Petunia's missive.
di Crookshanks_2000

30/04/14, ore 19:15

fantastica! mentre leggevo avevo un sorriso scemo stampato in faccia, hai caratterizzato benissimo Petunia da piccola, un po' antipatica e invidiosa di sua sorella ma comunque con alcune potenzialità (che ha tenuto nascoste per 7 libri, pff.) Sei stata bravissima! <3
Un bacio da Mils_ <3

01/02/14, ore 16:29

WOW!!
veramente fenomenale! complimenti mi piace tantissimo! Ci hai proprio messo petunia dentro!
però fammi un favore.... Scrivi la risposta di Silly *faccina supplicante*
Petunia nella tua lettera ha proprio l'amaro in bocca! Complimenti!
Saluti
Otaku

16/09/13, ore 17:54

Ok, devo dire che come prima one-shot è assolutamente stupenda! L'idea è originale e hai descritto benissimo lo stato d'animo di Petunia da piccola, tra l'amarezza e l'invidia che prova per la sorella. Quindi.. BRAVISSIMA CROOKSHANKS! Continua così e scrivi qualche altra one-shot :)
Ora vado a farmi una sauna -.-
Dopo di che tornerò a leggere e recensire le altre due storie che hai pubblicato!
Baci!
Clary

08/09/13, ore 09:38

Wow la lettera che scrisse Petunia a Silente! Bella idea! La lunghezza di una FF non è importante è il contenuto che conta, e qui hai messo davvero tutta Petunia dentro. Posso sentire il suo tono altezzoso e saccente, la sua brama di essere pari alla sorella e volerlo diventare ancora di più. Trova giustificazioni al fatto che nel mondo dei babbani non riesce a fare magie ed è sicura che nel mondo magico possa, insomma è proprio la Petunia che conosciamo, la moglie di Vernon Dursley!!
Baci

05/09/13, ore 15:19

Ciao ciao!
Per essere la tua prima fanfiction è davvero molto bella!
L'idea è originale e non ho mai trovato una storia su questo argomento. Il fatto che sia corta non vuol dire niente: Petunia era ancora piccola e sicuramente non avrà potuto scrivere più di tanto. Sicuramente voleva solo chiedere di poter essere ammessa.
Mi piacerebbe molto poter leggere anche la risposta del caro Albus.
Un bacio
Sara :)

05/09/13, ore 14:33

Hey!
Sei brava! E' proprio caratterizzata bene Petunia, se fossi in te scriverei anche la risposta di Silente!
Per essere un primo tentativo non è davvero niente male!
Mi è piaciuta molto!
Jo

05/09/13, ore 14:17

Ciao!!
Se questa è la tua prima fanfiction, allora davvero complimenti!!
L'idea è carina e originale, lo stile è fresco e frizzante! E' proprio come dovrebbe essere: un po' irritante ma in fondo simpatica, come poteva magari essere Petunia da giovane.
Non che da adulta sia simpatica....ma di sicuro voleva bene alla sorella, pur essendone invidiosa.
Comunque... brava! carina e scorrevole!
Alla prossima, allora ;)
Baci