Simple and Clean
di Shadow Eyes

16/09/14, ore 23:51

Wow! Davvero questa è la tua prima fanfic?! Complimenti vivissimi! Sembri un vero veterano ;) Bellissima la canzone e la parte che mi è piaciuta di più è sicuramente quella dei pensieri finali di Neji! La NejiHina trovo che sia una coppia bellissima... anche se x me non sarà mai al livello della NejiTen u.u (NejiTen shipper fino alla morte XD)
Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti! Non è affatto vero che l'hai scritta male anzi! Per essere la tua prima fic è venuta perfetta! Di solito le prime non sono mai le migliori... ma con la tua mi devo proprio ricredere!
Spero non ti abbia infastidito troppo con i miei complimenti ;)
Ciao!!!
Laughing Nick the Killer

06/09/13, ore 01:01

Wow.
Se questa è davvero la prima fic che hai scritto, tanto di cappello. È davvero splendida.
Dal paesaggio bianco, quasi apatico, che circonda la tenuta fino ai personaggi, curati in ogni più piccolo gesto. Soprattutto Hinata, i cui movimenti sono seguiti con molta precisione, il che rende la storia molto verosimile.
Bellissima sotto ogni aspetto, per quanto mi riguarda, pulita e senza nessun errore. Davvero una splendida fic.

"Incrociando quello sguardo, tutto l’odio, il rancore e la rassegnazione che lo tormentavano sin dalla morte di suo padre perdevano significato e gli lasciavano un vuoto dentro. Per questo non riusciva a tollerarlo. Perché gli portava via tutto ciò che gli era rimasto."
Questa parte è la mia preferita in assoluto. Perché afferma che Neji non odia Hinata perché le ricorda la morte di suo padre ma, al contrario, perché è l'unica in grado di cancellarla.
Semplici frasi ma che sanno colpire in pieno il bersaglio.

Una fic fantastica, complimenti!
A presto
shadow

27/04/08, ore 13:39

Waaaaaaaaaa!!!!!Stupenda!!!!Adoro la NejiHina, è la coppia più affascinante di tutto l'anime!!!E questa fic è scritta davvero bene,complimenti!!Ottima anche la scelta della canzone...molto adatta,e poi...io adoro Utada Hikaru!Mi è sembrato strano vederla utilizzare in questo contesto,visto che la canzone si usa di solito in Kingdom Hearts...oh be'!!Bravissimaaaaaaaaaaaa!!!!!!

11/03/08, ore 20:48

primo tentativo? beh, ottimo! hai scelto un pairing difficile, di solito amatissimo o odiatissimo(io sono del primo partito, ovvio:-). Buona la caratterizzazione di entrambi, forse un po' ooc alla fine, ma nel complesso mi è davvero piaciuta questa fic! brava, ti sprono a continuare a scrivere nejihina, non sono mai abbastanza:-)