What if I told you?
di hateme

06/09/13, ore 15:17

Ma, del resto, come potevo pretendere di salvare qualcuno se la prima persone che dovevo salvare era me stesso?
Okay, mi ha colpito innanzitutto questa frase e non so perché, ma penso che la storia con i prossimi capitoli mi colpirà e interesserà ancora di più.
Als, come al solito non ti contraddici mai, brava!
Aspetto il continuo che arriverà presto, spero. ❤
Ciaooo

05/09/13, ore 23:13

Davvero interessante aspetto di leggere il seguito,ne sono venuta a conoscenza perché ti seguo su Fb.Passa anche da me se ti va. Si chiama Katherine. ;)

05/09/13, ore 21:05

Amo questa frase. Okay.
Amor, mi piace e io non so di tutto ahahaha mi piace. Amo come scrivi, e un modo semplice ma che colpisce.

Ergo, aspetto il seguito. Continua così.
Love you❤

05/09/13, ore 18:02

Bellissima! Adoro il prologo.. Non vedo l'ora che arrivi il secondo capitolo! Ps: sono Fede c:

05/09/13, ore 17:06

Come posso descriverla? perfetta? superba? stupenda? bho non so , sinceramente non trovo un agettivo, posso solo dirti che amo il tuo modo di scrivere , per poi non parlare della frase finale, in ogni caso, aspetto il 2 capitolo <3

05/09/13, ore 17:02

Ciao Ale :)
Sono un' amante delle FF e questa sarebbe la prima che leggo con i personaggi ispirati alla Saga della Clare (anche se hai specificato che in pratica hai preso solo i nomi, LOL). Devo dire che dal prologo sembra interessante anche se penso ci siano giá alcune stranezze. Per esempio non ho capito se Jace e Alec sono davvero fratelli o se Jace é stato adottato (come, diciamo, nei libri della Clare), perché Jace si riferisce ad Alec come a suo fratello ma poi dice che Alec vuole farsi pagare tutto da "SUO padre" come se non fosse il loro ma solo quello di Alec. Quindi sono un po' confusa.
Ah poi un'altra cosa, la frase: “Dici a mio fratello che la smettesse di farsela con delle ragazzine” quel "dici" penso sia coniugato male, dovrebbe essere Dì a mio fratello..." O ho capito male la frase?

Comunque che bell'idea Emma Stone per Clary, la ADORO quindi apprezzò tanto questa tua decisione. Che altro dire... Aspetto il primo capitolo! :D

05/09/13, ore 16:33

ciao il prologo mi piace non vedo già l'ora di leggere il seguito :)

05/09/13, ore 16:27

Come prologo è molto bello. E' come se Alec e Jace avessero scambiato le loro personlità, no?
Be', credo sarà interessante, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!
Marianna.