Immagina su Zayn.
di Cirilloismjne

03/07/14, ore 20:56

Hey :3
So che forse avrei dovuto mettere bandierina verde, ma di solito la uso per storie che trovo perfette (ovvero, dove non trovo errori. Diciamo che comunque in questo immagina non ho trovato i così detti "Orrori ortografici.". Dal punto di vista verbale ci siamo; sei sempre stata costante nell'uso del presente e qui non c'è da dire nulla. Sulla punteggiatura, invece avrei da ridire una piccolissima cosa: ho notato che hai usato, alcune volte, due punti esclamativi. Ora, so di essere pignola, ma certe volte invece di metterne due- ch credo servano ad fortificare e a rendere l'idea del grido- potresti mettere:

' "La colazione è pronta, venite!" urli mettendoci tutta la tua voce.'

fa molta più figura di

'"La colazione è pronta, venite!!" urli'

Inoltre, con queste espressioni allunghi la storia e si sa che più lunghe sono e più piacciono.

Un' altra cosa: le descrizioni.
Qui mancano e sono una delle cose che vanno curate per fare di una bella storia una bellissima storia. Perchè devi sapere che alla fine le descrizioni sono come il completamento della storia, altrimenti rimane spoglia.
Per esempio, i luoghi. Mi sarebbe piaciuto se avessi descritto la casa, la scuola, insomma dava un idea più chiara del contesto.
I personaggi. Beh, qui c'è da dire; dato che è un immagina è normale che la protagonista non venga descritta in modo che tutte possono immedesimarsi e lo stesso la migliore amica e il fratello. Ma Zayn, scusate ma Zayn merita descrizioni accuratissime e dettagliate per rendere proprio l'idea di quel bellissimo ragazzo che è.
Anche le emozioni sarebbero da descrivere, il personaggio sembra indifferente a tutto quello che succede, la picchiano e cade a terra nemmeno descrivendo il dolore che prova, riceve un bacio e non ha farfalle nello stomaco...niente.
Impara a curare la descrizioni, abbelliscono la storia e la allungano ;)

Ultimo punto, ovvero quello su cui ho da ridire di più: volgarità.
Okay, magari sono esagerata io, ma con quegli insulti è un po' esagerato perché anche se ci pensi starebbe molto brutto se una ragazzina dica queste cose (anche se in giro ce ne sono..)
Inoltre, ci sono persone che non gradiscono questo uso esagerato (si perché una o due ci sta, ma tu ne hai riempito.) che come me, scusa, ma a me a fatto solo che schifo.

La storia però è originale e molto bella, quello mi è piaciuto davvero davvero molto ;)

Non ti offendere, ho solo fatto presente cose che ho notato. Spero che tu li prenda come consigli e non come insulti.

Ci si vede fra le storie
baci Giuly Xx

04/01/14, ore 02:38

Hahahaha è stupenda xD Forte il fatto di potersi immaginare in queste situazioni, come dire, uniche? :) Dal nome presumo che adori Niall:3 Se ti va passa sulla mia pagina, forse la mia fanfiction può interessarti:)

Un bacio :-*

-Marty:)

04/11/13, ore 21:07

Wow! Il modo in cui avviene il bacio mi è piaciuto davvero molto.
Non avevo mai letto un immagina prima d'ora e devo dire che mi è piaciuta. Poi Zayn è stato dolcissimo :)
A prestoooo :)

07/10/13, ore 18:41

ahahah mongola pero bello questo immagina amore mio soprattutto xke ci sn io che sn la best che illumina ttt rendendolo piu bello anche se e una cosa scritta ahahah sche cmq carino tvb !!!!!:*************************

09/09/13, ore 12:37

Ciaooooooo eccomiiiiiiiii <3
Scusa se non ho letto prima, ma sto studiando e sto scrivendo il prossimo capitolo della mia fanfiction, comunque questo immagina mi piace tantissimo!
Zayn è kajfhalfhadlfkhasdfkhajdfahsd e la scusa di distrarlo in qualche modo è magnifica hahahahahh!
Brava! Leggo il prossimo immagina!

Passeresti anche tu dalla mia fanfiction? Sono solo 6 capitoli, mi farebbe piacere trovare qualche tua recensione :3 Ti lascio il link del capitolo 1 --> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1992513
Paola xx

07/09/13, ore 12:17

Ciao bella! L'immagina è bellissimo, e tu scrivi molto bene. Hai tantissima immaginazione, e i termini e l'italiano, sono usati in modo molto corretto.
Brava, è perfetto <3
Bacioni!

05/09/13, ore 18:01

oddio bellissima nn ho mai letto un immagina che finiva così