Without You
di Wolf

25/10/07, ore 13:14

Davvero davvero bellissima. Poetica, decisamente poetica... complimenti!

29/10/04, ore 08:13

Sono senza parole. A meno della metà già avevo il grappo in gola e le lacrime agli occhi. Stupenda, davvero stupenda ^_^. Voto pieno! Baci!

Wolf
28/10/04, ore 21:05

Non scrivo quasi mai ffic che non abbiano un grande significato per me, ed ecco perchè ho apprezzato chi tra di voi mi ha detto che sono riuscito a fargli vivere le emozioni di Ron come se le stessi vivendo in prima persona, perchè in effetti le stavo vivendo in prima persona quando l'ho scritta. Non l'ho dedicata a nessuno ma mentre la scrivevo ho pensato intensamente a qualcuno. Cmq vorrei farvi grandi ringraziamenti per le vostre recensioni. Grazie mille.

Cioccorana
20/10/04, ore 20:44

In una parola? Sensazionale.

annabelle
18/10/04, ore 17:00

ehi wolf,è solo una ff o l'hai dedicata a qlkn?? cmq è molto bella!^^

daffydebby
15/10/04, ore 09:58

E' splendida, scritta benissimo sei riuscita a trasmettermi le emozioni di Ron come se le stessi vivendo in prima persona. Ripeto, straziante ma bella! Complimenti

klaretta
14/10/04, ore 21:01

è molto bella...esprime tutto lo strazio di chi perde la persona che ama con tutto il cuore. è delicata e leggera come un filo di brezza ma ti etra dentro...riesci a percepire ogi sensazione. ti do 9..anche se è + u 10

Patty
14/10/04, ore 20:30

mi é piaciuta. é delicata,estremamente sensibile e nella sua semplicità anche molto ricercata. hai fatto davvero un ottimo lavoro.

14/10/04, ore 20:18

moooooooolto carina complimenti! è molto profonda! spero che ti dedichi di più alle fanfic harry potter! mi raccomando voglio rivederti con una new story su hp! ciauz