sogno. Troppo esuberante. >.< Comunque, originilassima...*ç*

10/04/08, ore 17:27

Ciao bellissima!!!!!! Non avevi il commento della migliore amica, eh? e ora lo hai!!!! La one shot è davvero carinissima!!!!! é troppo simpatica!!!!! Complimenti!!!!!!! kisses tvb!!!

09/04/08, ore 13:55

Quindi Sirius è morto??? :(

12/03/08, ore 15:30

ahahahahah.....è proprio una cosa da te scrivere questa one shoot!!! ahahahaahahahh carina molto!!

12/03/08, ore 15:30

11/03/08, ore 18:43

Povero Sir! Comunque la storia è veramente originale, raccontata solo con le parole di lei... Quella però era una sadica, il veleno era un po' eccssivo! XD Complimentoni, bravissima!

11/03/08, ore 17:58

Ahahahah! Brava, l'idea e la narrazione sono molto originali... la scena sembra davvero proiettata davanti agli occhi... Spero che scriverai un seguito! ps: Sirius non è morto, vero?

11/03/08, ore 17:28

XDDD Bellissima!! Mega originale!!

11/03/08, ore 14:48

Mwahahahah mi sono vista nettamente la scena davanti agli occhi... =)) =)) che spettacolo! Sirius in quelle condizioni è un evento memorabile! E poi la gelosia di questa ragazza... suvvia, diciamo la verità, chi di noi non ha mai desiderato di fare la stessa cosa con il proprio ragazzo? Il veleno... mwahahahah... ma, ma... non me lo hai ammazzato, vero? 0_0 Fannuccia ^__^