Remember?
di Jadelovesbowtie

06/04/16, ore 21:06

mi piace molto la tua storia ecco la 3 recensione che volevi te la dò meritata! a patto che continui ad aggiornare!

10/01/14, ore 21:39

Come ho già detto la tua fanfiction mi piace molto, quindi posso solo aggiungere che aspetterò con ansia che tu l'aggiorni

10/01/14, ore 20:36

Adoro questa storia...spero di leggere prima possibile un nuovo capitolo

11/12/13, ore 20:54

La tua fanfiction mi piace molto. È ben scritta e grammaticalmente corretta. Continuala, TI PREGO.

22/10/13, ore 18:11

Ciao :)
Sono passata subito. Appena ho letto la trama mi interessata molto, perchè devo dire che era scritta davvero bene, così eccomi.
Parto col dire che l'idea è molto carina e originale e, qualsiasi cosa succeda, seguirò la tua storia.
Jade mi ha fatto una buona impressione. Mentre sua madre mmm...che donna insensibile.
Quindi lei è la figlia di Voldemort ma nessuno lo sa? Mi sa che la situazione si complicherà presto.
Sinceramente è la prima ff che vedo in cui Harry Potter sta antipatico alla protagonista. Però, be' in questo caso lei crede che lui sia il colpevole.
Mi piace molto il fatto che comunque si incentri su Jade, Draco, Pansy e Blaise.
Quindi ora la metto nelle seguite e domani, se ho ancora un po' di tempo, passo al secondo capitolo e ti lascio il mio parere.
Mi piace, comunque. Brava!
A presto
xx

16/10/13, ore 13:57

Ma si foddi? U.U(gufotime *^*)
Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 muahahahahaah yep yeyep :Pp O.OOOOOOOO

26/09/13, ore 19:12

Buttano di un Draco u.u
Capitolo ghfkdsrpfcd, continua prestooooooo :D u.u

Bacio!Bacio!Bacio! Ok,no! Voglio quel bacio u.u e visto che è a rating rosso voglio anche qualcos'altro u.u
Su,o continui,o continui!

13/09/13, ore 11:19

Heii,innanzitutto, SCRIVI DA DIO u.u
2) questo capitolo è davvero gfijodkfnd Ti lascia :O
3)continua o.o ORA O.O AHAHAHAHAH

08/09/13, ore 21:25

Ciao! Come promesso, eccomi qui a recensire la tua storia. Devo ammettere che mi sono maledetta per non averla vista prima. Damn, come ho fatto?!
Ad ogni modo, ora sono qui per rimediare, lasciandoti una recensione. Non so quanto sarà decente dato che sto morendo di fame, ma ci provo!
Dunque, di fic riguardanti figli di Voldemort ce ne sono tante - io per prima ne ho scritta una - ma la cosa non mi infastidisce mai. Insomma, io adoro i cattivi e il Signore Oscuro non fa differenza. Molto spesso i figli in questione sono amici dei Serpeverde, ma d'altra parte come potrebbe essere il contrario?
In altre parole, pur non essendo una fic originalissima, mi è piaciuta davvero molto. L'ho già inserita nelle seguite e spero di leggere presto il prossimo capitolo.
L'unico appunto che ho da farti è lo stile copione. Personalmente, lo odio da morire. Stranamente, in questa fic non mi ha dato fastidio più di tanto, ma ti consiglio comunque di cambiarlo. Interrompe la narrazione ed è poco piacevole per un lettore.
Detto questo, ti saluto e mi scuso per la pessima recensione - la fame non porta mai nulla di buono. Ti prometto che la prossima sarà migliore.
Buona serata ed un bacio,
Fede

08/09/13, ore 20:29

STU - PEN - DO!
Scrivi da Dio,porca carota fritta u.u
Come fai non lo so,e comunque la storia è gfidcowpdiof Draco è bguifjdoswfigi Jade è gbfidospadfjdi
Cazzo cazzo cazzo
1 parola:Continua

08/09/13, ore 18:50

Ciao :) L'idea di fondo per la trama della storia mi sembra veramente buona, ma la lettura risulta pesante per via dei dialoghi.
Non serve mettere per forza il nome dell'interlocutore per farlo parlare. Alla lunga questo stile stufa un po' e fa perdere anche la voglia di continuare, anche perché sono una distrazione per il lettore.
È solo un consiglio :) a presto :)

07/09/13, ore 10:44

Bella lei,bello il capitolo,bello draco,bello tutto u.u
Scrivi benissimo,e mi piace molto questa ff <3

05/09/13, ore 15:59

Davvero bello,mi piace tanto come hai iniziato <3
Sono molto curiosa di sapere come continuerai,e spero proprio tu lo faccia presto :D