Amore
di Son Marika

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/05/08, ore 16:18

bellissima questa fic....mi piace da matti!!!spero che la continuerai...ciao ciao baci baci vivvina...

28/04/08, ore 15:28

lo sapevo che era incinta, lo avevo detto. cmq, perdono per il ritardo a recensire, cmq bel chappy, mi raccomando non tardare ad aggiornare Bacioni, Gobra

02/04/08, ore 14:44

ma povera ragazza! mi disp x lei...k dolce Gohan! scs se nn ho recensito gli altri capitoli ma inspiegabilmente non riuscivo a trovare la storia! ma ora la metto tra i preferiti...bè al prossimo capitolo!

01/04/08, ore 20:11

Ecco lo sapevo io che era incinta!!! Oddio oddio oddio e adesso? Sinceramente è una situazione un po' tragica...tenerlo o non tenerlo? Continuare la gravidanza o abbortire??? Oddio povera Giusy, tante domande e nessuna risposta. Bhè scusa se te lo dico, ma la risposta la vorrei avere io...e qspetto quindi il prossimo chappy
Un bacione azzccus azzccus Gokussola4ever

P.S= Che carino Gohaaaan!!

01/04/08, ore 19:54

Ciao!! Me lo aspettavo...!!^^ chissà se abortirà alla fine... povera... e certo che Simon è proprio... vabbè cmq bel chappy, aggiorna presto!Kiss videlina 95

01/04/08, ore 19:22

ciao!cm va?sai sono depressissima!mi hanno cancellato la storia perchè era senza html!a e volevo ringraziarti peche ho visto che hai aggiunto la mia storia tra i preferiti......ti ringrazio!Ma nn temere riscivero' la storia e cerchero' di mettere l'html (anche se nammano ora lo so mettere comunque.....!)trppo forte sto' chappi!ciao ciao!

29/03/08, ore 18:02

scusa se non ho recensito, ma non avevo visto che avevi aggiornato. Comunque, che prende a Giusy? Non facciamo che è incinta? Spero di no, perché molto sicuramente sarebbe di Simon. Bacioni, Gobra

24/03/08, ore 20:55

CONTINUA!K DUCITTU GOHAN!w GIUSI E GOHAN!IL CHAPPI E BELLO COME QUELLO SCORSO!CONTINUA!NON MI LASCIERAI COL DUBBIO VERO!E POI QUAL E LA COSA K DOVEVA DIRE GIUSI A SIMON?

24/03/08, ore 20:16

Ciao!! O.O non me lo aspettavo... Giusy è incinta?? E il padre è Simon??Non me lo aspettavo proprio... bello il chappy, mi è piaciuto molto!! Aggiorna presto, devo saper come continua!!Kiss videlina 95

24/03/08, ore 19:03

Ciaoooo. Dopo questo chappy soo rimasta così O.O..non sarà mica incinta?? (ma certo che è incinta...ndTutti) okok in effetti tutto lascia pensare ad una gravidanza, oddio ed ora cosa succedera?? Aspetto con ansia il prossimo chappy...ciao!!
Un bacione azzccus azzccus
Gokussola4ever

24/03/08, ore 18:27

ooooooooooooooooooooo!!!! che bei chappy!!! secondo me è incinta.... hmm...... e gohan è innamorato!!! *ç* molto bello anke questo!!!! agg presto!ps:buona pasqua anke a te

24/03/08, ore 18:24

Ehi ciao! Scusami ma mi ero persa gli altri chappy....ç_ç ops! O_O ma... non dirmi che Giusy è incinta di Simon! No forse sto dicendo una cavolata ^^"....aggiorna presto, bella coppia quei due! XD

20/03/08, ore 22:05

continua è bellissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!non vedo l'ora che giusy si dimentichi di quel bastardo!(scusa la finezza xd) ciao e aggiorna!!!!!!!!!!(^^)

20/03/08, ore 17:23

Ciao, eccomi sono tornata a recensire anche questo capitolo anche se mi è sembrato che andassi un po' di fretta per farli baciare, vabbè forse ho solo capito male comunque il capitolo è fatto abbastanza bene, la mia era solo un''osservazione. Vabbè scusa ma vado un tantinelllo di fretta XDXD. Ho tempo solo per dirti brava per il capitolo e soprattutto che aspetto il prossimo aggiornamento... Un bacione azzccus azzccus Gokussola4ever

19/03/08, ore 20:50

LA STORIA SI FA SEMPRE PIù STUZZICANTE HE?CONTINUA CONTINUA!LA FARAI MOLTO LUNGA VERO?VOGLIO IL PRISSIMO AGGIORNAMENTIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]