A Revelation in the Light of Day
di _Broken Dream_

25/01/15, ore 23:05

Ciao finalmente le cose si sono chiarite tra i nostri e la loro hoana.
io la vedo come Danny mai fidarsi della gatta morta miss Rambo che qualche tiro mancino credi glielo riserverà.
Per Grace non ci saranno problemi lei ama zio Steve e vuole un bene dell'anima al suo Danno.
Per Rachel non so quale reazione possa avere il suo è un personaggio molto ambiguo per me è non so mai cosa aspettarmi da lei.
Ciao alla prossima.

04/01/15, ore 17:16

Ahahahaha ancora rido per il cervello surriscaldato di Danny, che rischia di fondersi, visto che si fa le domande e si dà le risposte da solo, roso dalla gelosia e dall'niquietudine, pensando a cosa si stiano dicendo Steve e Cath: è avviluppato in un giro su se stesso, che non si ferma nemmeno quando il Seal è davanti a lui ed anzi, peggiora a tal punto, da pensare di doversene andare, fino a che McGarrett non gli spiega chiaramente le cose come stiano.
Mi sembra quasi di vedere il sollievo ed il sorriso di Williams, quando capisce che non solo Steve non ha scelto la Rollins, ma anzi gli ribadisce di aver scelto lui, godendosela un mondo per tutte le paranoie messe in campo da Danny.
Mi piacciono moltissimo i loro dialoghi in questa parte della storia...sono leggeri e spensierati, ma sotto, hanno tutta la forza e l'energia che un amore consapevole di sè può dare, tanto che il passo successivo sarà ufficilizzare la cosa con Chin e Kono, che sanno tutto da tempo (con buona pace di Danny! XD) e non aspettavano altro, che ricevere la notizia di prima mano direttamente dagli interessati.
Non vedo l'ora di sapere come continuerai questa ff, ringraziandoti per aver avuto la possibilità di leggerla e per provare ogni volta che trovo un tuo capitolo, un vero benessere.
Sai caratterizzarli perfettamente e sai mettere solarità e gioia di vivere in ciò che racconti...
Aspetterò qui il prossimo aggiornamento e ti mando un grosso bacione ed un abbraccio altrettanto grande.
Ciao. <3
Z..

05/09/14, ore 20:29

Non credo di aver mai commentato e mi scuso per non averlo fatto prima!
A-D-O-R-O L-A T-U-A S-T-O-R-I-A!
Steve è uguale a come me lo immagino (forse solo meno chiuso nelle relazione di quanto credo!), Danny è identico, soprattutto le battutine sceme, l'ironia e il fatto che non smette mai di parlare xD (tranne quando, ovviamente, un certo uomo lo bacia!)
E' meraviglioso che tu abbia scritto così tanto di Grace (sì, non ti sto commentando solo questo capitolo ma tutta la storia), decisamente il mio personaggio preferito insieme a Danny e Alice!
Spero che tu non sia infastidita se ti dico le cose che mi danno fastidio, lo faccio solo per farti migliorare (non che io sia Dio eh!) ma è quello che preferisco delle recensione che fanno a me, quindi non prenderla male!
A volte, ci sono degli errori grammaticali tipo:
"Credo sia vero che Steve non le ha mai parlato in questo modo. "
Congiuntivo: abbia!
E che Kate sia un po' troppo stereotipata, nel senso che urla e schiamazza come un'ochetta mentre sappiamo che quella del telefilm non lo farebbe mai. Ma lì, ovviamente, è una mi impressione!
E l'ultimo difetto, quello più grave, è che non è rossa, of course U.U
No, qui scherzo ovviamente, sono gusti xD però più particolari li avrei adorati *w*
Quindi ho finito, spero che tu non ti arrabbi troppo e ci vediamo, spero, presto!
Giulia!

24/08/14, ore 22:58

Cath è decisamente insopportabile sempre quindi non è una sorpresa questa reazione da parte della gatta morta che è talmente convinta dei suoi mezzi che non prende neanche in considerazione l'idea che Steve non la consideri ma che preferisca Danny a lei.
Ora si trova davanti alla realtà che è decisamente difficile da digerire per lei e sicuramente cercherà di riprendersi Steve in ogni modo.
Io sono un tipo paziente e aspetterò pazientemente il nuovo capitolo per sapere cosa dirà Steve alla gatta morta e come lei reagirà a quello che il superseal le dirà.
Ciao alla prossima.

21/08/14, ore 10:52

Se dovessi commentare tutto questo capitolo, forse diventerebbe più lungo della Bibbia....questo per dirti quanto mi sia piaciuto leggerlo e quanto io mi sia divertita, nell'assistere ai loro battibecchi a letto. :-)
Tu sei bravissima a cogliere la vera anima di Steve e Danny, le loro caratteristiche,  i loro pensieri più profondi, nonché l'intenso legame che li unisce.
Dopo aver fatto sesso, sono ancora più uniti di prima, perché ora finalmente non devono più mascherare ciò che provano, non ci sono più dubbi, né paure.
E sono totalmente se stessi, pronti per progettare il loro futuro.
Se nella recensione si potessero far sentire gli applausi, ora i miei per te sarebbero scroscianti: i discorsi mentre ancora condividono la loro intimità sono fantastici e divertentissimi. Così simili agli originali....
Per non parlare di quando Cath li scopre insieme....(un sospettino mi era venuto!): quell'urlo è la resa definitiva del Tenente Rollins.
E ciò che sia Steve che Danny le dicono, la dice lunga su ciò che provano....!
Ora non resta che dirlo a tutti, visto che sicuramente lei per lo smacco subito, non tacerà: ma è solo un dettaglio, anche se a Danny ora sembra più difficile del previsto.
Ma non hanno niente da temere, c'e l'amore profondo che provano che li aiuterà ad affrontare tutto...
Amo questa storia,  per come la sai scrivere, per la gioia di vivere che c'è al suo interno e per come mi fa stare bene leggerla... <3
È un capitolo perfetto!!!
Grazie per aver scritto questa storia...sei bravissima!
Non so perché ma le foto mi sono familiari....ahaha!
Grazie infinite a te amica mia.
Un bacione ed un abbraccio enorme.

03/06/14, ore 18:38

Ciao! Ho iniziato ora a leggere questa tua fic, e devo dire che mi piace moltissimo!!
Sono un'accanita fan delle McDanno, sono l'OTP per eccellenza!! Sono fantastici insieme e con Grace sono entrambi dei tesori!!!
Mi piace come racconti la crescita del loro rapporto, cosa li ha fatti cambiare e cosa gli ha fatto capire che c'era decisamente "di più" nel loro rapporto.
Ho adorato tutta la parte del ritorno nel Jersey, mi piace molto leggere della famiglia di Danno (mi piacerebbe vederne di più anche nel telefilm) e del loro rapporto...anche Ty mi è piaciuto, sebbene fosse un rivale (ma lo è mai stato davvero??) di Steve. E' bellissimo il rapporto che hanno mantenuto lui e Danny, pur essendosi trasferito, quest'ultimo, a chilometri e un oceano di distanza.
Mi sono sciolta con quest'ultimo capitolo, specialmente quando Danno si è presentato a casa di Steve alla fine, perché sì, non potevano lasciar passare un'altra notte (non dopo quelle passate insieme ma "tranquilli" (per modo di dire) a casa Williams.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero arrivi velocemente!!
Un bacione e a presto!
Eli

29/05/14, ore 15:29

Mi è mancata tanto la tua storia...<3
Questo capitolo è fantastico...intimo, profondo, dolce e tanto imbevuto di un amore così consapevole, che è magnifico leggerlo...
L'agitazione ed il nervosismo di Danny sono indice di quanto si senta attratto, coinvolto e profondamente conscio, che dopo ciò che stanno per condividere, niente sarà più uguale: ecco perchè sente l'impulso di scappare, ecco perchè non riesce a calmarsi. Ciò che prova per Steve è così totalizzante, così radicato in lui, che ne sente il peso, ne avverte l'importanza e per un attimo, vorrebbe essere altrove, probabilmente, per non dover riconoscere che questo sentimento gli ha pervaso, mente, cuore ed anima e non c'è rimasto spazio per niente altro.
E la stessa intensità di sentimenti, lo stesso desiderio che le cose funzionino perfettamente tra loro, lo prova il Seal, perchè anche lui sente che quello che condividono è una magia perfetta, che li porterà oltre, verso ciò che erano destinati a diventare.
Amo molto in questo capitolo, quelle mani intrecciate, quella volontà di Steve di andarci piano e di far sentire a suo agio Danny: non è solo sesso quello che vuole condividere, non è solo appagamento del desiderio che li lega, non è eccitazione e basta...è riconoscimento di un amore che è forte e che sta per essere suggellato dall'unione dei loro corpi, dopo che le loro anime si erano già legate da molto tempo.
Ora non è più il tempo dei dubbi, delle incertezze e della solitudine...adesso è il momento di poter condividere totalmente, quell'amore che è cresciuto dentro di loro, fino ad erompere intensamente ed a cambiare definitivamente le loro vite.
"Ci spogliamo a vicenda e rimaniamo qualche secondo a guardarci negli occhi"...questa frase è bellissima, perchè li rappresenta in pieno..perchè il loro amore è proprio lì, in quegli occhi che ri ricambiano lo sguardo...quello sguardo che dice "Io ti vedo" per usare la citazione di Avatar e che altro non significa, se non...io ti amo.
Hai una grande capacità amica mia...sai rendere con dolcezza assoluta l'amore che li lega.
Solo una parola per definire questa parte della storia..."PERFETTA"!
Grazie per averla scritta e per condividerla con noi.
Un enorme abbraccio ed un enorme bacio.

22/04/14, ore 16:02

TI PREGO TI PREGO TI PREGO...................non puoi lasciarmi così devo sapere come si evolve la storia please :-)))))))))))))))))))))))))

27/03/14, ore 21:54

Bentornata con il nuovo capitolo di questa meravigliosa storia che non mi stanco mai di rileggere mentre attendo i nuovi capitoli.
Finalmente i nostri due meravigliosi poliziotti sono tornati alle Hawaii e.si preparano per una serata insieme finalmente soli.
Non vedo l'ora di leggere cosa combineranno ora che sono soli, ciao alla prossima un bacio e un abbraccio grande grande.

27/03/14, ore 14:05

Nutella....? Non so perchè ma mi suona familiare....:-)
Direi che Danny portandola con la pizza, a casa di Steve, dopo ciò che lui gli ha detto sull'aereo, la dice lunga sul fatto che sia molto più sicuro di se stesso e sappia ciò che voglia.
Mi è piaciuto il modo in cui hai impostato questo capitolo, in un certo senso, è come se pur non avendo concretamente fatto il passo definitivo, in realtà questo sia già avvenuto nella loro mente e nei loro cuori.
Il colloquio di Steve con la mamma di Danny lo hai reso perfettamente, con la giusta dose di affetto, buonsenso, bonaria preoccupazione e dolcezza di lei ed imbarazzo, consapevolezza dei propri sentimenti e senso di responsabilità di lui.
E ciò che è più evidente di tutto, è che entrambi sono mossi dall'amore per Daniel, quell'amore che vuole solo il meglio e che sa che al di sopra di tutto c'è quel sentimento che non si può cancellare.
"Benvenuto in famiglia Tesoro."
"Esce dalla mansarda lasciandomi solo e leggermente scombussolato dalla conversazione appena sostenuta."
Il Seal è turbato perchè la mamma di Williams vede lontano ed i suoi occhi hanno centrato tutti i punti salienti di ciò che dovrà essere il loro rapporto, una volta che avranno deciso di fare il passo che li porterà ad essere una coppia: il loro amore, la certezza che non si vogliono ferire a vicenda, Grace. Ma quel turbamento vuol dire molto di più, significa la consapevolezza di essere accettato ed amato da chi è importante per Daniel...la sua famiglia.
Come sempre ho adorato i loro battibecchi e quello sull'aereo è come se lo avessi davanti agli occhi, ma più di tutto, ciò che mi è piaciuto, è questa impazienza adolescenziale che hanno entrambi verso l'altro, quel controllarsi a fatica, perchè sono in preda ad un fortissimo desiderio l'uno dell'altro, quell'essere sempre più consapevoli di volersi con tutte le proprie forze.
Si sono appena lasciati eppure si cercano ancora inconsapevolmente e la forza con cui si vogliono è enorme...per quello Steve sorride inconsciamente, quando vede Danny sulla sua porta, per questo Danny ha portato da lui la pizza, le birre e la Nutella....
Il tempo dei giochi è finito...ora si fa sul serio....
Bravissima....non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Mi è mancata la tua storia ed il modo che hai, di farmi stare bene leggendola...
Grazie per quello che scrivi sempre....<3
Un bacio ed un abbraccio enormi.
Ciao ed a presto.

03/01/14, ore 15:06

"E poi, vogliamo parlare di chi ti sei scelto? Solo a pensarlo nudo c’è da svenire."
Ecco non parliamone che se no, non riuscirò mai a scrivere qualcosa che abbia un filo logico, perchè quell'uomo è assolutamente, totalmente, incredibilmente...PERFETTO (Sì lo so, non sarò mai lucida al riguardo!). E sapendo BENISSIMO, quale sia la battuta di Samantha di Sex And The City, posso affermare di essermi fatta un mare di risate e di trovarmi d'accordo, su QUELL'effetto che Steve scatena in chi lo guarda...! :-)
Mi è piaciuto molto il risveglio di Danny, che si rende conto di essere solo nel letto e che sente subito l'acuta mancanza di Steve: passa in rassegna tutte le emozioni che il Seal gli provoca, con una consapevolezza in più, che è quella legata al fatto di sapere ormai bene, quanto lui sia diventato importante nella sua vita.
Si rende conto che le sensazioni che prova, non sono più solo attrazione fisica, seppur forte, seppur coinvolgente, ma si avvicinano molto all'amore, a quel sentimento che fa battere forte il cuore e che dà un profondo significato alla vita.
Steve confessa a Danny di aver sbirciato la prima volta nella doccia, anche se non come avrebbe voluto e che quindi ora, si gode lo spettacolo in tutto il suo splendore, aggiungendo anche che vorrebbe essere l'ultimo a saltargli addosso : queste parole hanno un magnifico effetto su Daniel...cominciano a dissipare quel velo di dubbio che ancora lo attanaglia, per paura che il partner se ne vada e per il timore di essere solo una voglia particolare da soddisfare. Danny finalmente si rende conto che i sentimenti che lui prova, sono condivisi e che non ci sia alcuna ragione per dubitare ancora.
Il sollievo che prova per aver compreso questo è evidente ed in lui si fa strada una nuova certezza: sa che al ritorno alle Hawaii ci sarà spazio per loro, per potersi finalmente amare, liberi da ogni vincolo o paura. Ma Williams sa anche che dovrà essere onesto con tutti quelli che lo amano, a partire dalla sua famiglia, che ha già capito ogni cosa, a cominciare da quel terremoto lungimirante che è Alice e per finire con la piccola Grace, che ha il diritto di sapere.
Non a caso i membri della sua famiglia sorridono compiaciuti, assistendo ai battibecchi tra lui e Steve, perchè sanno...perchè hanno capito che il loro caro è felice, anche se ancora inconsapevole totalmente, di ciò che questo significhi, perchè hanno compreso anche, che Steve sia stato capace di fare la differenza nella vita di Danny, rischiarandola, alleggerendola ed arricchendola di significato.
Daniel non è ancora pronto ad affrontare l'argomento, ma sa nel suo cuore, che la lunga catena di attimi che hanno portato Steve e lui ad avvicinarsi, non può essere interrotta, perchè significherebbe rinunciare ad essere se stessi e quindi, a vivere. La vita darà a Daniel il segnale di essere pronto, perchè il suo istinto e l'amore che prova, tracceranno la rotta che lui inevitabilmente seguirà, cancellando ogni dubbio ed ogni insicurezza, lasciando che a parlare sia soltanto ciò che prova, quando si trova insieme a Steve.
Forse ora Danny pensa che sarà difficile affrontare la nuova vita che gli si presenta, ma a toglierlo da questa incertezza, non saranno il cervello, i pensieri o la mente, ma il cuore, quel cuore che ha già fatto la sua scelta....
Bellissimo capitolo d'introspezione, che è accompagnato sempre da quel tono leggero ed ironico che mi piace tanto, nelle tue storie.
Grazie per la capacità che hai di farmi stare bene quando leggo le tue ff. <3
Bravissima...ancora una volta...!
Un bacio enorme.
Z.

P.S./ Foto e canzone...azzeccatissime!
P.S. 2/ Non preoccuparti per gli aggiornamenti, la vita viene prima....;-)

03/01/14, ore 14:37

Per Grace non sarà un problema accettare il cambio di rapporto che è avvenuto tra suo padre e Steve perché anche lei, come gli altri, ha già capito cosa lega gli uomini più importanti della sua vita.
Per Danny però non è facile affrontare questo discorso perché gli è già difficile affrontarlo con sé stesso perché pieno di paure quella di essere abbandonato prima su tutte.
Non preoccuparti se non riesci a pubblicare con la frequenza a cui ci hai abituato l'importante è che non la molli ciao alla prossima un bacio e un abbraccio grande grande.
Cri

03/01/14, ore 12:41

Finalmente venerdì…
Anticipazione veloce alla recensione che farò poi con calma con i miei copia incolla che piacciono tanto…
Intanto anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e aspetto sempre di leggere l’evoluzione della storia tra sti due e il tanto atteso ritorno alle Hawaii. (:
Ci credo che Steve ammira e ne ha da ammirare....
poi… ho riletto “Classified” ed è vero “il confine tra porno ed erotico spesso è sottile” [Alice] ma a differenza di altri che scrivono dei porno di basso livello, si vergognerebbe pure Giorgie Caruso, tu nn valichi mai quella linea. La storia è sensuale è l’atto in se è solo l’unione di qualcosa di molto più profondo… quindi nn vergognarti, altri dovrebbero e nn solo x come ma anche x cosa scrivono, e vai avanti xchè un po’ di distrazione ci vuole e le tue storie mi piacciono davvero!
ora vado ma prometto di ampliare la recensione
Alice

29/12/13, ore 18:28

Steve POV

“Mi volto verso Danny sorridendo, si starà sbellicando dalle risate, mi prenderà in giro a vita per quest’episodio. Lo vedo e realizzo che invece è incavolato nero. Niente risate, niente sorrisi.”
ma nn mi dire... chissà come mai...
e Steve vince il primo disegno di oggi!!!

“È imbarazzatissima ed è anche arrossita.”
e chi nn lo sarebbe con uno così davanti???

Ti devo chiedere scusa. Non avrei neanche voluto essere qui questa sera, gli anni passati in questa scuola sono stati tremendi, tra i peggiori della mia vita.
Come x la metà della gente che ha fatto il liceo...

No, no. Ho accompagnato... un amico. –
Oh. Posso chiderti come si chiama? Magari lo conosco. –
Danny Williams. –
amicoooo??? si certo come no...

Lo conosco. Uno dei pochi che è sempre stato gentile con me. Lui e Tyler Anderson erano inseparabili. –
si inseparabili in tutti i sensi...
posso aprire una parentesi visto il loro precedente nella vasca???
ma come fa uno a nn accorgersi che “sta facendo” un tre ad un altro senza usare le manine sante????
ok che ha un bel sedere...

Io e Tyler non andiamo propriamente d’accordo. È complicato. –
Immagino il motivo sia da ricercare nell’amico che avete in comune. –
sveglia la tipa! Posso ingaggiarla per fare i disegnini ai due?

“Forse perchè Danny mi sta incenerendo con lo sguardo? Sembra che gli stia per uscire il fumo dalle orecchie. Scusa la domanda indiscreta, ovviamente puoi evitare di rispondermi e dirmi di farmi i fatti miei. Danny Williams non è sposato? –
Era. Non lo è più da qualche anno. –
Annuisce ma non replica. Penso che questa ragazza abbia capito più di quanto voglia far vedere e in pochissimo tempo tra l’altro.”
ovviamente è una ragazza nn ha un criceto moribondo che pedala per far girare le rotelline del cervellino...

“nonostante Danny si sia dovuto impegnare per non far trapelare il suo malumore.”
chissà come mai... fai il GRM con una AAAAAAAAHHHHHHH (faccina urlo di munch su wa)

Che ti prende? –
no scusa davvero nn ha ancora capito???

Nulla, voglio solo dormire. –
si certo come no...

“Arriviamo in mansarda e chiudo a chiave la porta. È necessario considerato quello che ho intenzione di fargli, non vorrei domani ricevessimo visite inappropriate.”
ricorda “ama il prossimo tuo solo se è consenziente”!!!! parola di iddio!
Quindi Steve ha idee sanissime per la mente... vuoi mai che riusciamo a convincerti e sta storia diventa rossa???

Che fai? –
Chiudo la porta. –
Mi guarda sconvolto e infastidito allo stesso tempo.
Grazie Genio della brillante spiegazione, intendevo perchè la chiudi a chiave. -
direi che qui è Danny a vincere un disegno...
ora come faccio a fare un disegno nn volgare su cosa vuole fargli Steve???
I<
direi che con un po' di fantasia rende l'idea...

Quindi ogni tanto sai essere un gentiluomo anche tu. Non sei sempre un animale da strapazzo. –
Dipende dalle occasioni. –
In che senso? –
ah ahaha aspetta che ti spiego...

“Comincio ad avvicinarmi verso di lui con fare da predatore. Sei mio Danny questa notte. Ti ho lasciato andare troppe volte, non ho alcuna intenzione di sprecare altro tempo.”
ecco ora nn vorrei dire ma magari aspetta che realizzi che gli stai per saltare addosso...

“Lo vedo indietreggiare fino a toccare il muro dietro di lui. È in trappola.”
Steve lo sa che è violenza???

Steve non mi piace quello sguardo. –
Ah no? –
No, smettila. –
Perchè dovrei? –
Perchè stai invadendo il mio spazio vedi? Questo è il mio spazio e quello è il tuo. –
“Per enfatizzare meglio il concetto traccia dei semicerchi con le braccia per tracciare un confine immaginario.”
in pratica lo sta terrorizzando a morte... ma direi che finchè sta con le spalle al muro nn corre alcun rischio...
ok, basta, cosa mi hai fatto? io nn ero così!!!

Andiamo Baby, nessuno ti può mettere in un angolo tranne me. –
concetti diversi ma direi che rende...

“Nel frattempo l’ho schiacchiato tra me e il muro tenendo le mani ai lati del suo viso.”
non girarti Danny, nn girarti...

“Mi avvento senza troppi riguardi sulle sue labbra. Si arrende subito, rispondendo al bacio e aprendo la bocca lasciandomi libero accesso. Lo sento gemere. Incastro il ginocchio tra le sue gambe in modo che i nostri bacini siamo a contatto e sento che è già eccitato. Esattamente come me.”
siiii quindi ti abbiamo convinta e ora la sposti tra le rosse??? era ora!!!

Promettimi che non è solo la novità del giorno. Promettimi che non ti stai levando solo una voglia e non stai assecondando un capriccio. –
ok come smontare qualcuno in un secondo...
ora è vero che Steve nn è esattamente famoso x le storie serie ma direi che se si è messo in gioco fino a questo punto...

“Non so cosa succederà tra di noi, non so quanto forte sia questo sentimento ma la nostra amicizia è troppo importante per sprecarla così. Quello che succederà lo vedremo ma sicuramente non è solo qualcosa di fisico.”
bhe direi... anche xchè se gli è corso dietro fino lì e soprattutto se nn ha ceduto alle avance di Alice...

Cosa avete fatto tu e Ty in bagno. –
no scusa in che senso?
Cosa pensa che abbiano fatto??? è vero che sono stati via un quarto d'ora ma...

Gli ho promesso che mi prenderò cura di te e non ti farò soffrire, altrimenti posso dire addio alle mie palle. Parole sue. –
grande Ty e decisamente ambizioso! Chi pensa di ingaggiare x l'eventuale impresa???

“Lo guardo e comincio a spogliarlo lentamente.”
ohhhhhh finalmente!!!!

“Uno di fronte all’altro riprendiamo a baciarci. Timidamente sento la sua mano accarezzarmi la schiena e scendere lentamente.
Dopo qualche minuto nessuno dei due indossa più nulla.”
dopo qualche minuto???? nello stato in cui siete ed eravate già prima???
complimenti per il self control ragazzi!!!

“Non pensavo che avere Danny nudo accanto a me mi avrebbe agitato così tanto.”
parliamone...
se vuoi il cambio basta dirlo... anche se secondo me terrorizzerebbe chiunque!!!
ok sono ufficialmente in pari!
Se nn mi bannano aspetto la prox lunedì
Alice

29/12/13, ore 01:27

Ragazza mia tu vuoi avermi sulla coscienza!!! Ti pare modo di interrompere il capitolo??? No no no non si fa così. Io ero già tutta presa dal capitolo e poi sul più bello puff finito!!!!
Voglio subitissimo il prossimo capitolo!!!!!
Daiii pubblicaaaa... Daiiiiiiiii
V.