un mezzo-angelo per Sesshomaru
di AngelDreamer

06/09/13, ore 23:05

Bellissima, brava. Ma certo che devi continuarla, è d'obbligo con Rin e Sesshomaru per protagonisti, sono i miei preferiti, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

05/09/13, ore 18:13

Io: Se solo ti azzardi a cancellarla ti giuro che ti vengo a cercare! è.é
Inu: Ma pure te! La secondi? Io e NAraku per una buna volta stiamo un mettodo...
Na(Naraku): Un metodo per toglierla di mezzo!
Io: Siette troppo cattivi e io volevo mettere un bellisimo seguel a uan delle mie storie ç_ç dove entrambi combattete per il vostro cuore ç__ç
Na&Inu: Davvero?
Io: Si...ma voi minacciate di morte la mia amica ç__ç

Naraku e Inuyahsa si guardavano e abbracciarono la "piccola" Sara per farla calmare

Na: Su, su, Sara non piangere ti prego noi due stavamo solo scherzando
Inu: Già stavamo solo scherzando!
Marty: Mica tanto -.-"
Io: Cooooooooomunque questa va drtitta dritta nelle preferite... è stupenda come solo le tue ff lo sono ^_^ Spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo ^_^
Na: Già -.-
Inu: "Ma guarda tu cosa ci tocca fare"
Io: Alla prossima amica mia ^_^ un MEGA KISS da tutti noi!

05/09/13, ore 16:41

Mia carissima Marty-chan,devi assolutamentissimamente continuare questa storia!!!(-Non so se esiste quella parola...-NdInu-E se anche fosse?!Io sono una persona fantasiosa!-NdIo-Più che fantasiosa io direi pazza...-,-Taci tu!!!E vattene a cuccia!Uffa,ai giorni d'oggi la gente non può neanche più scrivere quello che le pare -.-...)Emh,ritornando a noi,questo capitolo mi intriga tantissimo e non vedo l'ora di leggere un seguito!!Baci baci e a presto Charly-chan <3

05/09/13, ore 15:16

L'inizio sembra davvero carino e poi Rin versione angioletto ce la vedo proprio ^^
E così il loto viaggio è iniziato e sono sicura che Sesshomaru sarà in grado di proteggerla da Naraku..
Critiche? Non ne ho nessuna..Salvo, forse, il piccolo consiglio di prestare un pochino pochino più d'attenzione al tempo dei verbi..ma sono sciocchezzuole, sicuramente distrazioni!!
Baci, Vanilla ^^
P.s. Io ti consiglierei di continuarla e sarei curiosa di leggere i capitoli successivi.