Legati da un Amore incondizionato
di Lulu_Cullen

17/11/21, ore 08:49

L'idea del sogno è stata molto bella, mi piace pensare che coloro che amiamo e sono morti ci siano in qualche modo vicini e veglino su di noi

17/11/21, ore 08:41

Con tutti i posti e i momenti a disposizione proprio da Jacob dovevano farlo? Mi sembra di cattivo gusto.
La scuola che consegna una bambina a una sconosciuta solo sulla parola non esiste, potevi trovare qualcosa di meglio.

18/07/15, ore 11:35

No vabbè devo aspettare un po farti la recensione che ho gli occhi pieni di lacrime!
Wow!! L'ultimo capitolo mi ha steso! Di più della parte del ricordo del matrimonio di bella dove fanno i discorsi e dove jacob legge la lettera di charlie a bella. Amo la tua storia è davvero stupenda!
Amo tantissimo il rapporto bellissimo che hanno tra di loro. Amo che jacob non sia il solito rompi scatole tra edward e bella ma al contrario migliore amico di entrambi. Amo anche che rosalie non è la psicopatia di turno ma un amica stupenda per Bella. Potrei star qua ad elencarti quanto mi è piaciuta ma non vorrei annoiarti più di tanto. Non so se leggerai mai questa recensione però posso assicurarti che è stata una storia stupenda oltre ogni dire. Anche il rapporto tra bella e la sua Stellina... Ok basta complimenti davvero storia stupenda

30/05/15, ore 00:52

Ciao, finalmente sono riuscita a leggere l'intera storia...la trovo semplicemente perfetta, con una trama originale e anche molto articolata e se possibile complicata per il tipo di situazione che si viene a creare :)
Il modo in cui Bella si prende cura di Kathleen fin dal primo momento è un aspetto della storia molto dolce e molto affettuoso. Sente Katy sua figlia anche se non lo è affatto...è vero il detto "i figli sono di chi li cresce e non di chi li partorisce", questa storia ne è la conferma.
Il rapporto tra Bella e Kathleen è un rapporto unico, dipendono l'una dall'altra. Kathleen ha ridato la vita a Bella, mentre Bella è stata una vera e propria MAMMA per Katy *-*
Sono forse rari i rapporti così tra una madre e una figlia, ma è bello pensare che al mondo ci siano ancora dei rapporti del genere.
Edward è un padre adorabile, e ha scelto di andare via per poter dare la possibilità a Kathleen di vivere un'infanzia felice ritenendosi colpevole di non essere un buon padre, ignaro ovviamente del fatto che nella vita di sua figlia sarebbe entrata Bella.
Il rapporto che si sviluppa invece tra Edward e Bella è un qualcosa di veramente romantico. Le insicurezze, le paure, i sorrisi, le gelosie, la fiducia...questo rapporto ha conosciuto tutti i passi che doveva affrontare per poter decidere le basi di un AMORE VERO.
E quando poi lui ritorna a casa per Natale da Bella e i suoi figli? L'ho AMATO ancora di più.
Li ho adorati tutti i personaggi, senza escluderne nessuno, forse un pò meno Irina, ma anche lei ha avuto le sue carenze per amore di Edward.
Grazie per averci regalato questa magnifica storia, spero di poter leggere ancora storie come queste.
Un bacione, Lucy :)

23/04/15, ore 13:38

Meravigliosa conclusione di una meravigliosa storia.
Grazie infinite per avercela regalata.
Un Bacio

JB

16/04/15, ore 21:07

sono in lacrime...
incostante nel recensire ma assolutamente puntuale nel seguirti, mi spiace sia finita ma gli hai dato un finale perfetto

16/04/15, ore 13:19

Complimenti la tua storia mi ha emozionato fino alla fine, mi è piaciuto molto come hai fatto nascere e crescere il loro amore per renderlo sicuro e felice , brava, perché l'amore, quello vero, è gioia e non dolore perché si deve far soffrire sempre i personaggi, l'amore dev'essere un continuo arcobaleno di colori e tu con la tua storia mi hai dato questo, grazie e spero a presto un forte abbraccio virtuale ciao

15/04/15, ore 10:56

Ehi ciao!!
Tutto bene?
Il capitolo mi é piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... è stato un epilogo fantastico!! Mi sono emozionata tantissimo leggendolo, è stato davvero molto dolce e romantico... mi mancheranno moltissimo Edward e Bella, e la piccola Kathy. È stata una storia stupenda, mi ha fatta sognare e mi ha ricordato che l'amore vero esiste, e che la famiglia viene prima di tutto, e che quando hai bisogno c'è sempre... Mi sono emozionata molto e la storia la porterò nel cuore <3
I bambini sono tutti adorabili e delle piccole pesti, ma sempre così carini...
Spero di leggere altre tue storie, perchè mi piacciono proprio tanto, e mi fanno sognare...
a presto,
baci e abbracci,
ary94

14/04/15, ore 17:01

Bellissimo finale!!!
E la famiglia si è allargata ancora di più con un sacco di bambini e bambine :)
Sono contenta che Edward e Carlisle siano riusciti ad aiutare in Africa e che ce l'abbiano fatta a tornare a casa per Natale, è il regalo più bello che potessero fare alla lora bellissima famiglia :)
La storia mi è piaciuta un sacco e ci tengo a farti i miei più sinceri complimenti!
Bacioni e alla prossima!!

14/04/15, ore 13:52

wow che capitoloneee!! e quanti bambini alla faccia XD bellissimo che dire questa storia mi mancherà molto, è una delle mie preferite. sei stata bravissima, il degno finale per questa storia *-*. ora non vedo l'ora di leggere i seguiti delle altre tue storie sono impaziente spero che non dobbiamo aspettare molto :) un bacio a presto.

14/04/15, ore 11:46

Sappi che ho pianto, mi dispiace da matti che la storia sia finita, bellissimo il ritorno di eddy e carlisle è stato davvero magico, finalmente tutti possono passare il natale insieme, certo che i bimbi sono davvero pestiferi perché tutti sentivano la mancanza del nonno e dello zio, vedo con piacere che tutti sono felici, specie il mio adorato tesoro. UN bacione grandissimo ciao *_____*

14/04/15, ore 11:36

Complimenti davvero un bellissimo capitolo. La tua storia mi ha sempre emozionata e l'epilogo non poteva essere da meno.😘😘

14/04/15, ore 10:06

Super bellissimo e molto commovente :-).
E molto bello la sorpresa che hanno fatto Carlisle e Edward alla loro famiglia :-).

14/04/15, ore 00:20

Ciao, non posso credere che sia finita questa storia incredibile, mi sono innamorata della storia fin dal primo capitolo...... Katy è adorabile e in quest'ultimo capitolo ha dimostrato ancora la sua sensibilità..... Che dire mi mancherà tantissimo la tua storia di questo amore tra Bella e Edward.
ancora complimenti per la storia
aspetto le altre tue storie
alla prossima

24/03/15, ore 23:42

ehi ciao!!
quanto tempo, spero che vada tutto a meraviglia... :)
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... mi sono emozionata tantissimissimo...
era inevitabile farsi venire gli occhi lucidi, con tutto l'amore, la dolcezza e la tenerezza che si respirava...
la piccola Katy è sempre la bambina più dolce del mondo, anche quando vuole entrare in sala parto per stare vicino alla sua mamma e ai fratellini... ;)
Edward è il marito e il compagno perfetto che una donna potrebbe mai desiderare... le parole che si sono scambiati alla fine del capitolo sono la cosa più bella che io abbia mai letto, e in questo momento ho solo bisogno di dolcezza, e ti ringrazio per questi piccoli momenti di gioia...
vedere Emmett così preoccupato è stato uno spasso, visto che è sempre così allegro e si comporta da bambinone, ma in un momento delicato come il matrimonio è comprensibile...
aww adoro i matrimoni... <3
e mi dispiace un sacco che il prossimo sarà l'ultimo capitolo...
a presto,
baci e abbracci,