Destiny
di NightrainV

13/10/13, ore 15:57

Non vedevo l' ora di leggere questo capitolo.
Mi hai fatto impazzire, mi è piacuto un casino questo capitolo, continua così!
A presto

13/10/13, ore 15:21

Ciao ; D sono molto felice che hai aggiornato,non vedevo l'ora di leggere il continuo.

Questo capitolo mi ha fatto sciogliere (altro che forno XD) così tanto ,che non basta mettermi nel balcone al freddo,anzi.....devo andare in frezeer o nell'antartico *-* '' e dire che mi sono appena fatta 'na doccia e Slash .....beh,hai capito . *-*
Credo che Axl l'abbia riconosciuta però,è vero che è cambiata ma certe cose non si scordano mai.
Che dire di Slash...qualcosa mi dice che si sia innamorato (?) di Violet, ma lei si drogava e beveva ???
Mi hai fatto venire una curiosità ,ma aspetterò il prossimo capitolo.
Ciao,
Nikki_Lee_666

13/10/13, ore 11:52

Sono felicissima che tu abbia aggiornato avevo il terrore che tu avessi abbandonato efp!
Ti capisco bene perchè anch'io ho poco tempo... Oggi sono capitata proprio a puntino! Hai aggiornato e sono felicissima!!
Mi hai fatto venire caldo ma per fortuna ho la possibilità di farmi una doccia. C'è chi ha Slash e chi ha la doccia (Lol)
Sono triste però per Slash... La tua frase finale e il suo comportamento mi fa pensare che gli piaccia parecchio!
Violet si drogava e beveva? Credo che questa storia venga fuori bene nei prossimi capitoli! Non vedo l'ora di sapere di più!
Ho una curiosità enormeeeeeee! à bientôt!!

13/09/13, ore 21:18

Bellissimo!
Veramente, mi è piaciuto tantissimo, non vedo veramente l ora di leggere come và a finire, a presto
Slash99

13/09/13, ore 16:48

Questo capitolo mi è piaciuto da subito per due motivi principalmente, il primo perchè sono una grandissima fan dei mitici Led Zeppelin e il secondo perchè la storia si fa sempre più bella e tu scrivi davvero molto bene.
Ho una gran voglia di sapere come andrà fra quei due. Slash è stato tanto coccoloso, come faceva a rifiutarlo? E poi è troppo sexy.... Quando l'ha presa su e ha spinto il suo pube proprio lì, che fortuna! *Scusa ho gli ormoni in subbuglio Lol*
E poi non vedo l'ora di scoprire come andranno le cose con Axl!
Bravissima, posta presto!

13/09/13, ore 14:00

Ciao :) ti faccio i miei complimenti anche per questo capitolo che mi piace molto.
Slash sa sempre come trattare una donna ed è tenerissimo e il fatto che l'abbia portata a San Diego per farle tornare il sorriso è la dimostrazione. Avrei taanto voluto essere al posto di Violet che fortunatamente per lei se lo è baciato :3
Maaa cosa succederà se una volta a casa continuano il discorso (*.*) e Axl li vede???
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo...
A presto L_GUNS

11/09/13, ore 18:48

E' da tantissimo che non venivo su efp!
Lo studio, il lavoro e i tanti impegni mi avevano tolto questa bella abitudine!
Ma veniamo a noi.....Mi piace come scrivi e la storia è molto bella. Violet sembra una ragazza molto dolce, Slash è come al solito un pò porco (Ma a noi piace così! Lol XD) e Axl è come sempre un pò stonzo!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, aggiorna presto!

10/09/13, ore 15:20

Mi piace :) Questa storia sembra essere davvero molto bella ! La trovata dell'addestratrice mi piace , non è il solito incontro sdolcinato o cose simili , spero aggiornerai presto , continuerò a seguirti :)

09/09/13, ore 22:28

ciao, la storia mi incuriosisce, strano il comportamento di Axl, mi è piacuto il tentativo di slash di rimorchiare, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, a presto
slash99
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 10:33 pm)

09/09/13, ore 21:31

Ciao :) inizio dicendoti che questa fanfiction mi ispira molto...questi primi due capitoli sono scritti correttamente e mi è piaciuto il modo in cui hai iniziato la storia, ovvero con una lettera davvero molto dolce di Axl e il fatto che hai citato Don't cry -che è una delle mie canzoni preferite- nel secondo capitolo ho riso durante la conversazione tra Slash e Violet e lui che finisce a terra come un sacco di patate...ahaha ce lo vedo molto e amo sempre di più quell'uomo :3
Axl si è comportato da stronzo -un po' come sempre- quando ha rincontrato Violet ma forse ha solo paura di buttarsi e farla soffrire ancora.
Ok ho farneticato anche troppo ti lascio dicendoti che aspetto con ansia i nuovi capitoli :)
A presto L_GUNS

05/09/13, ore 20:53

ciao, come primo capitolo i ispira, è scritto bene, e mi piace il fatto che hai scritto il ritornello di don' t cry, complimenti, al prossimo capitolo

05/09/13, ore 15:28

l'avevo promesso e io mantengo sempre le promesse fatte, quindi eccomi qui. :D
Dunque, il capitolo è scritto bene, è corretto e scorrevole. Non è molto lungo, ma come inizio è ottimo. (Io faccio sempre fatica a scrivere decentemente il primo capitolo)
Non ci sono errori e la trama, come posso dire, "mi ispira tante cose belle". Ma stai attenta a come tratti i caratteri dei personaggi, secondo me Axl è uno dei più difficili.
'Quando si vuole cancellare il proprio passato è necessario allontanarsi anche dalle persone che ne hanno fatto parte.
Ma non si lascia veramente chi si ha amato, perché il suo ricordo vivrà sempre dentro di noi.
E Axl lo sapeva bene.'
Trovo che sia assolutamente vero ed è anche un ottima frase ad effetto per la presentazione ;)
Quindi, nulla. Alla prossima :)
Chang Fa Mei