Tiring Days And Their Prizes!
di Temari

24/08/12, ore 14:26

Oddio che dooolciii! Adoro l'autrice di queste shot! Adoro Naruto! Adoro Gaara! Dolci, dolci, dolci, dolci! Comunque Naruto farà meglio ad abituarsi all'inattività che ti comporta il ruolo dell'hokage! Io vedrei meglo il mio biondino nel ruolo di capitano della squadra degli ANBU (anche se aborro completamente le loro regole! Bleah!) Comunque...sapete anche io oggi ho avuto una giornata pesantissima (che cavolate vai blaterando?!? Ndcoscienza)(zitta tu! Chi ti ha chiamato?!?Ndme)! Non mi dispiacerebbe al ritorno di trovare Naruto e Gaara disposti a ... come dire... rilassarmi!!!...sono sempre disponibile per voi ragazzi!(sisi quando poi smetti di sbavare e ti svegli chiamami! Ndcoscienza)(mmmm ma la coscienza è davvero necessaria?!? Insomma una pazza pericolosa in più non dovrebbe fare più di tanto male no?!?)!!!

12/03/08, ore 14:01

Più che farti i complimenti per la fic ben scritta e la trama non scontata, vorrei ringraziarti, perchè trovare NarGaa ultimamente diventa sempre più difficile ed è sempre un piacere leggerne quando ce ne sono. Mi è piaciuto molto come è stata strutturata, con il povero Naruto maltrattato da Tsunade e poi rasserenato da Gaara! Davvero tanti complimenti e grazie! Ciao!

12/03/08, ore 00:36

qst ficcy è bellissimaaaaaa!!!! complimenti!!! è davvero molto dolce...naruto e gaara sn così dolci....ke teneriiiii!!! povero naruto ha passato una giornataccia...x fortuna c'è gaara!!! ti prego scrivine presto altre...baciotti fre

11/03/08, ore 20:04

ahahahah bellissima, povero Naruto che giornata stressante, meno male che ci pensa Gaara a rilassarlo e a tiralo su dimorale! bravissima kiss