Ad Elle, con tutto il mio cuore
di Glory and Love

Ciao, Glory.
Da quanto tempo?! Passo raramente nella sezione di "Silent Hill" e quando lo faccio trovo sempre dei miglioramenti con le storie. Posso dirti che Homecoming è uno dei miei SH preferiti. Insomma... questo rapporto sentimentale in amicizia che hanno Alex ed Elle... ma anche la partecipazione di Deputy Wheeler... e poi anche Rachel. A questo punto avrei una domanda: In Silent Hill 4: The Room, Henry trova dei biglietti indirizzati ad una certa Rachel... è la stessa?
Perchè dovrebbe essere anche una ex collega di Lisa Garland.
Comunque la storia mi piace... bella ed interessante. Una "raccolta" dedicata alla coppia Ellex (Alex/Elle). Scusa ma trovo molto divertente trovare dei nomi uniti alle coppie.ù.ù.
Metto la storia tra le "seguite"... perchè continui a seguirla e a recensirla.
Buon lavoro, Glory and Love... a presto, spero.;)
Kate Pierce.

Waaaaaaaaa finalmente, finalmente si sono baciati! F I N A L M E N T E!!!!! *Sischiariscelagola*
Okay, mi do un contegno xD
Il capitolo è bellissimo, solo qualche errorino dovuto alla distrazione, ma niente di che. Che belli che sono **
La scena del bacio è stupenda mi ha ricordato molto il film "Le pagine della Nostra vita", film meraviglioso :D
Speriamo che adesso nulla rovini il loro rapporto (Sì James, mi sto riferendo a te. Non rompere le balle e torna da Maria, caspita!), perché ne hanno passate tanti, poveretti :/ l'anticipazione mi incuriosisce molto, e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo :D
Continua così!!
Alessa♥

Ciao! Poteva mancare la mia recensione? Ovviamente no!
Che cosa posso dirti, per il fatto che Alex ed Elle finalmente si incontrano? Poi quando ho letto che Elle aveva accettato l'uscita (non mi va di chiamarlo appuntamento lol) con James, mi sono messa a sclerare. Poi scusa James, esci con una ragazza e dove la porti? Al Lakewiew Hotel.
No, dico, ma sei SERIO? Porti una ragazza dove tu e tua moglie eravate soliti cenare allegri e pomiciare sotto le stelle? Bah. Sempre detto che James non è una cima xD
Comunque, a parti i miei soliti scleri inopportuni, devo dire che non ho notato errori :) solo non mi spiego questo: in una parte della storia: dalla terza persona passi alla prima. Perché? Forse errore di distrazione, capita a tutti :D
Come anticipazione non è pessima, anzi. Mi fa sognare il prossimo capitolo, ahh quanto adoro Alex ed Elle ** e comunque hai ragione: il giudice Holloway per me è stata la più bastarda (passami il termine, mi censuro e non ne utilizzo di peggiori) perché non ha provato rimorso e anzi, uccideva chiunque era d'intralcio.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
Alessa:D

Ciao cara, rieccomi qui ^^
Allora, questo capitolo è bellissimo, ma comunque non mi basta perché Alex ed Elle DEVONO vedersi.
Quindi Sunderland, per quanto io ti ami, devi SPARIRE. Elle, non ti conviene vederti con James, potrebbe soffocarti con un cuscino.
E non scherzo.
...
Comunque, scherzi a parte, il tuo nuovo capitolo è ben costruito, scorrevole e articolato. Bellissimo, in poche parole, ho apprezzato molto il flashback di Elle con Nora che ha sognato che la mamma la uccideva.
Sogno che poi è diventato realtà, che tristezza...
Vabbé, allora aspetto. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alessa:D
P.s: i titoli dei capitoli sono presi ovviamente da una canzone, dimmi quale sarebbe?

Come promesso, eccomi qui :D
Perdonami, avrei recensito prima, ma ero impegnata :/
Comunque, che posso dirti? Il capitolo è bellissimo, scritto bene e articolato alla perfezione. Il fatto che finalmente Alex abbia scritto ad Elle vuol dire che per quei due c'è ancora speranza :) il finale in cui loro due lasciano Silent Hill mi ha lasciato l'amaro in bocca, perché dopo non si sa più niente su cosa succede loro, quindi la tua storia è un degno sequel u.u
Complimenti vivissimi, anche perchè nella storia c'è James, pesonaggio che amo (ma comunque deve stare lontano da Elle e.e) e anche per la lettera, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo **
Bravissima!
Alessa,
P.s: posso dire che adoro anche il tuo nickname? :D

Ciao! Finalmente qualcosa su Alex ed Elle, dato che io li adoro ** sono il mio OTP di silent hill, insieme a James e Mary.
Comunque, complimenti per la storia. Il tuo stile è scorrevole e molto pulito, facile da leggere e da apprezzare. Mi complimento anche sulla grammatica, dato che non ho visto particolari errori. La metto tra le seguite, subito.
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, speriamo che per Alex ed Elle vada tutto bene :D
Ah, quasi dimenticavo: ho apprezzato davvero che tu seguissi il finale Leave di Silent Hill 2. Ho sempre immaginato James che si lascia il passato alle spalle e abbandona la città seguito da Laura, quindi i miei complimenti per questa trovata geniale :D
Al prossimo capitolo, continua così!
Alessa♥