Lo sguardo della Verità
di Yeelah

01/07/14, ore 15:24

Adoro il modo in cui scrivi le storie, hai uno stile molto alto e la scelta dei termini, oltre ad essere molto accurata, lascia trasparire tutte le sensazioni e le percezioni dei personaggi, la descrizione che scrivi dei luoghi è molto attenta ai dettagli e i lettori vengono circondati dal mondo che narri.
Continua!
She_loves_Darkness

06/09/13, ore 08:35

Ciao!!

Rieccomi qui pronta :D
davvero bello!! Si sta iniziando a capire qualcosa, ma non troppo, proprio come dovrebbe succedere in un thriller!! Hai fatto centro!!
Ho notato solo un errorino, anzi più che altro un'imprecisione. Nella frase "come se si fondessero all’interno delle sue mura antico e moderno" hai diviso il verbo dai soggetto senza però mettere alcunchè per indicare che il "fondessero" si riferisse all'"antico e moderno" quello che ti consiglio è di spostare il soggetto subito dopo il verbo, l'enfasi della frase non cambierebbe, però la renderesti più chiara.

Per il resto non ho da dire nulla :D è tutto davvero molto ben scritto :D

A presto
Baci
Jo

05/09/13, ore 22:46

Io lety non so piu' che dirti, mi sorprendi ogni volta sempre di piu' e non te lo dico per amicizia, ma e' un parere spassionato!
Bravissima!

05/09/13, ore 19:34

Ciao lety!!
Tu lo sai quanto ci tengo alla scrittura e quindi se questa storia non si meritasse una recensione positiva sai che non gliela darei.
Comunque io davvero ti giuro che sei bravissima, scrivi davvero bene, hai uno stile che per quanto ci possano provare molte non hanno!
Complimenti ancora sei bravissima!

05/09/13, ore 13:27

Ciao!!
Davvero molto bella! Purtroppo essendo molto corto non posso dire chissà quanto. Però il tuo stile mi piace.
Aspetterò gli altri capitoli per potermi esprimere meglio, in ogni caso l'unico consiglio che mi sento di darti è di accorciare un po' i periodi. In questo caso il prologo è corto quindi non succede nulla, ma in una narrazione più lunga rischi di far confondere il lettore, soprattutto in un thriller.
Per il resto in queste righe che hai scritto è tutto perfetto!! Nessuna ripetizione, lessico ricco e non per questo noioso!
Brava/o!!!

A presto