Bip...segreteria telefonica!!
di NyaSmazi

10/04/08, ore 18:19

Oddio penso che mi piscierò addosso dalle risate tutta la sera!!!!!! Troppo bella!!!!!! Mitica!!!!

16/03/08, ore 16:27

bè, che dire? bellissima e super divertente. la segreteria di blaise è fortissima; hai avuto un'idea troppo caruccia, e come le tue altre shot, questa flash fic è stupenda, complimenti, sei bravissima! baci RaRa 93

13/03/08, ore 18:22

Davvero divertente!!!!!!Draco ed Hermione sono proprio una forza!!!Anche se non invidio molto Draco,che deve essere torturata in questo modo da Hermione.Puoi benissimo dirgli che se ne ha bisogno io posso ospitarlo tranquillamente!!!!!!ahahahahahah,comunque lascia perdere sono scema completa!!!!!Bravissima.

12/03/08, ore 14:42

Ahahah! Povero Dracuzzo!! P0T3R3 4LL3 D0NN3!!! xdxdx,,,No dai scherzo,,questo lo direbbe MaRs! Baci xoxoxo, tvb! BiMbA

11/03/08, ore 20:22

simpaticissima! che carini Herm e Draco in versione coppietta maritata... brava!

11/03/08, ore 20:02

Ciaooooo, troppo spassosa questa fikky!!hihih, simpaticissima, ahhhh, quei due mi fanno morire:P. E poi il nostro mitiko Blaise non poteva mancare!!!! Un messaggio per la segreteria davvero "modesto",hhuhuhu!!! Bravissima Kucciola! Un bacioneee

11/03/08, ore 19:39

ke onore essere la prima a kommentare!! hihi cmq bellissimaa!!! ahah trp karinaaaa!!! povero drakino... na volta muore e na volta deve subire a cena quegli sfigati degli amici di herm!! ahah sei un mito x me hihi anke scorpius è daccordo! vero amore? (di...ceddo...gomblimendi...) scusalo nicla, sta mangiando... identiko al padre... solo mele verdi ahahah!!! vabbè la finisco con sta stronzata! vado!! un bacione tesuraaa!! ti vogliamo beneee (smp io e lui!!! hihi stavolta ingozzandoci di mele verdi insieme!!! XD) 1 bacioneeee ciauuz