A Revelation in the Light of Day
di _Broken Dream_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
02/04/20, ore 22:32

Ciao, eccomi grazie grazie grazie per averla terminata!!
Bellissimo epilogo, finalmente spiegato il silenzio di Danny e tutta l'ansia e l'apprensione di Steve!!
In più il matrimonio😄perfetto!
Ciao e grazie!

17/02/20, ore 10:58

È una bella fine, piena di speranza, degna conclusione di ciò che sono stati l'uno per l'altro, molto tempo prima che lo ufficializzassero…;-)
Non scrivo più su EFP, l'ultima volta che l'ho fatto, è stato per una tua one shot di Febbraio 2018, ma ho desiderato lasciarti un mio pensiero, per questa tua storia, che è durata molti anni, nei quali la mia vita è cambiata ed ha modificato tutto il mio mondo.
Ho voluto scriverti per ringraziarti di avermi fatto ancora una volta sorridere e per quella gioia di vivere, che è una nota distintiva nelle tue storie.
Un abbraccio.

16/02/20, ore 08:33

Ciaoooo!!!! Io ci sono io!!! Aspettavo con tanta ansia un'epilogo per loro due *-* grazie mille per questa bellissima storia!!!!

27/09/18, ore 08:05

Ciao,so di essere in ritardo di parecchio ma volevo comunque scriverti qualcosa,intanto grazie questa storia veramente bella,sia Steve che Denny sono perfetti secondo me!!però ti prego anke se ormai sono passati anni ti scongiuro finiscila,non puoi lasciarci col fiato sospeso....io arrivando tardi l'ho letta tutta d'un fiato per mia fortuna ma ora sto morendo dalla voglia di sapere il finale!!

08/12/17, ore 21:30

Ciao,
Volevo complimentarmi con te per questa fantastica storia, mi hai fatto sognare ad occhi aperti! Sei fantastica,sei riuscita a trasmettere tutte le emozioni dei protagonisti, sia quelle positive che quelle negative!Nel 32° e 33° capitolo ero in agitazione quanto Danny :) spero che anche a differenza di giorni, mesi, settimane o anni! ( non fare caso a quanto male scrivo, solito sparo parole a raffica, meno male che sto scrivendo ;) ) spero che abbi intenzione di continuare questa storia, che ti porta in un modo fantastico!!
Un bacio da Klaudia913 una tua nuova ammiratrice ;)
(Recensione modificata il 08/12/2017 - 11:40 pm)

08/12/16, ore 15:44

Che dire che io non ti abbia mai detto...? ;-)
Mmmmm...Forse non c'è nulla da aggiungere a tutte le mie altre recensioni, per cui temo che mi dovrò ripetere anche in questa, quindi ti chiedo perdono, per la monotonia di ciò che sto per scrivere...Sai rendere i personaggi davvero simili agli originali...i caratteri, i pensieri che affollano la mente di Steve e Danny, le paure...insomma tutto.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo di questo tuo lungo viaggio, che durante tutto questo tempo, mi ha tenuto compagnia e fatto sorridere, perchè un altro tuo pregio, è di saper trasmettere la voglia di vivere, che traspare chiaramente dai tuoi scritti.
Pertanto, attenderò pazientemente l'ultimo capitolo, dicendoti come sempre, che sei bravissima. <3
Un bacione ed un abbraccio.
A presto.

07/12/16, ore 21:09

Ciao allora il capitolo è davvero bellissimo complimenti però se devo dirti la verità mi dispiace sapere che manca solo l'epilogo che spero riuscirai a pubblicare presto

06/12/16, ore 00:51

Wow finalmente è da tanto che aspettavo, adoro come scrivi.
Capito stupendo ora sono in ansia per la fine. Spero arrivi presto.
Baci.

29/06/16, ore 22:45

Ciao ho appena finito di leggere la tua fanfiction cosa posso dirti è davvero meraviglia mi piace molto il tuo modo dì scrivere e trovo simpatico l'inserimento delle foto e mi piace anche molto l'inserimento delle canzoni e la traduzione del loro testo io non vorrei sembrarti invadente ma ho notato che la storia è ferma da un po' e che anche tu per motivi che credo importanti non scrivi da un po' quello che vorrei chiederti e se tornerai a scrivere ed ad aggiornare questa fantastica storia mi auguro di non essere stato troppo invadente

26/04/16, ore 23:00

Prima di tutto voglio dirti che AMO QUESTA STORIA.
L'ho trovata per caso due giorni fa e da quel momento non ho fatto altro, appena avevo un paio di minuti liberi, che leggerla e ridere tantissimo.Ed emozionarmi e tante altre cose come sbavare sulle foto che ci alleghi che sono decisamente un colpo al cuore ogni volta, perchè i McDanno sono belli in tutte le salse del mondo. Io sono nuova del fandom, ho iniziato la serie da poco e ho subito sentito il bisogno di leggere qualcosa a riguardo, purtroppo devo fare il salto dello spoiler quindi c'è veramente poco che posso permettermi di leggere e poi finalmente ho trovato la tua storia che è una perla bellissima e scritta in maniera impeccabile, con dei dialoghi degni di un telefilm e davvero... complimenti, perchè non è da tutti un lavoro del genere!
Pomeriggio ho abbandonato libri, tesi e tutto per leggere gli ultimi capitoli che mi mancavano,pensavo fosse completa invece... tac! Mi rendo conto che è ancora in corso e l'ultimo aggiornamento risale a quasi un anno fa, io lo noto solo ora che finalmente ho trovato il tempo di recensire... sono in crisi come non ti puoi immaginare, ero proprio presa dalla storia dopo 10 capitoli di seguito. Vedi come straparlo? Sono un pò logorroica, riuscirei a superare anche Danno in questo, e gesticolo pure ma non quanto lui forse, vedi? Do anche informazioni irrilevanti ai fini della recenzione e divago, mi devi perdonare ma purtroppo essendo arrivata a questo punto non posso mettermi a commentare tutto o scriverei un trattato su tutti i capitoli e le cose che mi sono piaciute di ognuno. Sappi solo che adoro loro e come hai caratterizzato tutti i personaggi, compreso Tyler, mi sono piaciute anche le scelte che hai fatto per quanto riguarda i personaggi che prestavano la faccia, le canzoni - eh sì, ho seguito i tuoi consigli e quanto è stato necessario ho usato il sottofondo musicale - insomma mi piace tutto! Davvero brava e davvero grazie. Spero che la continuerai...
A presto
A.
(Recensione modificata il 26/04/2016 - 11:02 pm)

30/03/16, ore 14:15

mi sono innamorata di macdanno leggedo questa storia.
hai saputo rendere i due personaggi con naturalezza e leggereza, senza mai diventare banale o  scontata, incatenandomi al racconto puntata dopo puntata.
mi dispiace che la storia sia ferma da tanto tempo, spero che tu la continui e che prima o poi la finisca.
grazie

04/01/16, ore 23:06

Ciao...volevo dirti che mi piace molto come scrivi e che hai colto nel senso giusto il personaggio di Danny...anche qui come nella serie tv mi ha fatto sorridere per le sue battute...complimenti...

04/08/15, ore 12:29

Ciao la tua storia scusa fanfiction scusami infinitamente se l'ho chiamata storia mi piace moltissimo ora sono curioso di sapere cosa vorrà Rachel spero che tu non abbandoni questa storia è che possa tornare ad aggiornare appena hai un po' di tempo

20/05/15, ore 11:13

Bello ed intenso come sempre. Cosa vorrà Rachel? Cercare di riconquistare Danny, cosa impossibile ovviamente, o ha scoperto con l'aiuto di Cath la relazione tra Danny e Steve e vuole create problemi? Lo scopriremo nel tuo prossimo capitolo a presto ciao.

04/04/15, ore 17:41

Ehi...non si interrompe un capitolo sul più bello, senza sapere che cosa Rachel vuole dire a Danny...! ;-)
Per questa volta ti perdono, perchè il capitolo mi è piaciuto molto, avendo ritrovato come sempre, le schermaglie tra Steve e Danny, i loro battibecchi così simili agli originali e le loro caratteristiche, che li rendono così unici e complementari.
Danny è  preoccupato e sconvolto all'idea che la sua ex moglie voglia allontanarlo dalla figlia e dal fatto che potrebbe nuocere al rapporto che ha instaurato con il Seal, visto che oramai la situazione li ha fatti diventare di fatto, una vera coppia, con tutto ciò che è caratteristico di chi si ama: non vuole dover scegliere tra Grace e Steve...non lo concepisce, nè lo sopporterebbe.
E Steve che di solito è il più razionale tra i due, quello abituato a decidere in fretta per addestramento ricevuto e per carattere, prova in tutti i modi a calmare il partner, ma in cuor suo teme la situazione quanto Danny. Ma tiene per sè questa preoccupazione e cerca strenuamente ed in ogni modo, di tranquillizzarlo, perchè vorrebbe proteggerlo da tutto quello che possa ferirlo o fargli del male...
Mi è piaciuto come hai impostato il capitolo...si respira amore da ogni parola, si vede quanto siano legati e quanto ciascuno voglia prima di tutto, il bene dell'altro: questi sentimenti li hai espressi con delicatezza ed efficacia, come sempre del resto, condendo il tutto con quella leggerezza che ti è propria e che fa intravedere sempre positività, pur nelle eventuali difficoltà.
Ora resto qui in attesa di aspettare che cosa Rachel voglia comunicare a Danny...nella speranza che tu possa aggiornare appena ti sarà possibile.
Brava...ancora una volta! <3
Un bacio ed un abbraccio grandi. E Buona Pasqua!
Ciao.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]