Can You Feel It?
di Aliens

23/09/13, ore 19:44

o mio dio!!!! Questo capitolo è così commuovente!!!! Nina e Tom che difendono Leni con le unghie e con i denti, Bill che si mostra "dolce" con Eve, o quanto meno ascolta la sua storia, e adesso questo ultimo pezzo che immagino sia una sorpresa per la già sua Eve!!!!! Bellissimo!!!!!!

23/09/13, ore 17:10

ma quanto la adoro questa storia , ogni volta che posti per me è una vera gioia infinita ^_^  quella amelie , la odio tantissimo , altro che rivolere leni perchè vuole fare la madre , la vuole indietro perchè sicuramente  c'e sotto qualcosa e con tom lei ha tutto da perdere , visto che ormai la conosce troppo bene e sa di cosa è capace . anche nina l'ha conosciuta  in carne ed ossa , la sua rabbia era alla pari con quella di tom , tutti due unendo le forze l'avrebbero potuta prendere a calcioni in quel sedere da papera e farla volare dala finestra fino ad arrivare spiaccicata sull'asfalto . ora , io dico che tom si può permettere i migliori avvocati della germania , però è anche vero che chi è perfida ed intenzionata ad ottenere tutto come amelie , non si lascia abbattere tanto facilmente e allora cerca di trovare soluzioni su soluzioni ! sinceramente non so cosa potrà succedere dopo , beh per lo meno non mi voglio pronunciare , ma può vincere tom , come può anche perdere se amelie trova qualche idea perfida e maledettamente geniale per distruggerlo e prendersi leni . spero solo che tom ce la faccia con tutto se stesso , ama troppo la sua bambina e in questi anni della sua nascita non ha  fatto altro che amarla e crescerla proteggendola dalla malvagità del mondo . poi c'e nina che gli infonde sicurezza , amore , supporto e sostegno morale , tom ha la sua famiglia a sostenerlo e tutti possono testimoniare in tribunale a suo favore , perchè tutti vivono con lui e in più nina fa da madre adottiva a leni , il che supera di gran lunga quella oca di amelie , che ha prima partorito la bambina e poi abbandonata nelle mani di tom , l'unico ad essersi preso le sue responsabilità di padre !  beh io auguro tanta buona fortuna a tom , nina e leni .
bene , passando invece al nostro caro bill , che a casa fa l'incognito su dove va tutte le notti tornando tardi la mattina  e ora è andato da evangeline consumando un'altro rapporto sessuale nella sua costosissima mbw . perbacco , la storia della vita di evangeline mi ha colpita !  povera ragazza ha sofferto tanto e sta ancora soffrendo , purtroppo scappando via da casa e dopo ritrovandosi senza un soldo in tasca , si fanno sempre brutti incontri che vogliono apparire convenienti e sinceri , ma che alla fine nascondono una trappola ben preparata per attirare la vittima . infatti evangeline è intrappolata da murdoch nella spirale della prostituzione , che purtroppo in germania è legale , è considerata come un lavoro normale . è brutto sapere che suo padre , la persona che tanto amava , che gli aveva insegnato tante cose , sia morto di tumore ! ( eh lo so cosa vuol dire , ci sto passando anche io da un anno a questa parte )  comunque la scomparsa di suo padre non è stata la sua unica tristezza , ma anche il compagno di sua madre , evangeline non voleva che si sposassero lei la stava tagliando con un coltello , solo che alla fine gli ha lasciato quella cicatrice dove ora nasconde con un tatuaggio . a bill gli sta a cuore questa triste storia della sua amante , cosi dopo il rapporto e dopo aver pagato regolarmente a quello stronzo di murdoch , è andato da qualche parte a fare sicuramente qualcosa per evangeline . lei hi ha detto che non può permettersi dei vestiti nuovi , ma nemmeno le altre cose basilari che gli servono per superare la giornata , bill ha in mente di fare qualcosa .....ehehehhe attendo il quinto capitolo per saperlo ^_^ ciao tesoro un bacione e alla prossima !

23/09/13, ore 14:29

Che dire, fantastico anche questo capitolo, si Bill sta cambiando e mi fa piacere :D non so che idea gli sia venuta, sono curiosa :P Ameliè è proprio cattiva, l'avrei presa per i capelli u.u la parte demenziale mi è piaciuta un sacco ahah xD aspetto il prossimo capitolo!

23/09/13, ore 14:11

Eccomi, Alexa *____*
Uaoooo, che splendido capitolo *___* <3 Amo i gemelli quando litigano, ho perfettamente immaginato il momento in cui le amiche di Nina hanno visto Bill e Tom dall'altro lato della webcam....io sarei morta, questo è sicuro XDXD
Amelie deve morire insieme a Mardoch, comunque, questo è deciso (con morire io comunque non intendo proprio andare all'altro mondo, ma che succeda loro qualcosa di brutto che li faccia stare buoni U___U) XD
E Bill sì, si vedono dei piccoli cambiamenti...sottili, ma ci sono e spero che Evangeline continui così ** Io vivo sempre in una favola tutta mia e prima o poi, si avvereranno tutti i miei sogni fattibili ^^ (è ovvio che non riuscirò ad andare su Marte, purtroppo, però bisogna sempre credere nei propri sogni, perché se già non ci credi tu, perché si dovrebbero avverare?)

Bravissima come sempre, Alexa ** Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
Baciiii
Lia

21/09/13, ore 00:05

TI PREGO, non ce la faccio, CONTINUA.
E' bellissima questa storia, mi prende troppo, davvero, la metto tra le preferite.
Mi piace come scrivi, e poi ho amato "Invisible", immagina quanto posso amare questa... ti prego, continua. Posta appena puoi cwc

16/09/13, ore 13:42

Oh ma che bel capitolo *-* mi piace come hai descritto la parte iniziale dove descrivi la vita di Evangeline quando non si prostituisce e non m'aspettavo che Bill tornasse il giorno dopo XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

15/09/13, ore 21:10

Ma che tenera lei!!!! Non si merita tutto lo schifo che la circonda.. strizzare quel mardoch dei miei stivali!!!!! Oddio non vedo l.ora di scoprire cosa succede nel prossimo capitolo!!!

15/09/13, ore 17:42

Eccomi, allora devo subito dire che visti i contenuti di solito non mi entusiasma molto leggerli, dato che il volontariato che faccio, ma che dire, sei favolosa quando scrivi per cui è davvero un peccato perdere tutto questo. Quindi considerami tua fan e seguirò molto volentieri la storia! A presto cara. Baci
ps spero che leggerai e commenterai anche qualcosa di mio e che aggiorni presto "Un solo passo" Grazie.

15/09/13, ore 14:37

Se non avessi detto che fosse un capitolo di passaggio beh con tutta sincerità non l'avrei mai definito così xD. Mi sembra molto importante per la storia. Ho compreso meglio Eve (che dolce *-* bill quando la chiama con così tanta naturalezza), la sua situazione, il contesto in cui vive e i suoi sentimenti. Ma l'ultima parte è quella che più desideravo: l'incontro con il suo Demone.
" Evangeline non aveva mai visto un sorriso così bello e indirizzato a lei.

Suo.

Quel sorriso tanto bello era per lei e seppe che sarebbe stato l’ultimo. Per cui cercò di tatuarselo nella mente mentre svaniva e lasciava spazio alla sua solita espressione neutra."  Le emozioni che prova lei con bill le sento mie. I brividi, l'imbarazzo, la speranza di rivederlo le sento mie *-* e non so come ci riesci a trasmettermele. Bello bello bello questo capitolo :)
Ps mardoch puoi anche farlo morire non ci sono problemi xD non sentirò la sua mancanza ahaha mi sta troppo antipatico è odioso non ha rispetto per le donne è un viscido e ripugnante essere non può definirsi uomo. Ok la smetto u.u mi sono lasciata prendere dal disprezzo che provo verso di lui.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio

15/09/13, ore 13:20

*Arriva di corsa, trafelata*
Eccomi, cara Alexa!
Se pensavi di esserti liberata di me, ti sbagliavi di grosso MUAHAHAH.

Allora,
sì, come hai detto tu, questo è un capitolo di 'passaggio', ma nonostante tutto, ci sono elementi molto importanti.
Abbiamo finalmente fatto chiarezza nella vita di Eve (adesso la chiamo anche io così :3), capendo chi è, dove vive, con chi...
E lei stessa, invece, ha conosciuto il suo 'Demone', ovvero Bill.
Posso immaginarmi la sua faccia quando ha scoperto che si trattava di Bill 'Checca' (??) Kaulitz LOL
In effetti, è stata un po' la faccia di tutti, quando il nostro amato cantante si è presentato con il suo nuovo look, più mascolino.

Per quanto riguarda Mardoch.
Allora.
Io non sono una persona che si mette ad augurare brutte cose. Ma questa volta farò un'eccezione.
MARDOCH, ACCIDENTI A TE. TI VENISSE UN TIR ADDOSSO, MALEDIZIONE.

Ok, sono calma :3

Ho davvero adorato l'ultima parte, con Bill e Eve.
Togliendo la scena hot (ben descritta, complimenti), ho apprezzato soprattutto la scena in cui Bill le dice che sarebbe tornato.
Credo che questa 'promessa' (?) abbia quasi acceso una speranza nel cuore di Eve *^*
Si vede come questi due sono presi l'uno dall'altra, e non solo come attrazione fisica.
Qua si sta sfociando nella dipendenza LOL :'D

Beh, aspetto il tuo ritorno :3

Un bacione
Heilig

15/09/13, ore 13:17

salveee eccomi qua !! non vedevo l'ora che tu postassi ^^ . ora finalmente so in che brutto postaccio vive evangeline , beh mi dispiace per lei , naturalmente è dura vivere in quel contesto cosi complesso e delicato . lei , come altre sfortunate ragazze vanno incontro ad un amaro destino , fatto di sesso notturno e mattinate da incubo , dove si svegliano in un decadente appartamento distrutto dalle crepe , dalla sporcizia , dalla ruggine e dai mattoni rotti e letti cigolanti che stanno per cedere sotto il loro esile peso . evangeline va anche a scuola , fa bene almeno se può si fa una cultura e magari potrebbe uscire da quell'inferno , ma con un bastardo come murdoch , c'e pochissimo da scherzare , perchè non solo le fa prostituire pretendendo molto denaro alla fine degli sporchi rapporti con i clienti , ma se ne approfitta anche lui delle ragazze , le tratta come carne da macello . ma le sorprese non sono solo per me che ora so della vita di evangeline , ma anche per lei c'e una sorpresa , anzi delle risposte a tutte le sue domande se bill è ricco di famiglia , il suo lavoro e i suoi impieghi per avere tutti quei soldi . grazie a delle fans dei tokio hotel che si trovano nella sua scuola , ha scoperto che bill , il bill con cui ha fatto sesso ben due volte è il leader cantante del gruppo e ora finalmente sa da dove proviene la sua fortuna con il tanto denaro . i cento euro che gli ha dato li ha lasciati alle ragazze per la spesa , dato che muoiono tutti di fame .  arriva la sera e quindi arriva l'ora di andare a prostituirsi .e chi incontra la ragazza? ma certo proprio la persona che si aspettava di incontrare bill. ed ecco che ripartono per un terzo rapporto sessuale , ma dopo poi viene anche il momento di confessare una cosa , o meglio di tenersela fra loro due . ora che lei sa chi è in realtà bill e la sua fama di leader di un gruppo musicale internazionale , lui andrà a trovarla spesso e sempre , ma dovrà rimanere un segreto fra loro due , anche se non sarà facile , murdoch è un terzo incomodo e come incomodo riesce ad essere particolarmente pericoloso !  beh che dio gliela mandi buona , bill si sta innamorando e ancora non lo vuole ammettere , evangeline spera in un approccio più serio e magari da riuscire a scappare da tutto quell'inferno che gli viene imposto . ciao tesoro un bacione e alla prossima ^^

ps : heilig e lia sono le altre due grandi scittrici che recensisco , con lia quando possiamo ci sentiamo su facebook , sono delle ragazze e scrittrici in gamba ,esattamente come te ^_^ un bacio e buon proseguimento di giornata . <3

15/09/13, ore 12:46

Ok dire che voglio sapere subito come continua è dire davvero poco.
Mi piace mi piace mi piace,vai avanti che sono curiosissima!!!Ps Emis Killa già non lo sopporto,immaginarlo come pappone non fa altro che aumentare smisuratamente l'odio che ho per lui.
Quindi..
Posso fracassargli il cranio con il crick della macchina?

15/09/13, ore 12:09

Beh, sarà anche di passaggio, ma mi piace sapere il più possibile sui personaggi principali ed è ora di sapere come andrà avanti la storia, sono troppo curiosa *___*
Bill sembra parecchio interessato e se continua ad allungarle banconote da cento, finirà sul lastrico XD
Un film??? Sembra meraviglioso, ho sempre sognato che i TH facessero un film, impazzirei *__* oltre che vederlo almeno dieci volte al cinema XD <3
La canzone è fantastica *_____*
Mardoch mi sta proprio sulle palle, spero che alla fine della storia finisca in prigione o muoia U____U
Bravissima come sempre, Alexa **
Baciii
Lia

15/09/13, ore 02:30

Eccomii finalmente! Che capitolo infinito! Però mi ha fatto scassare ahahah mi immaginavo troppo Tom sperso in mezzo a quella gente "strana" ahahahahah

«Ogni tanto dovrebbe fare pace con il cervello» qui sono scoppiata xD sono le tipiche battute che mi immagino tra di loro ahahah

vabbè, proseguo presto và! I miei complimenti!

11/09/13, ore 23:32

Tesoro mio finalmente ho potuto leggere, anche questo capitolo soddisfa a pieno tutte le mie aspettative e non avevo il minimo dubbio a riguardo! ;)
Adesso è da capire come Evangeline sia potuta finire a fare quel tipo di vita, se è costretta o semplicemente le conviene far così un pò di denaro, cosa succede se dovesse rifiutarsi.
Ammetto che la ragazza che hai scelto la Momsen... non mi fa impazzire perchè è tutto tranne che un angelo xD
Però si adatta al ruolo visto la trasformazione che ha fatto e il modo in cui veste -.-" penoso direi eheheh
Tom è la sindrome del non malato ahahah molto comico lui e Nina la mamma di tutti. Credo che questi due diventeranno matti con Bill e i suoi guai.
Al prox love